Visualizzazione stampabile
-
Ha un altro?
salve a tutti...
in questo periodo sono disperato..
io e la mia ragazza siamo sempre meno affiatati...e...abitando a circa 20 km di distanza...non possiamo vederci ogni 2 minuti..e quindi abbiamo deciso un calendario dove ci vediamo circa 2 volte a settimana...
ma..l'8 giungo è saltato perchè aveva la festa di classe..vabè..questa passa.......il 19 giugno non possiamo vederci perchè ha il grest...e vabbè...pure questa passa...oggi non ci potevamo vedere perchè aveva il complex di sua sorella...e che passi pure questa...ma che il 13 mi dice che deve andare in piscina...:?...mi sembra na scusa assurda...
quindi qui le cos secondo me sono 2...o non mi vuole + vedere x motivi suoi...o ha 1 altro...
continuo facendo finta di nnt e soffrendo moralmente,o ci lasciamo? CONSIGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
help meeeeee
PROBLEMA RISOLTO...MI HA SCARIKATO...
-
chiedi direttamente a lei spiegazioni e cerca di farle chiarire BENE i tuoi dubbi...solo lei potrà rispondere
-
Bè effettivamente visto che noon vi vedetevate da un pò poteva evitare la piscina.....parlane con lei, dille quello che pensi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Black_Rose*
chiedi direttamente a lei spiegazioni e cerca di farle chiarire BENE i tuoi dubbi...solo lei potrà rispondere
lei mi ha dtt:nono...amo sl te...xò su netlog,ha tolto la nostra foto e ha messo la sua con 1 altri tizio...o...poi magari sono io che mi faccio le fisse
-
O.o bè lì ti dovresti incazzare è! chiedile chi sarebbe il tizio
-
Quote:
D&G4ever
Bè effettivamente visto che noon vi vedetevate da un pò poteva evitare la piscina.....parlane con lei, dille quello che pensi...
o magari vedervi un altro giorno che non sia di quelli stabiliti
-
x come sono fatta io se il mio ragazzo mette la sua foto con un'altra lo ammazzo!!!bè oddio ammazzarlo no ma mi inc***o di brutto e chiedo spiegazioni...guarda secondo me l'unica cosa è parlarne con lei..sei il suo ragazzo la chiarezza e la sincerità sono 2 cose che ti deve!
Chiedile spiegzioni magari è solo un periodo così...
In bocca al lupo!
-
Quote:
Cicciuzza_88
x come sono fatta io se il mio ragazzo mette la sua foto con un'altra lo ammazzo!!!bè oddio ammazzarlo no ma mi inc***o di brutto e chiedo spiegazioni...guarda secondo me l'unica cosa è parlarne con lei..sei il suo ragazzo la chiarezza e la sincerità sono 2 cose che ti deve!
Chiedile spiegzioni magari è solo un periodo così...
In bocca al lupo!
il mio difetto...ma non sò nemmeno se chiamarlo difetto...faccio molta fatica a incazzarmi...ma quando succede cè da starmi lontani xkè inizio a pikkiare e lanciare la prima cosa che vedo...
-
Chiedile spiegazioni.
Se ti racconta balle dovresti accorgertene.
-
Quote:
cotechino
il mio difetto...ma non sò nemmeno se chiamarlo difetto...faccio molta fatica a incazzarmi...ma quando succede cè da starmi lontani xkè inizio a pikkiare e lanciare la prima cosa che vedo...
Aiuto :P
Cmq se non riesci a incazzarti almeno chiedi chi è quello della foto falle capire che ti da fastidio che cmq ci tieni!!!sai può farle piacere...
Non fare finta di niente è la cosa più sbagliata che potresti fare...
Parlale...facci sapere! :kiss:
-
Quote:
Cicciuzza_88
Aiuto :P
Cmq se non riesci a incazzarti almeno chiedi chi è quello della foto falle capire che ti da fastidio che cmq ci tieni!!!sai può farle piacere...
Non fare finta di niente è la cosa più sbagliata che potresti fare...
Parlale...facci sapere! :kiss:
io saprei anke ki è quello in foto...è quello il problema..
-
Falla sentire meno importante.
Se è innamorata, sclera.
Se non è innamorata, scappa.
A quel punto avrai capito da che parte sta...
-
Quote:
cotechino
io saprei anke ki è quello in foto...è quello il problema..
E allora vai a pestarlo!! no a parte gli scherzi..se lo conosci è un pò diverso..in teoria dovresti fidarti di lei..la cosa da dire è sempre la stessa..parla con lei..e come dicevano gli altri ti accorgi subito se ti racconta balle...
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se è innamorata, sclera.
wooooo..strabella qst idea...grazie 1000...
