Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LucaIlfigo
si la mia cosa piu bella che ho visto è la fig :P
e tante altre cose... ;)
Peccato che qui si parlava di immagini nel senso di bei momenti e ricordi trascorsi con una persona.... Quindi prima cosa sei off-topic, seconda cosa potevi benissimo farne a meno di scrivere cos'hai visto... (ammesso che sia vero..:lol:)
-
Quote:
Mirko_91
Peccato che qui si parlava di immagini nel senso di bei momenti e ricordi trascorsi con una persona.... Quindi prima cosa sei off-topic, seconda cosa potevi benissimo farne a meno di scrivere cos'hai visto... (ammesso che sia vero..:lol:)
si è tutto vero :D
-
Quote:
LucaIlfigo
si la mia cosa piu bella che ho visto è la fig :P
e tante altre cose... ;)
ma chi ti crede? nn sai nemmeno cm è fatta la figa. quindi. cmq sei molto sboccato qnd parli mamma mia! moderati un minimo
-
Quote:
°llonina°
ma chi ti crede? nn sai nemmeno cm è fatta la figa. quindi. cmq sei molto sboccato qnd parli mamma mia! moderati un minimo
se mi credi o no non me ne frega nnt :lol:
-
Quote:
°llonina°
l'ha vista solo quando è nato e in qualche filmetto su internet...però l'ha vista dai..:lol:
-
Due anni fa al mare...io & lui...gli amici al bar per lasciarci da soli...dopo una mega litigata,ho fissato i suoi okkioni verdi e....smack....il nostro primo bacio...una maniera graditissima di fare pace :D
-
Una scena che non dimenticherò mai....
L'anno scorso a febbraio in una stanza d'albergo, avevamo litigato e dal nervoso avevo tirato un pugno alla porta e dato che avevo le mani screpolate dal freddo mi ero fatto qualche taglietto sulla mano e mi usciva il sangue...
Mi sono appoggiato all'armadio, senza dire una parola lei si è alzata dal letto ed è venuta li in pigiama e ha iniziato a spalmarmi la crema sulle mani mentre la guardavo...poi d'improvviso ha alzato piano la testa e ci siamo baciati...continuando a baciarci l'ho sollevata e siamo andati a letto....
-
Quote:
LucaIlfigo
se mi credi o no non me ne frega nnt :lol:
certo è anche vero che gli asini volano lo sapevi??
-
siamo contenti per te che l'abbiamo vista ma se non hai nulla da dire riguardante l'argomento non ci interessa.... ci sono mille altri post o forum su cui puoi andare a descriverla.... noi la conosciamo....
-
Quote:
Eurasia
Mi vedo aggrappata a lui di fronte il finestrino di un treno in corsa. Il mio volto appoggiato al suo petto e le mie braccia che litigano con le cuffiette del suo lettore mp3, indomabile perchè le sue braccia sono impegnate a stringermi e la punta delle sue dita accarezzarmi il volto stanco e i capelli scombinati.
Che immagine splendida, dio mio :)