Visualizzazione stampabile
-
ma.. direi che potresti dirgli che per te il vostro rapporto è cambiato, che ti 6 resa conto di provare qualcosa per lui e che anche se dovessi ricevere un rifiuto volevi essere del tutto sincera. (se dovesse andare male, e ovviamente non te lo auguro, diciamo che ti salvi in corner e magari hai le speranze per recuperare il rapporto almeno d'amicizia)
In bocca al lupo! ;)
-
sono contenta che ti sia piaciuta la mia idea... speriamo in bene ^-^
-
ma si, cerca di essere spontanea più che puoi...io a quello che è diventato il mio attuale ragazzo dissi un tenerissimo "mi piaci tanto"...se il sentimento c'è o se ha motivi di nascere, nascerà anche se la dichiarazione non è delle migliori eheh...in bocca al lupo ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
OT: pensavo fosse riferito a me xD
Nu nu:) Io non sono perfida :cry:
Comunque secondo me è più bello se glielo fai capire..:) Sguardi, piccoli gesti..
-
Quote:
Babbrina
Ma no..:| Quella dichiarazione a limite può essere fatta da una bimba dell'asilo:o
lo stavo per dire io, non per offendere, però mi viene in mente un asilo e due bambini, che si dicono vuoi essere la mia tipa, il mio tipo...... ihihihih alla fine cantiamo anche : all'asilo si sta bene e si imparan tante cose (nn a dichiararsi) la maestra ci vuol bene e così ci piace andar..... o però se sto metodo funziona usalo pure....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
fabiom
lo stavo per dire io, non per offendere, però mi viene in mente un asilo e due bambini, che si dicono vuoi essere la mia tipa, il mio tipo...... ihihihih alla fine cantiamo anche : all'asilo si sta bene e si imparan tante cose (nn a dichiararsi) la maestra ci vuol bene e così ci piace andar..... o però se sto metodo funziona usalo pure....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol:
Ma non credo proprio..:lol:
-
-
Ti devo parlare. Quando ti vedo il mio cuore spalpita violentemente e quindi ti volevo dire che mi piacerebbe molto che tu diventassi il mio trottolino amoroso cuccioloso. Il fatto è che quando stiamo insieme non trovo nemmeno le parole per dirti quello che mi fai venire allo stomaco.
Se te la fà terminare siete l'uno per l'altra. Sennò ti dice di sì per farti fermare. In qualunque caso ci guadagni
-
Dipende in ke tipi di posti vi vedete...ke tipo d confidenza avete..
-
Generalmente mi dichiaro con un bacio! Lo guardo, lo strego e lo bacio! ;)