Visualizzazione stampabile
-
L'immagine più bella
Io e lui, uno di fronte all'altro.
Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?
-
Relativo a Lui intendi?:)
Mi è sempre rimasta impressa l'immagine di Lui, mesi fa, ad aprile per la precisione.. quando mi portò a casa sua per la prima volta...
Eravamo soli, passammo tutto il giorno a letto in pratica (non pensate male U.U) e verso l'ora di cena siamo andati in giardino.
Lui era lì, vestito da casa, maglietta sportiva, pantaloncini.. i muscoli in evidenza, i capelli arruffati.. e non se ne rendeva conto di quanto era bello...
Rideva e giocava col suo cane... lo inseguiva, lo chiamava, lo accarezzava...
E' stato lì che ho capito d'amarlo.
Sìsì lo so sono troppo Mocciolosa, vado a letto. u.u
-
troppe immagini belle, la mia storia con lui è un qualcosa di indescrivibile
-
Quando ho aperto il mobiletto dei liquori e l'ho visto pieno.
Cmq, la prima volta che sono rimasta da lui.Non ero programmato, ma eravamo talmente fatti che sarebbe stato atroce lasciare le mura domestiche. xD
Il modo in cui mi ha offerto di dormire da lui, mettendo un pò da parte l'aria da spavaldo che aveva sempre.
-
Ne ho tante. :) Però quella che ora mi viene in mente con più stupore e affetto è di quando una sera eravamo a casa sua,seduti sul divano quasi al buio,dopo una pizzata tra amici e erano andati già via tutti.Eravamo insieme da poco più di due mesi.
Gli dissi:"Ma quando è morto tuo nonno?"
Lui mi rispose:"Due giorni prima di Natale,quando avevo 5 anni."
"Ti manca?"
"No."
"Non credo."
"...Mi manca,sì.Tantissimo.Avrei tanto voluto che ti conoscesse."
"Raccontami."
"Cosa?"
"Tutto.Che facevi con lui,come è andato quel giorno...Tutto.Tutto quel che vuoi. :)"
Dopo un po' che cominciò a raccontare si mise a piangere.Fu la prima volta che lo vidi piangere.E fu anche la prima volta che lui ne parlava apertamente con qualcuno.Da quel giorno cominciò ad esserci un vero rapporto di fiducia,confidenza e complicità. :)
Ammetto che l'immagine di lui che piange non è proprio il massimo del romanticismo,però per me segnò una grossa svolta ed è facile capire il perchè. :)
-
se penso a lei la prima immagine che mi viene in mente è il suo sorriso al chiaror di luna di una sera di qualche estate fa.
-
Ci ho dovuto pensare un po'.. ma credo che l'immagine più bella che ho di lui risale esattamente a due anni fa, ancor prima che iniziasse la nostra storia. Eravamo 'amici', per così dire. Era il giorno in cui tornava dalle vacanze, ci eravamo dati appuntamento al capolinea di un autobus, io arrivai in anticipo ma lo aspettai pochi minuti, avevamo passato tutta l'estate a messaggiare e mi ero accorta di quanto mi piacesse quella sua personalità complessa e tutta da scoprire. Poi l'ho visto scendere da quel bus, bellissimo, abbronzatissimo, sorridente ed irriconoscibile col nuovo taglio di capelli. Credo di essere rimasta a bocca aperta per qualche secondo.. forse è stato in quel momento che ho capito davvero che era lui quello che aspettavo da sempre.
-
Ce ne sono tante di immagini stupende .
Una delle più importanti, credo sia stata a casa sua, dopo circa 20 giorni che stavamo insieme .. dopo aver fatto l'amore si appoggiò con tenerezza a me, e siamo stati così per una mezzoretta .
Un'altra molto bella è stata sempre quel giorno, abbiamo fatto il bagno insieme, e non dimenticherò mai il suo sguardo .. :)
Quel giorno capii che sarebbe nato qualcosa di meraviglioso tra noi .
-
Quando mi guarda negli occhi e mi parla sdraiato sul letto...
Quel giorno al fiume, sdraiati, insieme a parlare... li ho capito che non posso vivere senza di lui...
E quando si è messo a piangere per me...
-
Quando ci siamo conosciuti(un anno fa).. Al mare.. eravamo rimasti da soli sulla spiaggia.. gli amici erano a prendere un gelato.. Ci siamo stesi sui rispettivi teli.. e lui mi guardava, anzi mi fissava, in silenzio.. intanto mi accarezzava la schiena.. mi intimidiva e mi incuriosiva allo stesso tempo.. Ci ripenso continuamente..:049:
-
Mi vedo aggrappata a lui di fronte il finestrino di un treno in corsa. Il mio volto appoggiato al suo petto e le mie braccia che litigano con le cuffiette del suo lettore mp3, indomabile perchè le sue braccia sono impegnate a stringermi e la punta delle sue dita accarezzarmi il volto stanco e i capelli scombinati.
-
una volta che abbiamo dormito insieme a casa sua, nel letto dei suoi...ci addormentammo facendoci le coccole ma durante la notte mi svegliai e la prima cosa che idi fu il suo viso illuminato dalla luce lunare che entrava dalla finestra...non mi mossi e l'ho guardai per qualche secondo...poi lui, come se avesse sentito il richiamo del mio sguardo, aprì gli occhi...e mi scrutò dentro le pupille...contemporaneamente sorridemmo e lui mi accarezzò una guancia dicendo: "buongiorno stellina...", e io: "è ancora notte amore, c'è la luna!", e lui: "allora buona notte amore..." e mi abbracciò stringendo piano la mia testa al suo petto e io chiusi gli occhi inebriata dal suo profumo e, ancora sorridente e inebetita, piansi di felicità, pensando che svegliarsi nel cuore della notte e essere accanto al proprio amore è la cosa più grande che potessi desiderare...
questa è forse l'immagine più bella e indelebile che ho di lui...
-
un'altra immagine bella che ho di un altro ragazzo è quella quando lui, dopo aver fatto l'amore, si è addormentato e io ero lì a guardarlo...sembrava un angioletto...all'improvviso si sveglia, spalanca gli occhi, quei suoi occhi verdi, mi guarda, mi sorride, mi stringe a sè, mi sussurra ti amo nell'orecchio, mi da un bacio sulle labbra e continua a dormire!
-
Altre due belle immagini che ho di lui ..
La prima notte insieme .. la mattina si è svegliato e mi ha stretta forte a sè .. ed è stato bellisimo aprire gli occhi e incontrare i suoi! :)
Un'altra molto bella è stata un sera a casa sua, era stanchissimo perchè era stato tutto il giorno a lavoro, io l'ho abbracciato e ho cominciato a fargli i grattini e lui si è addormentato come un angioletto! Siamo stati così per mezzora, poi ha riaperto gli occhi, ha sorriso, e mi ha detto ''ti amo'' .. :050:
-
Siamo insieme da un anno e mezzo...ma ne abbiamo passate di tutti i colori...cosi che una volta mi lasciò un bigliettino in mano con su scritto "Amarti è difficile...ma è perdutamente bello" Si perchè uscivo da una situazione complicata e lui arrivato come un angelo mi ha tirata su e mi ha fatto capire come si puo amare senza dover necessariamente complicarsi la vita..
Un'immagine che adesso mi viene in mente è questa:
sulla spiaggia la notte di san lorenzo di un anno fa..sotto le stelle...entriamo in tenda verso le 3 e mezza di notte... e lui accarezzandomi mi dice "voglio guardare l'alba con te"...siamo stati svegli tutta la notte fra amore e coccole...alle prime luci dell alba siamo andati in riva al mare...l acqua era calda..e abbiamo fatto il bagno con il sole che sorgeva dietro di noi... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto lo amo :049:
-
Un'altra immagine è stata a cena con i suoi per il suo 25° compleanno......
Parlavo con sua madre, poi d'un tratto mi giro e lo vedo che mi fissa... sorridendo... con la faccia di chi è felice.
Io dopo in macchina gli ho detto 'ma cos'avevi sempre da ridere e sorridere?!'
E lui ha risposto 'sono stato a cena con le 3 persone più importanti della mia vita: mio padre, mia madre e te. E' il compleanno più bello di tutta la mia vita'
E poi ha pianto:|
-
Quando eravamo tutti e 2 fatti come delle merde (alcool, droghe e credo anche qualche farmaco), sdraiati sul cofano di un auto di cui non conoscevamo il proprietario. Ridendo come 2 idioti lei si avvicina a me, mi salta sopra e mi dice: facciamolo qui.
