ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Primo appuntamento

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Evidentemente ho conosciuto delle aliene provenienti da marte, perchè è sempre piaciuto!
    E cmq si, lo so che è una idea "particolare", è proprio per quello che secondo me è carina! E suscita curiosità...


  2. # ADS
     

  3. #12
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma dipende secondo me molto dal carattere delle persone...se ad esempio ci dovessi andare ora con il mio ragazzo andrei tranquillamente, ma se me l'avesse proposto mentre ci conoscevamo bè....

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh, dipende da vari fattori... sicuramente carattere, ma anche l'età! Effettivamente non lo proporrei mai ad una ragazza di 16-17-18 annni (anche perchè non rispecchia l'età del mio target. io ne ho 21). E' più facile andarci con una di 23, si scandalizza meno

    Ma alla fine, per dare una risposta precisa all'autore della discussione, deve fornire dettagli in più! Del tipo l'età, il tipo di rapporto che ha con la ragazza in questione, etc etc..

  5. #14
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    beh, dipende da vari fattori... sicuramente carattere, ma anche l'età! Effettivamente non lo proporrei mai ad una ragazza di 16-17-18 annni (anche perchè non rispecchia l'età del mio target. io ne ho 21). E' più facile andarci con una di 23, si scandalizza meno

    Ma alla fine, per dare una risposta precisa all'autore della discussione, deve fornire dettagli in più! Del tipo l'età, il tipo di rapporto che ha con la ragazza in questione, etc etc..
    esatto...ad esempio io ne farò 18 tra poco e sto con il mio ragazzo da 4 anni perciò non sarebbe un problema per me.....però come hai detto dipende da troppi fattori

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amaranta* Visualizza il messaggio
    ma sinceramente io mi incazzerei non poco se mi proponesse di andare in un sexy shop, in qualunque modo lo facess, e credimi, sono tutto tranne che moralista.
    ste cose le puoi fare mooolto più avanti, quando siete già una coppia solida e forte, non mentre vi state conoscendo O_O
    Invece quella del sexy shop è un'idea carina! Insomma è qualcosa di diverso dalle solite cose, sarebbe un'esperienza interessante e divertente che farebbe avvicinare e entrare in confidenza i due.
    Poi dipende da come si prende la situazione: dev'essere un gioco che diverte e allo stesso tempo crea complicità.
    Peccato che non me l'hanno mai proposto!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Invece quella del sexy shop è un'idea carina! Insomma è qualcosa di diverso dalle solite cose, sarebbe un'esperienza interessante e divertente che farebbe avvicinare e entrare in confidenza i due.
    Poi dipende da come si prende la situazione: dev'essere un gioco che diverte e allo stesso tempo crea complicità.
    Peccato che non me l'hanno mai proposto!
    Esattamente quello che intendevo io.

    Beh dai, visto che l'idea ti piace, si potrebbe anche fare! ihihih


    Altra idea carina secondo me è proporle di giocare a fare la tua groupie. Anche se lo nascondono, a molte piace vestirsi da "zoccolette" per una sera... come se fosse halloween, per intenderci! anche solo per scherzare. Io ho provato a farlo a Milano, allo Zoe e all'Alkatraz. Si va nel pomeriggio a fare un giro insieme per il centro a fare shopping (le tipe amano fare shopping e vestirsi in modo diverso), comprando vestiti adatti (se la tipa non li ha), un po' da "alternative girl", ma sexy. E poi, ovviamente il tutto scherzando e prendendolo come un gioco, andando in qualche locale.
    Attenzione però, devi avere anche l'atteggiamento adatto! Non devi fare lo zerbino e/o il bravo ragazzo timido. La situazione non permette di farlo, sei tu che devi guidarla.
    Si è divertita così tanto che mi ha chiesto di rifarlo, e vuole coinvolgere un'altra sua amica!
    Ed ora, una osservazione che spero tu sia già riuscito a cogliere: a volte, soprattutto in quei casi, quando si crea molta complicità, non esiste una linea netta tra gioco e realtà. detto in modo più semplice, non è difficile portartela a letto in quel modo!

    Insomma, quello che voglio dire è che ci vuole un po' di fantasia ed originalità! Ragazze basta con i soliti posti, dove chissà quanti altri ragazzi vi hanno già portato!

    ed ora ragazze, avanti con le critiche e le facce shokkate!

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Dove?
    Dove si possa parlare senza doversi urlare nelle orecchie ad esempio.
    Comunque dipende da chi si ha davanti.

