Visualizzazione stampabile
-
Perchè è così?
Il mio migliore amico nelle ultime 3 settimane lo sento come distaccato. Ho già provato a parlargli più di una volta ma lui dice che non è vero e che quando faccio così sono noiosa eppure io continuo a sentirlo distaccato. Cosa devo fare per convincermi? Poi se non lo cerco io , lui non mi cerca...allora perchè non mi dice le cose in faccia? Cosa devo fare?
-
o lo prendi di forza e gli parli... o lo prendi di forza e gli parli
-
Quote:
Originariamente inviata da
-amserauq-
Il mio migliore amico nelle ultime 3 settimane lo sento come distaccato. Ho già provato a parlargli più di una volta ma lui dice che non è vero e che quando faccio così sono noiosa eppure io continuo a sentirlo distaccato. Cosa devo fare per convincermi? Poi se non lo cerco io , lui non mi cerca...allora perchè non mi dice le cose in faccia? Cosa devo fare?
si è un pò rotto il c4zzo e sta passando del tempo con altre. Non cagarlo
-
anke tra e me il mio migliore amico capitano dei periodi di distacco...alcune volte x "colpa" mia altre x "copla" sua. Ma alla fine torna tt come prima x nn riusciamo a stare separati.
stai tranquilla è solo un periodo passerà...prova a non cercarlo x qualche giorno e vedi se lui ti cerca :)
-
Gli ho parlato 8000 volte.
Certo si sarà stancato ma me lo può anche dire.
Io non lo cerco per un po' di tempo, vedremo. Che tristezza però. :(
-
Dagli un pò di tempo.
Se persevera nel suo stato di mutismo, cerchi di farlo parlare in ogni modo.
-
Smetti di cercarlo e vedi lui che fa .
-
Mi ha mandato un messaggio , normale.....ma però non mi convince come scrive. Boh! Lo sento freddo magari è un impressione, una mia paura.
-
Quote:
-amserauq-
Mi ha mandato un messaggio , normale.....ma però non mi convince come scrive. Boh! Lo sento freddo magari è un impressione, una mia paura.
si sei una menata di donna. E lascialo stare x un pò!
-
solo amico
e' soltanto un amico e niente piu' , dunque se non parla lascia stare vi sono molti altri amici piu' disponibili al dialogo.
-
Esperienza personale: forse si è scocciato di essere solo tuo amico, prova qualcosa per te, ma non sa come fare. Prova a distaccarsi per cercare di non pensare a te e stare con altre, sempre se ci riesce.
-
Quote:
Red Bull
Esperienza personale: forse si è scocciato di essere solo tuo amico, prova qualcosa per te, ma non sa come fare. Prova a distaccarsi per cercare di non pensare a te e stare con altre, sempre se ci riesce.
Dici?
Va a giornate. :? :(
-
siamo sulla stessa barca la mia amica questi giorni non mi stà dando tanto credito,e quando me lo dà la sento alquanto strana e distaccata e vedo che con gli altri non lo è!e delle volte penso se sono io che sono paranoica!Io questa cosa stò cercando di non dirgliela per non fare la parte della vittima o di quella che si fà 300 pipponi mentali..stò vedendo come và la cosa col tempo e se rimane così si vede che doveva andare in questo modo,ma spero in un miglioramento!
-
Quote:
Holly
o lo prendi di forza e gli parli... o lo prendi di forza e gli parli
se non dovesse funzionare lascialo perdere per un pò....