E mentre dice "qui" cadiamo tutti e due
-
è bello questo topic :050:
-
ero al mare da una mia amica ed è venuto a trovarmi. l'immagne è di quella sera quando parlavo, seduta sulla spiaggia, parlavo e piangevo. gli raccontavo una cosa dolorosa. mi ha presa per mano e così, dal vuoto mi ha detto:
"sai, a sedici anni ci si può sposare, ti danno una casa, dei soldi, o almeno credo sia così. e credo sia perfetto."
e poi ha dormito per strada, e la mattina dopo era prestoe faceva freddo sono scesa per cercarlo e mi è venuto incontro, con addosso una mia felpa.
divino.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bécassine
è bello questo topic :050:
E' vero.. è meraviglioso immergersi in tanto amore..
-
Eravamo a scuola, seconda o terza superiore. Stavamo facendo dei lavori di gruppo e gli stavo dando le spalle. Quella mattina indossava la camicia che mi piace tanto ed aveva i capelli un po' lunghi, come piacciono a me. Mi sono girata all'improvviso, per chiedere una cosa a un compagno e mi è "apparso". Difficile da spiegare ma, nonostante fossi già la sua ragazza, mi sono trovata in un attimo a pensare "ma quanto cavolo è bello? Quanto vorrei che fosse il mio ragazzo".
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Io e lui, uno di fronte all'altro.
Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?
lei che chiude gli occhi sussurrandomi "baciami"...
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Quando eravamo tutti e 2 fatti come delle merde (alcool, droghe e credo anche qualche farmaco), sdraiati sul cofano di un auto di cui non conoscevamo il proprietario. Ridendo come 2 idioti lei si avvicina a me, mi salta sopra e mi dice: facciamolo qui.
E mentre dice "qui" cadiamo tutti e due
:lol:
-
Ne ho un'altra..:)
Stamattina eravamo da fnac, seduti sulle scale a leggere un libro idiota..:lol:
Ad un certo punto mi bacia.. ed io sento un trasporto sensazionale.. poi mi fissa.. e sorride.. Gli chiedo "che succede?" e lui continua a fissarmi.. poi mentre mi bacia con dolcezza mi sussurra "succede che ti amo" :oops:
-
Un anno fa... Era San Valentino.. io andai a trovare la mia ragazza in liguria... Quel pomeriggio di febbraio faceva particolarmente freddo ma a riscaldarci c'era il nostro amore... c'era il desiderio fortissimo di stare insieme e di camminare abbracciati mano nella mano dopo tanto tempo... Quel giorno decidemmo di andare su una spiaggia.. a terra c'erano grossi sassi e così lei si tolse le scarpe ed io decisi di portarla in braccio fino a un punto in cui ci sedemmo a terra tutti e due... eravamo lì, che ci guardavamo... I nostri occhi brillavano, i nostri sguardi desiderosi anche loro di incrociarsi ancora una volta... Insieme lentamente mangiammo un cioccolatino... e dolcemente iniziammo a baciarci... A un certo punto io mi avvicinai a lei e le sussurrai lentamente Ti amo... lei mi accarezzò e guardandomi negli occhi disse lo stesso a me... poi ci scambiammo il mezzo cuore... Io lo misi a lei e lei a me... Dopo aver trascorso quegli attimi infiniti insieme sulla spiaggia decidemmo di incamminarci di nuovo sul lungomare... Io mi stavo alzando da terra... lei mi prese per mano e mi baciò di nuovo... C'era il mare che ci guardava e faceva da sfondo al nostro intenso amore... ma improvvisamente vidi un anziano signore avvicinarsi a noi... Quel signore ci stava fissando mentre ci baciavamo... e a un certo punto disse sorridendo: "Il bacio è il fiore più bello del giardino dell'amore... Coltivatelo e abbiatene cura..." io e lei ci scambiammo un'occhiata e iniziammo a sorridere... Felici e spensierati più che mai continuammo a camminare insieme finchè fece buio e fummo costretti a tornare a casa sua... Ma quella giornata a distanza di tanto tempo non la dimenticherò mai e, come tante altre cose, sarà per sempre parte di me... Purtroppo tutto ciò adesso è solo un triste ma dolce ricordo... Mi manchi Amore...
