Re: Lo amerò per sempre!!
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
a me piace da morire un ragazzo che ha un anno in più di me e dopo due settimane che lovedo tutti igg in pullamn oggi sono riuscita a parlargli.. :oops: io non nemmeno come spiegare in brevi parole quanto mi piace e quanto le mie amiche dicano che sia brutto ma a me piace da morire stamattina quando gli ho parlato avevo un buco nello stomaco e li dico questo e non glielo dico non sapevocosa fare però x lo meno gli ho parlato :ok: ;)a voi non è successo nulla di simile?
si mi è successa e non riuscivo a dirgliela. ma alla fine lui è venuto da me a dirmi che gli piacevo e io li ho detto quello che provavo!
Quote:
Originariamente inviata da vale92ria
si mi è successa e non riuscivo a dirgliela. ma alla fine lui è venuto da me a dirmi che gli piacevo e io li ho detto quello che provavo!
che fortuna ke hai avuto... come minimo tu non sei nemmeno brutta.... io nn posso di essere cessa, ma memmeno una velina.... in tutta la mia vita ho avuto un ragazzo....
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
che fortuna ke hai avuto... come minimo tu non sei nemmeno brutta.... io nn posso di essere cessa, ma memmeno una velina.... in tutta la mia vita ho avuto un ragazzo....
bè il vero ragazzo è quello che non guarda la bellezzza ma il carattere e la bellezza interiore. non si può amare la persona solo esternamente non credi? ma purtroppo di ragazzai così ne esistono pochi ma esistono...cosa ne pensi?