ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Regalo a un mio amico metallaro...

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    me lo aspettavo una simile risposta!!! ma se andiamo a monte della musica metal quello che quei concerti di musica chi vuol capire i messaggi che portano non sono poi cosi' angelici se poi la gente che segue questa musica si segue i gesti allora si capisce che senza volerlo si inneggia al satanismo , io ci sono passato e questa moda la conosco moolto bene,moltissimi ascoltano la musica metal ma le parole che raccolgono dai cantanti stessi non le capiscono perche' in inglese ,o le capiscono ma fanno finta di niente. LA gente ignorante allora si capisce da quale lato sta.-
    se uno ascolta musica satanica, non vuol dire che lo diventa...io sono metallara e non sono satanista, anche se ascolto musica che parla dell'argomento (il black metal appunto)...e tutti quelli che ascoltano metal che conosco sono delle bravissime e tranquille persone...la coppia metal-satanismo è un luogo troppo comune...e sbagliato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Verona
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un bel cd del suo gruppo preferito

  4. #13
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    non esiste gente più ignorante al mondo di quella che accosta subito i metallari ai satanisti...che menti chiuse e piene di pregiudizi.
    Concordo pienamente, io amo il metal, ma niente do satanico x la carità, penso solo k la notte sia solo molto più poetica del giorno...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    fagli...le corna!

  6. #15
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    DI tenebroso al mondo ce ne abbastanza quanto le guerre, l'odio,la droga, mancano i vampiri. gli extraterrestri, gli zombi, gli orchi, i maghi, le streghe, ed infine i bambini di satana, quest'ultimi i metallari sono loro cugini , regalagli al tuo amico la BIBBIA credo che ne avrebbe bisogno!!!

    sei un buffone
    se non sai niente sui metallari stai zitto che fai piu bella figura


    per un metallaro non c'e' cosa piu bella che ricevere un cd di un gruppo metal

    se ama i vampiri dovresti regalargli qualcosa di cradle of filth, thetatres des vampire, o qualcosa di metal melodico o gothic tipo novembre, tristania, dimmu borgir,ancinet,diabolical masquerade e gruppi del genere solo che dovresti guardare cosa ha gia...probabilmente amera' anche il black metal un po' piu estremo tipo dark funeral o mayhem
    e allora ti consiglio di cercare qualcosa di gruppi tipo setherial, gorgoroth, enslaved,anaal nathrack etc etc ... se non sai che cd ha,prova con magliette di gruppi sempre di questo genere...


    se ama i cradle of filth dovresti andare in qualche negozio metal e cercare le rarita'...ne hanno fatte molte e se lui e' un gran collezionista di sicuro' amera' ricevcere dei cd o dei bootleg rari dei suoi gruppi preferiti...io son stra pieno di rarita' di metallica,cradle of filth e slayer...
    solo che son difficili da trovare,ma proprio per questo e' facile che non ne abbia e le faresti una grandissima sorpresa...poi non so se lui e' un metallaro sfegatato o no, ma se lo e' vai tranquilla che ti adorera'

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    me lo aspettavo una simile risposta!!! ma se andiamo a monte della musica metal quello che quei concerti di musica chi vuol capire i messaggi che portano non sono poi cosi' angelici se poi la gente che segue questa musica si segue i gesti allora si capisce che senza volerlo si inneggia al satanismo , io ci sono passato e questa moda la conosco moolto bene,moltissimi ascoltano la musica metal ma le parole che raccolgono dai cantanti stessi non le capiscono perche' in inglese ,o le capiscono ma fanno finta di niente. LA gente ignorante allora si capisce da quale lato sta.-


    ma che discorso e'? ... mamma mia e dici anche di esserci passato...per questa MODA?
    ma quale moda,il metal estremo non potra' mai diventare una moda...troppo undergound, una musica del genere non si segue solo perche' la seguono i tuoi amichetti stupidi come si fa con l'house,l'hardcore,il punk e musichette del genere... il metal estremo o lo ami o non riesci a sopportarlo...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=cons;2200047]sei un buffone
    se non sai niente sui metallari stai zitto che fai piu bella figura...

    evidentemente tu non segui i testi tradotti dei tuoi beniamini e non sai valutare i messaggi che offrono al loro pubblico sei giovane e come tutti i giovani ora si sfogano cosi' poi col tempo magari a 50 o 60 anni ti trovi a fare il buffone in qualche balera .( DI SOLITO VA FINIRE SEMPRE COSI').

