Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dalilawasho
oddio una scout??un passo per uscire dalla depressione potrebbe essere lasciare quei gruppi.:DScusami se non mi trattengo ma non li sopporto,devastano la natura,spaventano animali con i loro canti,si sentono in diritto di fare come a casa loro nei boschi,gerarchie da film horror,istituzionalizzanti,religiosi tra i più ipocriti e questo falso senso di appartenenza da babygang cinese... :|
Manca il senso del rispetto tra voi e per gli altri,in più invitano alla competitività (premio..etc) e non alla solidarietà.Mi inquietano glli scout...
Come mai ne fai parte?
Perché mi diverto, e perché non é vero quello che dici. Religiosi non é vero, esiste la CNGEI che nn é religiosa, cmq ti dico di informarti meglio. Scusate l'OT, e scusa se sn stata dura :)
Quote:
Holly
ma ti piacciono tutti quelli che incontri? :o
cioè cerca di darti una calmata, non è un approccio sano.
Non mi piacciono tutti quelli che incontro. Spesso mi tornano le cotte per le stesse persone, é diverso.
-
Quote:
Sweethings
Non mi piacciono tutti quelli che incontro. Spesso mi tornano le cotte per le stesse persone, é diverso.
sì ma io vedo che tu devi sempre e necessariamente avere qualcuno in testa... non ti arrabbiare, è normale a quindici anni. ma secondo me sbagli, dovresti cercare anche di "svuotarla" la mente certe volte...
-
si appunto...non è avendo la mente sempre piena di ragazzi che questi verranno da te...
lascia che sia l'amore ad arrivare...perchè se c'è una cosa che ho capito sull' amore è che mai e poi mai ci si può innamorare del primo che passa...e nemmeno dell'amico...l'amore è uno e vero..purtroppo e perfortuna..
-
Quote:
Holly
sì ma io vedo che tu devi sempre e necessariamente avere qualcuno in testa... non ti arrabbiare, è normale a quindici anni. ma secondo me sbagli, dovresti cercare anche di "svuotarla" la mente certe volte...
-
Secondo me dovresti star sola e capire che vuoi realmente.
Non cercando le cose se ne trovano altre più belle e inaspettate.
Per l'amore c'è tempo.
-
behhh secondo me è solo il semplice fatto dell'età,,, sono gli ormoni che giocano dei brutti scherzii... e nn riesci a controllarlii magari oggi sei felic e domani sei triste..,,,,..,,,,è normale capita a tutti!!!!:b3:
-
-
tranquilla che passerà come dice la canzone!!!! ;)
-
Quote:
morgana60
si appunto...non è avendo la mente sempre piena di ragazzi che questi verranno da te...
lascia che sia l'amore ad arrivare...perchè se c'è una cosa che ho capito sull' amore è che mai e poi mai ci si può innamorare del primo che passa...e nemmeno dell'amico...l'amore è uno e vero..purtroppo e perfortuna..
Cerca di svuotarti un po la testa...