    Ai ragazzini minorenni ad esempio posso consigliare il luna park, è una situazione che porta a divertirsi e ad avere contatto fisico che è indispensabile per portare il legame a livelli più intimi.

    Sconsiglio di brutto cinema e discoteche, discopub e tutte quelle situazioni in cui dialogare sia difficile.

    Non credo che sia importante stupire, quanto far sì che l'altro si trovi a proprio agio.
    Una passeggiata è la cosa migliore secondo me (a meno che ci si trovi davanti l'immancabile ragazza sfaticata che deve essere lasciata davanti al bar e che non cammina perchè deve farsi fica coi tacchi alti ). Però in ogni caso bisogna conoscere l'altro.

    Cercare di stupire a tutti i costi secondo me è deleterio. Poi si finisce con lo scoprire che la ragazza non approva la scelta (quella del sexy shop o della groupie secondo me va bene per una ragazza su 200, mi sembra un tantinello esageratamente strano ), e comunque bisogna prepararsi un'alternativa o due (la ragazza deve sapere che sebbene sia il ragazzo a preparare il programma tiene in considerazione la sua opinione). Evitare anche l'uscita a cena, è molto impegnativo.
    Siate semplici, il punto di forza della serata dovete essere VOI. È tutto vostro il compito di farla sentire a proprio agio e creare situazioni intime e giocose, contatto fisico e flirt.

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio

    PS: un po' più avanti, quando vi conoscerete meglio, è bello anche fare un giro insieme al sexy shop! (e qua mi aspetto i commenti di voi ragazze finte moraliste! ). Ma vi dico, l'ho fatto... e se c'è quel minimo di legame, può essere davvero bello! Di solito le ragazze inizialmente sono perplesse e scettiche... ma poi si divertono li dentro! Esperienza personale.. E serve anche a creare confidenza... Poi, quando si esce, potrebbe anche accadere qualche "sorpresina gradita"
    ma mentre ci si conosce è assolutamente fuoriluogo!
    quando si è già fidanzati si può fare (lo farei se il mio ragazzo mi ci portasse)...ma non mentre ci stavamo conoscendo! ci sarei andata magari, ma poi hasta la vista!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicholas Heyne Visualizza il messaggio
    Cercare di stupire a tutti i costi secondo me è deleterio. Poi si finisce con lo scoprire che la ragazza non approva la scelta (quella del sexy shop o della groupie secondo me va bene per una ragazza su 200, mi sembra un tantinello esageratamente strano ), e comunque bisogna prepararsi un'alternativa o due (la ragazza deve sapere che sebbene sia il ragazzo a preparare il programma tiene in considerazione la sua opinione). Evitare anche l'uscita a cena, è molto impegnativo.
    Siate semplici, il punto di forza della serata dovete essere VOI. È tutto vostro il compito di farla sentire a proprio agio e creare situazioni intime e giocose, contatto fisico e flirt.
    ma si, l'ho lanciata un po' come provocazione! Infatti era un "ps" di un messaggio un po' più fattibile come prima uscita.
    Anche se non credo siano cose esageratamente strane. Ma vabbè, sarebbe un discorso troppo lungo e complicato, quindi nulla
    Ultima modifica di salander; 15/7/2009 alle 1:46

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio

    PS: un po' più avanti, quando vi conoscerete meglio, è bello anche fare un giro insieme al sexy shop! (e qua mi aspetto i commenti di voi ragazze finte moraliste! ). Ma vi dico, l'ho fatto... e se c'è quel minimo di legame, può essere davvero bello! Di solito le ragazze inizialmente sono perplesse e scettiche... ma poi si divertono li dentro! Esperienza personale.. E serve anche a creare confidenza... Poi, quando si esce, potrebbe anche accadere qualche "sorpresina gradita"
    Fico


    Quote Originariamente inviata da salander Visualizza il messaggio
    Evidentemente ho conosciuto delle aliene provenienti da marte, perchè è sempre piaciuto!
    E cmq si, lo so che è una idea "particolare", è proprio per quello che secondo me è carina! E suscita curiosità...
    Io aliena. Le due volte che siamo stati insieme al sexy shop ce l'ho portato io XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo appuntamento
    Da lakeofire nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 12/7/2009, 23:42
  2. Il Primo Appuntamento
    Da tinixols nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/9/2006, 16:11
  3. Il primo appuntamento!!!!!!!!!
    Da blueyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 13:15
  4. AL PRIMO APPUNTAMENTO
    Da panaz nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 18:31
  5. Primo appuntamento..
    Da Lady Diamante nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 19:03