Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga II
Probabilmente ha dei problemi e va aiutata, se non te la senti di farlo fai come dice il socio qua sopra ;)
Aiutata .. ma come? Cioè .. io è da quando la conosco che provo a inserirla nel mio gruppo .. infatti quando usciamo, la porto sempre con noi, cerco sempre di farle conoscere i miei amici, perchè altrimenti lei starebbe in casa da sola .. io più di così che posso fare? Certe volte, visto che mi dispiace che stia a casa, la porto anche a giro per i locali con il mio ragazzo! Mi sembra di star facendo abbastanza, per una persona che, appena può, mi scredita davanti a tutti!
-
Quote:
Dior.
Aiutata .. ma come? Cioè .. io è da quando la conosco che provo a inserirla nel mio gruppo .. infatti quando usciamo, la porto sempre con noi, cerco sempre di farle conoscere i miei amici, perchè altrimenti lei starebbe in casa da sola .. io più di così che posso fare? Certe volte, visto che mi dispiace che stia a casa, la porto anche a giro per i locali con il mio ragazzo! Mi sembra di star facendo abbastanza, per una persona che, appena può, mi scredita davanti a tutti!
Non lo so.. è troppo strana sta ragazza.. Ma perchè non provi a parlarci?
-
sembra gelosa di te e fa di tutto pur di farsi notare(come far finta di conoscere il ragazzo morto...cosa tristissima a mio parere), prova a dirglielo...poi se non vuole proprio capire io la lascerei perdere
-
Proverò a parlarci per capire il perchè di questo suo atteggiamento ..
-
Bassa autostima.
Ci sono passata anche io, tempo fa. Quando ero piccola e scema.
Dille che il mondo è bello perchè è vario e che se fa così compromette la vostra amicizia.
Comunque ho visto il ragazzo :lol: carino XD
-
Quote:
Calliope ~
Bassa autostima.
Dille che il mondo è bello perchè è vario e che se fa così compromette la vostra amicizia.
Dove??:o
-
Quote:
Calliope ~
Bassa autostima.
Laura dove l'hai visto? xD
-
-
-
Scusate voglio vederlo anche io..:lol: