Visualizzazione stampabile
-
Dichiarazione
Ho deciso di dichiararmi, ma non so come fare...cioé come glielo dico?
-
Cerca di farglielo capire con i gesti, le attenzioni che gli rivolgi. Se non capisce dillo senza giri di parole. E' la cosa migliore
-
abbraccialo teneramente e guardalo negli occhi, poi dagli un bacio sulla guancia e gli dici, mi sono accorta che per me nn sei un semplice amico... e poi vedi la sua reazione:D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
abbraccialo teneramente e guardalo negli occhi, poi dagli un bacio sulla guancia e gli dici, mi sono accorta che per me nn sei un semplice amico... e poi vedi la sua reazione:D
Bella idea!!
Quote:
learch
Portalo a cena fuori!
Lo faró, ho intenzione di dirglielo dopo :)
-
Ti consiglio di dirgli:devo dirti una cosa importante:tu mi piaci molto è da tempo che mi sono accortadi quanto tu sia bello affascinante e vorrei chiederti un'altra cosa vuoi diventare il mio fidanzato?
Semplice
-
Quote:
divina forever
Ti consiglio di dirgli:devo dirti una cosa importante:tu mi piaci molto è da tempo che mi sono accortadi quanto tu sia bello affascinante e vorrei chiederti un'altra cosa vuoi diventare il mio fidanzato?
Semplice
ah...peró...nn so
-
Quote:
divina forever
Semplice
:lol: :lol: :lol:
Io davanti a queste parole, mi chiederei circa il suo stato di salute mentale.
-
Quote:
Numero Primo
:lol: :lol: :lol:
Io davanti a queste parole, mi chiederei circa il suo stato di salute mentale.
tu cosa consigli?
-
Quote:
Sweethings
tu cosa consigli?
Qualcosa di meno eclatante. Poi certe cose dovresti capirle, si sentono, prima che vengano rese esplicite. C'è davvero bisogno di dichiararsi?