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    evidentemente tu non segui i testi tradotti dei tuoi beniamini e non sai valutare i messaggi che offrono al loro pubblico sei giovane e come tutti i giovani ora si sfogano cosi' poi col tempo magari a 50 o 60 anni ti trovi a fare il buffone in qualche balera .( DI SOLITO VA FINIRE SEMPRE COSI').
    certo che li seguiamo!!! io so perfettamente le traduzioni dei cannibal corpse...so quello che dicono...so cosa vogliono esprimere...il metal, soprattutto quello che piace a me (il brutal death) esprime rabbia e cose simili....se tu non ti riconosci in quello che pensano...o in quello che trasmettono....allora non potrai mai capire che vuol dire amare il metal, considerarlo come la ragione di vita, come faccio io e come fanno, spero, tutti i veri amanti del metal! ma vattene in discoteca con quelli come te, vai!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    certo che li seguiamo!!! io so perfettamente le traduzioni dei cannibal corpse...so quello che dicono...so cosa vogliono esprimere...il metal, soprattutto quello che piace a me (il brutal death) esprime rabbia e cose simili....se tu non ti riconosci in quello che pensano...o in quello che trasmettono....allora non potrai mai capire che vuol dire amare il metal, considerarlo come la ragione di vita, come faccio io e come fanno, spero, tutti i veri amanti del metal! ma vattene in discoteca con quelli come te, vai!
    Allora presentami un testo ke lo analizziamo insieme..
    Le conosci???buono per te..Sicuramente non condividiamo le idee.

    P.S. Preferisco andare in una discoteca che ad un concerto havy metal!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto Menda
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Glio ho regalato un bel cd degli Asesino (1 fantastico gruppo metal messicano) e 1 libro sui vampiri che si intitola "I diari della mezza notte, l'ora segreta, e ho fatto 1 figuroneeeeeee!!!!!!!!

  11. #20
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    [quote=leolam;2200306]
    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    sei un buffone
    se non sai niente sui metallari stai zitto che fai piu bella figura...

    evidentemente tu non segui i testi tradotti dei tuoi beniamini e non sai valutare i messaggi che offrono al loro pubblico sei giovane e come tutti i giovani ora si sfogano cosi' poi col tempo magari a 50 o 60 anni ti trovi a fare il buffone in qualche balera .( DI SOLITO VA FINIRE SEMPRE COSI').

    uahaha ma figurati se non conosco i testi di mayhem,dark funeral e compagnia bella...li so alla perfezione, ma questo non vuol dire che vado a squartare le verginelle in segno di satana...
    poi cmq io non credo in satana e nemmeno in dio quindi per me i loro testi sono nulli...
    e poi ascolto la musica perche' mi piace la musica non per quello che dice...tra l'altro i mayhem come personaggi son dei grndissimi coglioni ma se fanno un ottimo black metal non vedo perche' non ascoltarli...e'

    Quote Originariamente inviata da LaRossa Visualizza il messaggio
    se tu non ti riconosci in quello che pensano...o in quello che trasmettono....allora non potrai mai capire che vuol dire amare il metal, considerarlo come la ragione di vita, come faccio io e come fanno, spero, tutti i veri amanti del metal! ma vattene in discoteca con quelli come te, vai!

    beh sinceramente io in molti testi non mi riconosco per niente
    mi riconosco molto di piu in testi di metallica,soulfly,sepultura, pantera e cose simili...
    amo alcuni testi dei cripplel bastard perche' sono favolosi e dicono cose troppo vere(tipo dio e' merda) ...

    con il black metal non son per niente d'accordo anzi, molti testi mi fanno ridere da quanto convinti e maniaci sono...pero' amo il black metal,non c'e' musica piu bella e cattiva ...e i concerti black sono le feste piu favolose che abbia mai visto (insieme alle feste frenchcore/industrial)

    [QUOTE=Menda;2200393]Glio ho regalato un bel cd degli Asesin [QUOTE]


    ***** il nuovo gruppo di dino cazares

    ottima scelta... potresti regalarmia nche a me qualche cd ogni tanto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Regalo x il mio migliore amico
    Da matilde90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/10/2008, 16:56
  2. Stile Metallaro
    Da *Sniper* nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 14:42
  3. Ma il metallaro come fa?
    Da ItalianoMorto nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 16:27
  4. Metallaro nel sangue!
    Da *Sniper* nel forum File e video umoristici
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:26
  5. Il finto metallaro
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 19:52