Visualizzazione stampabile
-
Mancanza di rispetto, di fiducia, di voglia di risolvere i problemi insieme. Mancanza di sincerità, di comprensione, incapacità di prendersi le colpe quando vengono commesse.
Per sincerità non intendo che si devono mettere in tavola tutte le ex, tutte le avventure, tutte le cazzate fatte. Per mancanza di sincerità intendo nascondere le cose fatte alle spalle del proprio attuale compagno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
mancanza di sincerità, rispetto, fedeltà. l'aggressività di uno dei due, la trp gelosia, idee trp diverse, visioni di vita opposte
-
Quote:
ph2
Carte di credito scoperte e conti bancari in rosso
Quoto!:o
-
tradimento fatto con cuore.Mancanza di rispetto,mancanza di fiducia,sincerità,essere gelosi troppo,possessivi troppo troppo,qualcuno che si mette in mezzo e riesce a fare rovinare le cose ecc
-
Dare le cose per scontate, lo ripeterò sempre.
-
Sicuramente se mi alzo alla mattina e trovo un coltello impiantato nella mia testa deduco che il rapporto sia finito.
è un buon modo per finire un rapporto penso.
-
Mancanza di rispetto
mancanza di sincerità
infedeltà
monotonia
dare per scontato l'altro o le cose
-
il tradimento,la falsità,la monotonia...
-
-
Quote:
† Nana †
Se la coppia sta in piedi solo quando le cose vanno bene e decede invece quando le cose vanno male, non c'è più un rapporto. Se il noi diventa lei, lui, non c'è più un rapporto. Se ci si comincia ad interrogare sulla fiducia dell'altro quel tanto da metterla in discussione, non c'è più un rapporto. Se il sesso diventa un meccanismo di godo - lista della spesa - godo, non c'è più un rapporto. Se qualche problema minaccia la coppia ma non c'è volontà di risolverlo assieme, non c'è più un rapporto. Se nella discussione ci si accusa solamente l'un l'altro senza pensare "qualunque cosa ci diremo, io amo questa persona e parlarò tenendo questo bene a mente", non c'è più un rapporto. Se non si ama ma si possiede, non c'è più un rapporto.
Se non si ama, non c'è più un rapporto.
Quote:
Morgana.
La mancanza di amore. E' questa che porta poi alla mancanza di rispetto, di fiducia, varie ed eventuali. Se si ama c'è tutto questo. Se non si ama, è finita.