ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

A I U T O

  1. #1
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito A I U T O

    ops

    Ultima modifica di Whitney; 4/1/2008 alle 19:49

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i ragazzi sono stronzi e le ragazze pure
    Nulla di nuovo sotto il cielo..
    Non mi fiderei se sapessi che potrebbe di nuovo farmi male (se invece sei abbastanza in te per vivere davvero gli attimi senza rimpianti nè rimorsi vai pure )

  4. #3
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma sincermente in effetti è stato bastardo...però tutti possono cambiare..ora devi vedere cosa provi tu x lui...se è solo attrazione fisica nn penso sia il caso di iniziare una storia..se invece stai capendo che x lui provo qualcosa magari ne vale la pena provare....

    .........cmq prima di tutto devi vedere tu cosa realmente vuoi...e un' altra cosa...cerca di capire come è rimasto con la sua ex...se è lui che si è stancato o lei...

  5. #4
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    se hai deciso di dargli un opportunità non essere bastarda ora che va tutto bene, non lasciare che le cose brutte che ha fatto e di cui probabilmente si è pentito condizionino il vostro rapporto attuale... gli hai dato una possibilità? bene, permettigli di sfruttarla al meglio, non so se sbaglierei ma io gli darei fiducia, ora che evidentemente siete tutti e due sulla stessa lunghezza d'onda...

  6. #5
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Non so cosa dirti xò sei molto contraddittoria xkè prima gli dici che non sei arrabbiata con lui x la questione della sua ex però dopo gli dici che è un bastardo e non rispondi alle sue kiamate! Sei indecisa e di questo ne sei consapevole però posso dirti che sei provi per lui qualcosa di molto forte che ti spinge nel dargli una 2 possibilità beh allora buttati e come hai detto stesso tu carpe diem ma se senti che la paura di soffrire è molta e sei "sicura" che lui non sia cambiato lascia perdere xkè la prima cosa in un rapporto è la fiducia!

    P.S. Non evitare di amare x paura di soffrire perchè il dolore fa parte della vita!

  7. #6
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:53

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$
    il problema è che mi viene abbastanza difficile dare fiducia all'altro sesso
    Ti posso capire....
    xò anke il raga + inaffidabile se innamorato si può mettere la testa apposto..! chi lo sa...

  9. #8
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hiuppy ti voglio bene!!!!!!!!!!!!! :smt026 :smt008
    Ultima modifica di Whitney; 5/1/2008 alle 0:54