come mai per un ragazzo di 21 anni avere una storia con una ragazza di 14 anni non è un problema ma una ragazza di 14 non può nemmeno sognarsi di avere una storia con un ragazzo di 19 anni? come mai questa differenza?
Visualizzazione stampabile
come mai per un ragazzo di 21 anni avere una storia con una ragazza di 14 anni non è un problema ma una ragazza di 14 non può nemmeno sognarsi di avere una storia con un ragazzo di 19 anni? come mai questa differenza?
Ma questa differenza la vedi te
è vero
Sarà vero perchè a te sarà capitato così, ma non è sempre detto.
Da dove nasce questa domanda?
oh madonna ma se io starei anche con uno di anche 35 anni!!! Dipende dalle ragazze...:P
beh aspetta la differenza per me si deve vedere in entrambe le situazioni.
dai cavoli come fa uno di 21 anni con una di 14 ??????????
per quanto mi riguarda se c'è troppa differenza d'età c'è sia che lo si guardi dal punto maschile che femminile e poi dipende dalle persone....se ci sono dei 21enni che stanno con delle ragazze di 14 anni ci saranno anche ragazze per cui non è un roblema la differenza d'età altrimenti non ci sarebbero queste coppie...non dipende dal sesso, ma dalle persone...
io conosco una ke ha 15 anni e sta con uno di 21!! x me la differenza nn esiste.. :b6: anzi..
non deve necessariamente porsi questo problema...
Veramente io conosco parecchie 14enni che stanno o sono state con 19enni e raramente con 21enni :|
dipende dalle persone...
Meglio una coetanea per avere quasi gli stessi interessi!
a 14 anni ancora sogna di prendere un motorino per muoversi liberamente in città
a 21 anni già porto il camion
a 14 anni ancora non ti passa per la testa il lavoro perchè studi
a 21 anni lavori..
i coetani trovano uguali interessi e si trovano meglio
Ecco perchè è sbagliato
Sei sballato non hai le stesse direzioni, quando hai tempo libero magari lui è impegnato e viceversa
14 anni e'un'eta' sia maschio che femmina minorenni e come tale avere rapporti per legge non e' consentito rischio la galera. MEGLIO lasciar perdere.
non è sempre così..
Sicuramente dipende da persona a persona.
Il mio parere è che differenze d'età troppo elevate non portino a nulla di serio perchè la differenza di maturità, di esperienze e anche come ha detto TuttoStocco, di impegni è troppo grande.
poi bisogna anche dire che ci sono delle età in cui, scusate il termine forse inappropriato, "va di moda" mettersi con qualcuno di una certa età: un esempio che ho notato molto frequentemente sono le ragazze di 13-14 con i ragazzi di 16-17, oppure le ragazze di 6-17 con 19 o superiore. Spesso infatti a quelle età è quasi un vanto essere insieme a ragazzi di età superiore.
Comunque le differenze d'età si sentono quando l'età avanza, ossia la differenza di 3 anni tra un ragazzo di terza superiore e una di terza media si sente molto di più che tra un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 22, perchè ormai si è raggiunta una certa maturità.
Ecco, ringrazio chi è riuscito a leggere tutto il papiro, ho detto tutto quello che volevo die sull'argomento (o forse no...:lol:)
ma io a 15 anni sono stata un mese con uno di 27 :shock: non capisco.....forse vivo in un mondo parallelo..sono gli uomini che si fan tanti problemi a stare con le piccolette nel mio mondo!!!
io veramente so il contrario ke una ragazza con uno + grande si un ragazzo con una + grande no! booh!
Dipende anche dalla maturità delle persone ..
io nn vedo dove ci sia il problema.. io per esempio sto con un ragazzo che ha 12 anni più di me.. stiamo bene insieme.. certo i litigi c sono.. ma di sicuro nn per la differenza di età.. quella neanche la sentiamo.. poi certo.. dipende da come ragiona una persona.. da quanto è matura.. e da quanto amore c'è..
Per come sono io. Tra la mentalità di una 14enne e la mentalità di un 19enne c'è un abisso..
Ovvio ci sono i casi in cui la ragazza è più matura. O il ragazzo non è maturo.. quindi si possono trovare benissimo.
Ma io ora come ora non mi sognerei mai di stare con un uomo di 27 anni per esempio..
A 27anni si cerca una storia più seria e si pensa già al futuro [almeno così dovrebbe essere]. A 17 anni penso ancora a divertirmi e non a costruire una storia che dura tutta la vita.