Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da ELIALE
si hai ragione però secondo me se ti piace qualcuno e pensi ke contraccambi la cosa migliore sia dirglielo in faccia...sai secondo me una grande cazzata è ki comunica per mesi con messaggi dolci e poi non ha neanchè il coraggio di guardarsi in faccia...nn trovi?
dipende, si potrebbe incappare nell'errore di far notare troppo alla persona che ci interessa di morirle dietro ed essa potrebbe approfittarsene, soprattutto se magari è meno interessata di kuanto lo siamo noi, per esempio potrebbe benissimo farsi un'altra ragazza e poi tornare, convinta che noi la perdoniamo xke le muoriamo dietro, e la cosa non va affatto bene
anche secondo me è una gran cazzata kuella dei messaggi dolci, se si va avanti per mesi, è ovvio ke a un certo punto bisogna anche darsi una svegliata, xo all'inizio kuesti giochini son belli 1 xke fai notare all'altra persona tutta l'inventiva e la spigliatezza che c'è in te, 2 xke fai notare all'altra persona che sei un mortone o che, riallacciandomi a kuanto dicevo prima gli muoriamo dietro.
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
hehe ma talvolta si fa la figura dei ragazzi superficiali...in fondo è bello anche seminascondersi....far percepire ma non far capire, far notare ma non far vedere, i giochi di parole, i colpi di scena, è kuesto il bello dell'amore nascente...
sì hai proprio ragione me lo dice anche mia mamma non devi diglielo subito....
-
Quote:
Originariamente inviata da ELIALE
si hai ragione però secondo me se ti piace qualcuno e pensi ke contraccambi la cosa migliore sia dirglielo in faccia...sai secondo me una grande cazzata è ki comunica per mesi con messaggi dolci e poi non ha neanchè il coraggio di guardarsi in faccia...nn trovi?
infatti ho cominciato asta parlare di lui atutti..... e dopo non riuscivo a guardarlo più in faccia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Elisabeth
infatti ho cominciato asta parlare di lui atutti..... e dopo non riuscivo a guardarlo più in faccia..
parlare a tutti è un errore secondo me...la gente non tace mai e kuindi lui viene a sapere ke ti piace e farà sicuramente il superiore, sia positivamente (fa il carino con te, xo dentro si sente cmq superiore), che negativamente (comincia a tirarsela).
Certi segreti vanno detti all'amico fidato e forse a qlc amico dell'altra persona, che potrebbe aiutarti, stop
anche xke se lo viene a sapere certa gente..
alcuni potrebbero prenderti o prenderlo ingiro
ci potrebbero essere alcune ragazze a cui lui piace e comincerebbero a fare d tutto x metterti i bastoni tra le ruote, ecc ecc ecc...
kuindi stai attenta a nn essere troppo logorroica ;)
-
Quote:
parlare a tutti è un errore secondo me...la gente non tace mai e kuindi lui viene a sapere ke ti piace e farà sicuramente il superiore, sia positivamente (fa il carino con te, xo dentro si sente cmq superiore), che negativamente (comincia a tirarsela).
Certi segreti vanno detti all'amico fidato e forse a qlc amico dell'altra persona, che potrebbe aiutarti, stop
anche xke se lo viene a sapere certa gente..
alcuni potrebbero prenderti o prenderlo ingiro
ci potrebbero essere alcune ragazze a cui lui piace e comincerebbero a fare d tutto x metterti i bastoni tra le ruote, ecc ecc ecc...
kuindi stai attenta a nn essere troppo logorroica ;)
sì forse sono stata unn pò precipitosa eh chenon vedevo l'ora di parlargli... :oops:
-
nn so più cosa dirgli oggi abbiamo parlatox 15 min e mi ha raccontato la storia della sua vita, lun non so cosa digli :ok:
-
Quote:
nn so più cosa dirgli oggi abbiamo parlatox 15 min e mi ha raccontato la storia della sua vita, lun non so cosa digli :ok:
se parla lui, lascialo parlare, al limite commenti ciò ke dice e inserisci kualke esperienza personale ke si riferisce a ciò di cui sta parlando... è cosi semplice ;)
-
Quote:
se parla lui, lascialo parlare, al limite commenti ciò ke dice e inserisci kualke esperienza personale ke si riferisce a ciò di cui sta parlando... è cosi semplice ;)
il fatto è che lui sale ad una fermata dopo di me insieme a molti suoi amici....e cosa li posso dire ciao come va? lui mi risp bene tu io dico bene e poi? :kiss:
-
Quote:
il fatto è che lui sale ad una fermata dopo di me insieme a molti suoi amici....e cosa li posso dire ciao come va? lui mi risp bene tu io dico bene e poi? :kiss:
"si sto bene, a parte la verifica di italiano, tu ki hai a italiano?"
