Ha un altro è ovvio e scommetto che è quello della foto.
Visualizzazione stampabile
Ha un altro è ovvio e scommetto che è quello della foto.
...fate il calendario?
...mamma.
Ma scusa,se vi salta un giorno (che già è bruttino avere il calendario stabilito tipo dentista...) non potete vedervi quello dopo? Che siete dei manager in carriera che avete la settimana piena di impegni e vi dovete organizzare una giornatina per voi a inizio mese?
Comunque chiusa questa parentesi,l'unica cosa è parlarne con lei,anche della cosa di netlog. Anzi soprattutto della cosa di netlog! Perchè non può dire che ama solo te e poi mettere la foto con un altro tizio togliendo la vostra...
Se non riesci ad incazzarti ok,meglio anzi,riuscirete a chiarire anzichè stare ad urlarvi in faccia. Ricordati che non c'è bisogno di incavolarsi per chiarire qualcosa,basta parlarne.
Ma un calendario dei giorni in cui vi vedete?! Tristissimo :ehm:
Comunque quanta fiducia che hai nella tua ragazza, cavoli!
Può semplicemente star attraversando un periodo impegnativo e poi potete benissimo vedervi anche nei giorni non prestabiliti. Se poi tu non fossi così sicuro, bè, quoto la Rum.
Quote:
Falla sentire meno importante.
Se è innamorata, sclera.
Se non è innamorata, scappa.
A quel punto avrai capito da che parte sta...
+ o - dobbiam fare il calendario...xkè lei ha il grest,io le prove cn il gruppo...ma comunque...ultimamente ci vediamo quasi ttt i gg
se è qll nella foto,deve accendere 1 cerco pasquale in kiesa,e pregare che non mi incontri
se ha un altro non credo sia cosi poco intelligente da pubblicare la loro foto insieme... :lol:
Invece si...zio mandala affanculo...è una storia persa in partenza...già solo dal calendario
chiedile spiegazioni...
beh a parte che il calendario per vedersi è patetico ma a parte questo o ci parli o ci parli perchè per me ti sta evitando