-
Quando eravamo sul suo letto a piangere prima della sua partenza...
Mi ha detto ti amo, niente di stravolgente, ma aveva due occhi indescrivibili...
E mentre preparava la valigia: era di un bello terrificante coi capelli bagnati dalla doccia...
Ps Babbrina:050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Quando eravamo sul suo letto a piangere prima della sua partenza...
Mi ha detto ti amo, niente di stravolgente, ma aveva due occhi indescrivibili...
E mentre preparava la valigia: era di un bello terrificante coi capelli bagnati dalla doccia...
Ps Babbrina:050:
Niente di travolgente ma il più delle volte le emozioni più forti ci vengono regalate dai momenti più semplici..:):049:
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Io e lui, uno di fronte all'altro.
Mi stringe forte a se, muovendo le sue mani lungo la mia schiena.
Poi mi prese il viso tra le mani e i miei occhi incontrarono i suoi...neri e grossi come due ciliegie...e sembra che dentro si specchino i miei occhi... Dai suoi occhi non riesco a staccare lo sguardo...
Tra il gesto e le parole, mi ha colpito.
Ad oggi, quel viso, i suoi occhi, sono la cosa più bella che i miei occhi abbiano visto...
E voi? Qual è l'immagine più nitida, più bella che la vostra memoria ha registrato? Qual è il fotogramma impresso nei vostri occhi?
:) bellissimo post.
Io ricordo Lui, all'aeroporto che mi aspetta, era la prima volta che ci incontravamo. Io stavo dietro la porta, lo guardavo, quasi non ci credevo che fosse arrivato davvero li' per me. Mi sembrava un miraggio.
Ci son voluti 10 lunghissimi minuti perchè mi smuovessi dalla porta d'ingresso, mi vergognavo di non piacergli. Pensavo che la magia sarebbe finita. E poi un respiro forte ed eccomi li', davanti ai suoi occhi che brillavano di gioia... la mia incapacità di dire qualunque parola. E ci siamo baciati. In quel momento mi son detta: questo momento è il piu' bello della mia vita. Nessun ricordo sarà mai bello come questo.
-
4 settimane fa...dopo una serata passata con amici e conoscenti facendo finta di niente xchè lui non è libero:cry:....arriviamo a casa mia...lui ha bevuto un bicchiere di troppo e si sente male,gli gira la testa così mentre io gli preparo un caffè lui si sdraia sul mio letto...
Gli tolgo le scarpe e gli sbottono la camicia...io tolgo i tacchi e mi sdraio vicino a lui....lui mi prende fra le sue braccia e mi tiene stretta a sè quasi avesse paura che io scappi chissà dove...
Restiamo così x quasi un ora...poi,all'improvviso si gira verso di me e,con quegli occhioni azzurri,mi guarda dritto negli occhi e mi dice"è da un pò che volevo dirtelo....ti amo da morire..."...io abbasso lo sguardo x non fargli vedere gli occhi lucidi e lui mi prende la testa fra le mani e dice"guardami x favore...voglio che tu capisca che ci tengo veramente a te e che ti amo sul serio".
Aveva un espressione che non gli avevo mai visto prima....all'improvviso il malessere gli era passato e facciamo l'amore come mai era successo....è stato così intenso che ancora adesso mi vengono i brividi se ci penso...
...e poi sorrido perchè...lui dopo un pò si è risentito male!!!:)
-
Il giorno che mi telefona il medico per andare a fare le visite. Stiamo io e lei insieme e a casa sua non c'era nessuno così decido di portarla con me. Mi dice che al 90% non giocherò più. Io me ne vado dalla stanza (da lì ho ripreso a fumare) lei esce e mi dice : "E' inutile chiedertelo ma...come stai?" Io: "Mi hanno appena distrutto un sogno..." Lei: "Il mio ancora no" e sorride. Un piccolo bacio... insignificante per molti e poi "Ti amo ancora di più". Ancora oggi non sò se ho pianto per questo o per la delusione. C'era un cocktail unico di emozioni ma ora sò che quella è la donna che voglio con me per sempre.
-
io e lui mano nella mano un pomeriggio di marzo,,, in un campetto... cn il sole che dolcemente calava...