"si insomma, ho un po male alla schiena, ieri sera ho fatto allenamento, tu ke sport fai?"
"minkia ke bello kuel cellulare!!! troppo lo volevo anche io"
"scusa ma tu hai vodafone o tim? no xke a me sa ke si mangiano un po i soldi...ho fatto solo tot chiamate e ho speso tot euri, secondo te è normale?"
"Codue ke pizza latino, tu ki hai?"
"Mazza ke magliettina sexy, hehehe (consorrisino malizioso, e poi te ne vai"
"ma ke cacchio di pettinatura t sei fatto stamattina? puahahaha, ma no dai skerzo stai bene, ci si vede ;) "
ce ne sono infinite, basta avere un po di inventiva :D al limite fatti aiutare da qlc amica a trovare l'idea ;)
-
Quote:
"si sto bene, a parte la verifica di italiano, tu ki hai a italiano?"
"si insomma, ho un po male alla schiena, ieri sera ho fatto allenamento, tu ke sport fai?"
"mi**a ke bello kuel cellulare!!! troppo lo volevo anche io"
"scusa ma tu hai vodafone o tim? no xke a me sa ke si mangiano un po i soldi...ho fatto solo tot chiamate e ho speso tot euri, secondo te è normale?"
"Codue ke pizza latino, tu ki hai?"
"Mazza ke magliettina sexy, hehehe (consorrisino malizioso, e poi te ne vai"
"ma ke cacchio di pettinatura t sei fatto stamattina? puahahaha, ma no dai skerzo stai bene, ci si vede ;) "
ce ne sono infinite, basta avere un po di inventiva :D al limite fatti aiutare da qlc amica a trovare l'idea ;)
aiutami tu che hai qlk anno in più di me nn so veramente come fare.. :ok:
-
Quote:
aiutami tu che hai qlk anno in più di me nn so veramente come fare.. :ok:
sono a tua disposizione...domandami pure tutto kuello ke vuoi... ;)
-
Quote:
sono a tua disposizione...domandami pure tutto kuello ke vuoi... ;)
lui sale, poi
-
Allora...ti consiglio ora di andarci con un minimino di calma...Insomma, forse il discorso è diverso, ma io non andrei al cinema o in pizzeria con qualcuno ke conosco da una settimana...Comunque X le cose da dire quando siete sul bus secondo me non te le dovresti preparare, gli dovresti dire quelle ke ti gira in quel momento e poi vedi come gira! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Allora...ti consiglio ora di andarci con un minimino di calma...Insomma, forse il discorso è diverso, ma io non andrei al cinema o in pizzeria con qualcuno ke conosco da una settimana...Comunque X le cose da dire quando siete sul bus secondo me non te le dovresti preparare, gli dovresti dire quelle ke ti gira in quel momento e poi vedi come gira! :)
quando lo vedo ho un blocco nello stomaco e non posso più andare avanti.....
-
Quote:
io di solito faccio cosi, ma xke ho un certo tipo di carattere che me lo permette...magari qln kuando si trova davanti la perona ke gli piace panica, va in pappa e gli si blocca il cervello...se la frase l'ha gia pronta, per lo meno riesce a borbottarla :D
-
Quote:
io di solito faccio cosi, ma xke ho un certo tipo di carattere che me lo permette...magari qln kuando si trova davanti la perona ke gli piace panica, va in pappa e gli si blocca il cervello...se la frase l'ha gia pronta, per lo meno riesce a borbottarla :D
come te........
-
Quote:
si infatti è quello che dico io, stamani mi sono alzata alle 4.30 x prepararmi un discorso e avevo il pullmanalle 7.31 :o :nice:
-
Quote:
Anche questo è vero...Certo ke se lei ha già avuto la prima esperienza di dialogo con lui a questo punto non dovrebbe più essere tanto difficile...Basta ripetere la ricetta della prima volta e dovrebbe filare liscio...Poi vabbè, se ha ankora abbastanza problemi una frasettina pronta a questo punto è consigliata
-
Quote:
Anche questo è vero...Certo ke se lei ha già avuto la prima esperienza di dialogo con lui a questo punto non dovrebbe più essere tanto difficile...Basta ripetere la ricetta della prima volta e dovrebbe filare liscio...Poi vabbè, se ha ankora abbastanza problemi una frasettina pronta a questo punto è consigliata
eravamo seduti nel posto a 4 (io, una mi aamica, lui, e un suo amico), io e lei parlavamo e lei fa a lui ma intendi fare a botte anche questo sabato come lo scorso? cioè? fare a botte.. io dico a lui a botte? lui mi fa si io gioco a calcio..io ho detto capisco...
