Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ekky95
Si, fai conto ho cominciato a riandare alle riunioni dopo 5 giorni e l'ho conosciuto...
So che posso sembrare una persona superficiale, però è difficile fare dei pensieri concreti in questa situazione, almeno per me, sono spesso insicura e non ho tante persone a cui posso rivolgermi direttamente.
Il fatto, che tu stessa hai ammesso, è che il tuo ragazzo di Milano, è molto preso dalla situazione.
Ora, considerando che non abitate nemmeno vicini, non ti conviene parlargliene subito?
Voglio dire, se questo tipo di problemi ti si presentano a nemmeno un mese di conoscenza, non oso immaginare cosa possa succedere tra un pò.
Lui potrebbe soffrire di più, se glielo dici più avanti.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Il fatto, che tu stessa hai ammesso, è che il tuo ragazzo di Milano, è molto preso dalla situazione.
Ora, considerando che non abitate nemmeno vicini, non ti conviene parlargliene subito?
Voglio dire, se questo tipo di problemi ti si presentano a nemmeno un mese di conoscenza, non oso immaginare cosa possa succedere tra un pò.
Lui potrebbe soffrire di più, se glielo dici più avanti.
Si hai ragione.
Prima glielo dico meglio è...
cercherò solo di trovare la forza e le parole giuste...:(
-
se sei certa che ti piaccia di più questo ragazzo parlane subito con il tuo ragazzo
-
Quote:
Ekky95
Si hai ragione.
Prima glielo dico meglio è...
cercherò solo di trovare la forza e le parole giuste...:(
Devi farlo e nel modo più chiaro possibile.:)
-
Quote:
G&D4ever
se sei certa che ti piaccia di più questo ragazzo parlane subito con il tuo ragazzo
Si, è quello che ho intenzione di fare, appena trovo le parole giuste!
Quote:
( :*MissMoody*: )
Devi farlo e nel modo più chiaro possibile.:)
Sicuramente....grazie :)
-
[QUOTE=Ekky95;2221254]Si, è quello che ho intenzione di fare, appena trovo le parole giuste!
Non ci sono parole più giuste della verità. Poi puoi infiocchettarla quanto puoi per renderla indolore ma è quello. Tu sei sicura che quello ti piace davvero?Se è sì allora non perdere altro tempo.
-
[quote=( :*MissMoody*: );2221267]
Quote:
Ekky95
Si, è quello che ho intenzione di fare, appena trovo le parole giuste!
Non ci sono parole più giuste della verità. Poi puoi infiocchettarla quanto puoi per renderla indolore ma è quello. Tu sei sicura che quello ti piace davvero?Se è sì allora non perdere altro tempo.
Si, cioè mi sta cominciando a piacere sempre di + e non posso evitare di vederlo, infatti cerco a parte di dire la verità, a farla capire bene, senza fargli fraintendere o farlo stare male....
-
-
Quote:
roosl
tutti e due cara!!
:lol::lol::lol:
-
se tiene a te starà male comunque