Una domanda per voi ragazze: secondo voi se in disco si avvicinano ragazzi in maniera scorretta a voi, il vostro amico che balla con voi deve rispondere in maniera violenta o cercare di essere più placato??
Visualizzazione stampabile
Una domanda per voi ragazze: secondo voi se in disco si avvicinano ragazzi in maniera scorretta a voi, il vostro amico che balla con voi deve rispondere in maniera violenta o cercare di essere più placato??
la seconda....la violenza non porta da nessuna parte.. :)Quote:
Originariamente inviata da dj anthony
Dipende, che intendi x "scorretta" ?
la violenza nn mi è mai piaciuta(meglio una risp civile ma incisiva)... poi dipende, se il tipo esagera.... e in ke senso...
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
semplicemente faccio capire ke non è aria di conquista visto ke la ragazza in kuestione è li in kuel momento....kuindi la abbraccio o se si tratta della mia ragazza la bacio..... :nice:
piccole tattiche antiabbordaggio
Right devi fare così.. Prevenire ragazzi.. prevenire..Quote:
Originariamente inviata da schrek
Poi io a risse... :?
quoto!Quote:
Originariamente inviata da schrek
p.s.: anke il mio ragazzo fa così con me! allora ecco xkè ogni volta ke passiamo davanti ad un crocchio di ragazzi ke m guardano lui m stringe o mi abbraccia! :oops:
placato? . pacato magari?
era placcato!!!Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Cmq, non serve, me la risolvo con sguardi e parole da sola.
il mio compagno deve essere in grado di mantenere calmi i bollenti spiriti delle persone che si sono avvicinate in malo modo.
Non ho molta voglia di passare osservata per tutta la discoteca per la rissa che hanno fatto...
pensa tè...cercare di essere più placcato...mà come parlate :lol: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
nn mi serve un amico che mi difenda.. mi basta fulminarli e se ne vanno
quoto..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
Oh my God, era una battuta!Placcato è un termine sportivo, significa fermare.
Cmq placato....è giusto!
:kiss:Quote: