Visualizzazione stampabile
-
Perchè è così?
Il mio migliore amico nelle ultime 3 settimane lo sento come distaccato. Ho già provato a parlargli più di una volta ma lui dice che non è vero e che quando faccio così sono noiosa eppure io continuo a sentirlo distaccato. Cosa devo fare per convincermi? Poi se non lo cerco io , lui non mi cerca...allora perchè non mi dice le cose in faccia? Cosa devo fare?
-
o lo prendi di forza e gli parli... o lo prendi di forza e gli parli
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Il mio migliore amico nelle ultime 3 settimane lo sento come distaccato. Ho già provato a parlargli più di una volta ma lui dice che non è vero e che quando faccio così sono noiosa eppure io continuo a sentirlo distaccato. Cosa devo fare per convincermi? Poi se non lo cerco io , lui non mi cerca...allora perchè non mi dice le cose in faccia? Cosa devo fare?
si è un pò rotto il c4zzo e sta passando del tempo con altre. Non cagarlo
-
anke tra e me il mio migliore amico capitano dei periodi di distacco...alcune volte x "colpa" mia altre x "copla" sua. Ma alla fine torna tt come prima x nn riusciamo a stare separati.
stai tranquilla è solo un periodo passerà...prova a non cercarlo x qualche giorno e vedi se lui ti cerca :)
-
Gli ho parlato 8000 volte.
Certo si sarà stancato ma me lo può anche dire.
Io non lo cerco per un po' di tempo, vedremo. Che tristezza però. :(
-
Dagli un pò di tempo.
Se persevera nel suo stato di mutismo, cerchi di farlo parlare in ogni modo.
-
Smetti di cercarlo e vedi lui che fa .
-
Mi ha mandato un messaggio , normale.....ma però non mi convince come scrive. Boh! Lo sento freddo magari è un impressione, una mia paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Mi ha mandato un messaggio , normale.....ma però non mi convince come scrive. Boh! Lo sento freddo magari è un impressione, una mia paura.
si sei una menata di donna. E lascialo stare x un pò!
-
solo amico
e' soltanto un amico e niente piu' , dunque se non parla lascia stare vi sono molti altri amici piu' disponibili al dialogo.