e dopo abbiamo cominciato a parlare ma non so come fare dopodomani
-
Quote:
eravamo seduti nel posto a 4 (io, una mi aamica, lui, e un suo amico), io e lei parlavamo e lei fa a lui ma intendi fare a botte anche questo sabato come lo scorso? cioè? fare a botte.. io dico a lui a botte? lui mi fa si io gioco a calcio..io ho detto capisco...
ma svegliaaaaaaa :lol:
avrà avuto una partita nel week end no??????
kiedigli com'è andata, in ke ruolo gioca, se ha segnato, se è bravo, da kuanto tempo gioca
se t fai vedere ke ti interessi d calcio subito kuadagni punti
te lo dice uno ke gioca a calcio :nice:
-
Quote:
eravamo seduti nel posto a 4 (io, una mi aamica, lui, e un suo amico), io e lei parlavamo e lei fa a lui ma intendi fare a botte anche questo sabato come lo scorso? cioè? fare a botte.. io dico a lui a botte? lui mi fa si io gioco a calcio...io ho detto capisco...
Potresti kiedergli come è andata la storia delle botte
-
Quote:
Potresti kiedergli come è andata la storia delle botte
mi ha già raccontato tutto...
-
Quote:
mi ha già raccontato tutto...
Uhm...Allora non ti resta ke la scelta più tragica...Dovresti davvero parlare di calcio :( Poi vabbè, da quanto ho capito questo tipo ti piace davvero, quindi male che vada almeno ti sarà servito a qualcosa :D Poi se ti piace parlare di calcio ancora meglio :)
-
Quote:
Uhm...Allora non ti resta ke la scelta più tragica...Dovresti davvero parlare di calcio :( Poi vabbè, da quanto ho capito questo tipo ti piace davvero, quindi male che vada almeno ti sarà servito a qualcosa :D Poi se ti piace parlare di calcio ancora meglio :)
mi ha detto che gioca molto bene.... ed è un attaccante ma comunque il calcio non mi appassiona molto..
-
Quote:
mi ha detto che gioca molto bene.... ed è un attaccante ma comunque il calcio non mi appassiona molto..
E vabbè...Fai il sacrificio :) Al massimo cominci con il calcio e poi cerchi di collegarti con qualke argomento ke ti piace di più (Mi sembra di dover preparare un'esame :? )
-
Quote:
E vabbè...Fai il sacrificio :) Al massimo cominci con il calcio e poi cerchi di collegarti con qualke argomento ke ti piace di più (Mi sembra di dover preparare un'esame :? )
ma dai non è mica un interogatorio.. se non vuoi non aitarmi...sto solo chiedendo dei consigli
-
Quote:
ma dai non è mica un interogatorio.. se non vuoi non aitarmi...sto solo chiedendo dei consigli
Makkè figurati non c'è problema :)
-
Quote:
Makkè figurati non c'è problema :)
nn fa niente ma non so varamente come fare stamani li ho fatto un complimento:
pioveva e lui si ètolto gli occhiali io li ho detto mettiteli che stai meglio.. lui mi fa grazieè solo che non me li volevo bagnare..
-
Quote:
nn fa niente ma non so varamente come fare stamani li ho fatto un complimento:
pioveva e lui si ètolto gli occhiali io li ho detto mettiteli che stai meglio.. lui mi fa grazieè solo che non me li volevo bagnare..
Bhè è un complimento solo da una parte...magari gli potevi dire che stava bene sia senza ke con gli occhiali...Ma nel frattempo pensaci con calma...Hai ancora la domenica per pensarci...Piuttosto...Abitate nella stessa città?
-
Quote:
Bhè è un complimento solo da una parte...magari gli potevi dire che stava bene sia senza ke con gli occhiali...Ma nel frattempo pensaci con calma...Hai ancora la domenica per pensarci...Piuttosto...Abitate nella stessa città?
abitiamo in un paese, vicini, prendiamo tutti i gg il bus di linea e lui sale 1 min dopo di me :oops:
ma li occhiali cmq nn si è offeso anzi stava pensando a cosa dirmi :kiss: ....cmq secondo me è simpa e io ci vorrei provare lo so che nn bisogna affrettarsi... :no: