Visualizzazione stampabile
-
Mi sento strana
Ultimamente non mi capisco...dopo la storia con il ragazzo di Milano mi sento completamente svuotata, anche se ho una cotta leggera per un mio compagno di scout. Ma non riesco a capire cosa provo, e continuo a cadere nella mia solita depressione. Che faccio?
-
sono i mali della tua età, con calma passeranno. Tu cerca di non pensarci troppo, vivi la tua vita tranquillamente e vedrai che le cose nel tempo si sistemeranno
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweethings
Che faccio?
http://www.hwupgrade.it/forum/custom...tar68303_2.gif
Sei giovane, è normale che queste cose siano insormontabili, domani di piacerà un altro :roll:
-
ma ti piacciono tutti quelli che incontri? :o
cioè cerca di darti una calmata, non è un approccio sano.
-
Quote:
Wu Ming
sono i mali della tua età, con calma passeranno. Tu cerca di non pensarci troppo, vivi la tua vita tranquillamente e vedrai che le cose nel tempo si sistemeranno
-
Quote:
Holly
ma ti piacciono tutti quelli che incontri? :o
cioè cerca di darti una calmata, non è un approccio sano.
appunto...qualche problema di fondo c'è di sicuro...
-
l'unica cosa che puoi fare e stare per conto tuo, da un punto di vista sentimentale intendo, e cercare di fare il più possibile chiarezza con te stessa prima di coinvolgere nella tua vita altre persone
-
hai bisogno di amare qualcuno e allora ti innamori di molti ragazzi... spesso qst cosa nasconde un grande bisogno d'amore e di tenerezza... pensaci!
-
oddio una scout??un passo per uscire dalla depressione potrebbe essere lasciare quei gruppi.:DScusami se non mi trattengo ma non li sopporto,devastano la natura,spaventano animali con i loro canti,si sentono in diritto di fare come a casa loro nei boschi,gerarchie da film horror,istituzionalizzanti,religiosi tra i più ipocriti e questo falso senso di appartenenza da babygang cinese... :|
Manca il senso del rispetto tra voi e per gli altri,in più invitano alla competitività (premio..etc) e non alla solidarietà.Mi inquietano glli scout...
Come mai ne fai parte?
-
Quote:
°llonina°
hai bisogno di amare qualcuno e allora ti innamori di molti ragazzi... spesso qst cosa nasconde un grande bisogno d'amore e di tenerezza... pensaci!