Quote:
Cicciuzza_88
E allora vai a pestarlo!! no a parte gli scherzi..se lo conosci è un pò diverso..in teoria dovresti fidarti di lei..la cosa da dire è sempre la stessa..parla con lei..e come dicevano gli altri ti accorgi subito se ti racconta balle...
spero...xkè sn stanco d prenderlo nel c**o
-
secondo me lei non ti ama più di tanto o ha perso interesse. oppure semplicemente ha un altro. se anche tu non la ami sarebbe giusto lasciarsi... se invece ancora la ami, allora prova a parlarne con calma guardandola negli occhi... sai quelli non mentono mai
-
beh magari x il fatto di nn vedervi si può passare ma il fatto di aver levato la vostra foto... :? beh noi nn siamo la tua fidanzata, solo a lei puoi chiedere spiegazioni...
-
Quote:
°llonina°
secondo me lei non ti ama più di tanto o ha perso interesse. oppure semplicemente ha un altro. se anche tu non la ami sarebbe giusto lasciarsi... se invece ancora la ami, allora prova a parlarne con calma guardandola negli occhi... sai quelli non mentono mai
le mie esperienze passate mi fanno dubitare di questa affermazione:lol:
-
mha... sai... il più delle volte non mentono ma ci sono tanti segnali che potresti leggere nell'altro che non ha interesse x te... un apersona innamorata io la riconoscerei fidati ;)
-
Quote:
*Black_Rose*
le mie esperienze passate mi fanno dubitare di questa affermazione:lol:
Idem.. :lol:
Comunque se il mio ragazzo mettesse una foto con un'altra sclero e non poco... e penso lo farebbe anche lui... io in quel caso,anche se sei un ragazzo molto paziente, chiederei spiegazioni...
Per il resto parlale e cerca di capire.. Noi non conosciamo ne te ne lei.. non possiamo trarre conclusioni.
E comunque non vi potete vedere in altri giorni da quelli stabiliti??? 20 km non sono cosi tanti...
-
se veramente avete i giorni fissi per vedervi io mi sarei già inacidito di brutto.
-
Ha un altro è ovvio e scommetto che è quello della foto.
-
Quote:
Nicholas Heyne
se veramente avete i giorni fissi per vedervi io mi sarei già inacidito di brutto.
infatti 1 po lo sono diventato
-
...fate il calendario?
...mamma.
-
Ma scusa,se vi salta un giorno (che già è bruttino avere il calendario stabilito tipo dentista...) non potete vedervi quello dopo? Che siete dei manager in carriera che avete la settimana piena di impegni e vi dovete organizzare una giornatina per voi a inizio mese?
Comunque chiusa questa parentesi,l'unica cosa è parlarne con lei,anche della cosa di netlog. Anzi soprattutto della cosa di netlog! Perchè non può dire che ama solo te e poi mettere la foto con un altro tizio togliendo la vostra...
Se non riesci ad incazzarti ok,meglio anzi,riuscirete a chiarire anzichè stare ad urlarvi in faccia. Ricordati che non c'è bisogno di incavolarsi per chiarire qualcosa,basta parlarne.
-
Ma un calendario dei giorni in cui vi vedete?! Tristissimo :ehm:
Comunque quanta fiducia che hai nella tua ragazza, cavoli!
Può semplicemente star attraversando un periodo impegnativo e poi potete benissimo vedervi anche nei giorni non prestabiliti. Se poi tu non fossi così sicuro, bè, quoto la Rum.
Quote:
Se è innamorata, sclera.
-
Quote:
Follia
Ma scusa,se vi salta un giorno (che già è bruttino avere il calendario stabilito tipo dentista...) non potete vedervi quello dopo? Che siete dei manager in carriera che avete la settimana piena di impegni e vi dovete organizzare una giornatina per voi a inizio mese?
Comunque chiusa questa parentesi,l'unica cosa è parlarne con lei,anche della cosa di netlog. Anzi soprattutto della cosa di netlog! Perchè non può dire che ama solo te e poi mettere la foto con un altro tizio togliendo la vostra...
Se non riesci ad incazzarti ok,meglio anzi,riuscirete a chiarire anzichè stare ad urlarvi in faccia. Ricordati che non c'è bisogno di incavolarsi per chiarire qualcosa,basta parlarne.
+ o - dobbiam fare il calendario...xkè lei ha il grest,io le prove cn il gruppo...ma comunque...ultimamente ci vediamo quasi ttt i gg
Quote:
DueDiPicche
Ha un altro è ovvio e scommetto che è quello della foto.
se è qll nella foto,deve accendere 1 cerco pasquale in kiesa,e pregare che non mi incontri
-
se ha un altro non credo sia cosi poco intelligente da pubblicare la loro foto insieme... :lol:
-
Invece si...zio mandala affanculo...è una storia persa in partenza...già solo dal calendario
-
-
beh a parte che il calendario per vedersi è patetico ma a parte questo o ci parli o ci parli perchè per me ti sta evitando