Visualizzazione stampabile
-
allora quando mi freqento con una tipa nn cerco altre xke sono gia soddisfatto! ma loro si soddisfano in entrambi i modi. se x strada ti giri a guardare una donna, è normale, mentre è normale ke la ragazza con cui 6 in giro guarda altri ragazzi o uomini, ma nn acccetto ke guarda indistintamente uomini e donne... il tradimento è dietro l angolo, o se nn vogliamo kiamarlo tradimento, kiamiamolo prendere in giro e fare le cose alle spalle...
-
Quote:
Originariamente inviata da
wender105
allora quando mi freqento con una tipa nn cerco altre xke sono gia soddisfatto! ma loro si soddisfano in entrambi i modi. se x strada ti giri a guardare una donna, è normale, mentre è normale ke la ragazza con cui 6 in giro guarda altri ragazzi o uomini, ma nn acccetto ke guarda indistintamente uomini e donne... il tradimento è dietro l angolo, o se nn vogliamo kiamarlo tradimento, kiamiamolo prendere in giro e fare le cose alle spalle...
Tu hai veramente paura della vita...:|
-
ahahhahh io sono all anitca
UOMO + DONNA ....è semplice!!!! :) tutto il resto nn mi piace!!!
-
per me ti piace inventare storielline =)
sembra ch ele donne siano tutte ai tuoi piedi!
un po meno tv no eh??
dopo sicuramente mi sbaglio però io la penso cosi =)
-
Mandami un pm col numero di cellulare, ci penso io, caxxo!
-
è una cosa normalissima,
io sarei andato correndo,,,,
-
Quote:
wender105
ahahhahh io sono all anitca
UOMO + DONNA ....è semplice!!!! :) tutto il resto nn mi piace!!!
ma allora il problema qual è? se la cosa non ti piace solo perchè hai questo tipo di mentalità (condivisibile o meno) non inventarti che hai paura che ti tradisca...non la vuoi più perchè la cosa ti schifa un po'...boh, non ti capisco comunque
-
...mi piace credere che tu sia un fake :)
-
Quote:
Holly
...mi piace credere che tu sia un fake :)
piu che altro spero per lui che sia una fake!:lol:
-
ma guarda che le passere sono uccelli e quindi non cambia nulla XD
E vabbò sono gusti anche se mi sò tanto di azzata .-.