Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Se la coppia sta in piedi solo quando le cose vanno bene e decede invece quando le cose vanno male, non c'è più un rapporto. Se il noi diventa lei, lui, non c'è più un rapporto. Se ci si comincia ad interrogare sulla fiducia dell'altro quel tanto da metterla in discussione, non c'è più un rapporto. Se il sesso diventa un meccanismo di godo - lista della spesa - godo, non c'è più un rapporto. Se qualche problema minaccia la coppia ma non c'è volontà di risolverlo assieme, non c'è più un rapporto. Se nella discussione ci si accusa solamente l'un l'altro senza pensare "qualunque cosa ci diremo, io amo questa persona e parlarò tenendo questo bene a mente", non c'è più un rapporto. Se non si ama ma si possiede, non c'è più un rapporto.
Se non si ama, non c'è più un rapporto.
-
1) tradimento
2) mancanza di sincerità
3) gelosia
-
Tante cose, non riesco a farti una lista XD
Sicuramente comunque un TRADIMENTO.
-
Secondo me sono: i tradimenti che tralalaltro sono cose bruttissime e l'eccessiva gelosiache è una cosa isopportabile
-
Quote:
Sweethings
Secondo voi quali sono gli elementi che portano una relazione AL CAPOLINEA?
l'egoismo.
-
mancanza di passione,, affetto e sincerita..
-
Quote:
† Nana †
Se la coppia sta in piedi solo quando le cose vanno bene e decede invece quando le cose vanno male, non c'è più un rapporto. Se il noi diventa lei, lui, non c'è più un rapporto. Se ci si comincia ad interrogare sulla fiducia dell'altro quel tanto da metterla in discussione, non c'è più un rapporto. Se il sesso diventa un meccanismo di godo - lista della spesa - godo, non c'è più un rapporto. Se qualche problema minaccia la coppia ma non c'è volontà di risolverlo assieme, non c'è più un rapporto. Se nella discussione ci si accusa solamente l'un l'altro senza pensare "qualunque cosa ci diremo, io amo questa persona e parlarò tenendo questo bene a mente", non c'è più un rapporto. Se non si ama ma si possiede, non c'è più un rapporto.
Se non si ama, non c'è più un rapporto.
come non quotare...
-
Penso sia una cosa soggettiva...ogni coppia ha i suoi punti forti e deboli.
Sta a noi decidere di migliorare i punti deboli e creare così ua cosa duraturea.
Almeno...io tento così...
Oltre alle solite cose come poca fiducia ecc....
-
Secondo me la mancanza di sincerità fiducia lealtà e sopratutto sentimento..
Se nn c'è sentimento e FINITA..
-
Quote:
Sweethings
Secondo voi quali sono gli elementi che portano una relazione AL CAPOLINEA?
Carte di credito scoperte e conti bancari in rosso