non deve necessariamente porsi questo problema...
non deve necessariamente porsi questo problema...
Veramente io conosco parecchie 14enni che stanno o sono state con 19enni e raramente con 21enni
dipende dalle persone...
Meglio una coetanea per avere quasi gli stessi interessi!
a 14 anni ancora sogna di prendere un motorino per muoversi liberamente in città
a 21 anni già porto il camion
a 14 anni ancora non ti passa per la testa il lavoro perchè studi
a 21 anni lavori..
i coetani trovano uguali interessi e si trovano meglio
Ecco perchè è sbagliato
Sei sballato non hai le stesse direzioni, quando hai tempo libero magari lui è impegnato e viceversa
14 anni e'un'eta' sia maschio che femmina minorenni e come tale avere rapporti per legge non e' consentito rischio la galera. MEGLIO lasciar perdere.
non è sempre così..
Sicuramente dipende da persona a persona.
Il mio parere è che differenze d'età troppo elevate non portino a nulla di serio perchè la differenza di maturità, di esperienze e anche come ha detto TuttoStocco, di impegni è troppo grande.
poi bisogna anche dire che ci sono delle età in cui, scusate il termine forse inappropriato, "va di moda" mettersi con qualcuno di una certa età: un esempio che ho notato molto frequentemente sono le ragazze di 13-14 con i ragazzi di 16-17, oppure le ragazze di 6-17 con 19 o superiore. Spesso infatti a quelle età è quasi un vanto essere insieme a ragazzi di età superiore.
Comunque le differenze d'età si sentono quando l'età avanza, ossia la differenza di 3 anni tra un ragazzo di terza superiore e una di terza media si sente molto di più che tra un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 22, perchè ormai si è raggiunta una certa maturità.
Ecco, ringrazio chi è riuscito a leggere tutto il papiro, ho detto tutto quello che volevo die sull'argomento (o forse no...)
ma io a 15 anni sono stata un mese con uno di 27 non capisco.....forse vivo in un mondo parallelo..sono gli uomini che si fan tanti problemi a stare con le piccolette nel mio mondo!!!