Visualizzazione stampabile
-
Serata speciale?!
ciao a tutti!
probabilmente molti non si ricorderanno di me, sono stata via 10 mesi in america e sono tornata due settimane fa... e sono di nuovo in questo mitico forum :D
beh il mio problema è semplice. io e il mio ragazzo siamo stati 10 mesi lontani, e ora ke son tornata siamo piu innamorati di prima :050:
solo ke abbiamo cosi poco tempo x stare insieme ben bene da soli.. lavoriamo insieme, anzi lui è il mio capo, quindi ci vediamo ogni giorno, ma al lavoro siamo capo/dipendente, cè ben poco spazio x romanticherie...
io vorrei organizzare qualcosa. qualcosa di speciale, una serata unica, qualcosa di dolce e romantico e bellissimo. stavo pensando a qualcosa di speciale per i 3 anni, a luglio, ma non voglio aspettare cosi tanto... voglio fare qualcosa il prossimo sabato.
dai romantici del forum datemi consigli :D contando che a disposizione abbiamo una casa vuota solo per noi.. e la sua camera da letto :) e che abitiamo a due passi dal mare.
please?!
-
In America non hanno internet? :roll:
-
ti vesti con tailleur,capelli raccolti e occhialini,insomma da classica segretaria-stagista,fai vestire lui in completo ufficio...poi in camera da letto lasci cadere dei fogli di carta...e dici "oh...sono una segretaria tanto cattiva...mi sculacci capo..." e il resto vien da sè...
-
visto ke vi amate penso ke vada benissimo anke 1 romantica e semplice cena a lume di candela magari fuori al terrazzo(se l'avete)cosi vedete anke il mare e le stelle...
poi finito la cena potete andare in camera da letto dv magari sarebbero carine tnt candele XD
-
Altro che camera da letto, io per il dopo cena opterei spiaggia :P
E se no il classico. Cena a lume di candela con il mare sullo sfondo. E poi luci soffuse, intimo ricercato da *sbav* e via :lolll:
-
Se vuoi un qualcosa di super romantico..
Io opterei x diverse candele tra casa e [se si può] anche qualcuna in spiaggia.. Cenetta più spiaggia.. Magari metti una tenda in spiaggia e poi un bel bagno [spero abbiate anche la vasca]..
Ok,basta con sti film =D
-
Io direi un romantico pic-nic in spiaggia con brindisi, poi passeggiata in riva al mare con bagno notturno, perchè no! E poi decidete se concludere in bellezza in spiaggia (se è possibile) oppure a casa facendo trovare in camera da letto tante candele! :050:
-
Cena a pic nic sulla spiaggia:050:
-
direi ke è aggiudicato allora.... pic nic e coccole sulla spiaggia.... ma io non so cucinare niente :cry::cry:
-
Pic nic romantico sulla spiaggia, poi un bel bagno nudi...e il resto in camera da letto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
direi ke è aggiudicato allora.... pic nic e coccole sulla spiaggia.... ma io non so cucinare niente :cry::cry:
Insalata di riso + insalata di mare + dolce fatto da te/gelato + Prosecco:nice:
Crostini fatti da te + pizza presa già fatta + gelato + Prosecco:nice:
Crostini fatti da te + pasta col pesce + patatine fritte + gelato + Prosecco
:lol::lol:
Ingegnati pure, tanto poi brucierete tutto in camera:lolll:
-
Quote:
Rosemary
Secondo me questo è perfetto! Cerca la ricetta se non sai cucinare e prova! ;)
-
Quote:
Rosemary
Eh la valella mbriachella, fissata col prosecco :D
-
Quote:
Rosemary
Noto il ripetersi di qualcosa. :lol:
Io faccio un collage di quello che dici tu, mettendo insieme i crostini e l'insalata di mare.
E basta così.
Ah no...+gelato e prosecco. :D
-
Sono d'accordo con Rosemary.
Comunque complimentoni a entrambi per aver resistito 10 mesi!!
-
:lolll:
Datemi una coppa di gelato (possibilmente stracciatella) e un bicchiere di Prosecco e sono a posto:109:
-
ok mi fido di voi allora :D la mia mammina mi ha promesso ke cucina l insalata di mare e la mammina del mio ragazzo ci cucina i biscotti al cioccolato a forma di cuore e ci lascia la casa libera yuhuuuuuu.. io compro il prosecco e siamo prontiiiii!!!!
:):)
-
Quote:
_HaRmOnY_
ok mi fido di voi allora :D la mia mammina mi ha promesso ke cucina l insalata di mare e la mammina del mio ragazzo ci cucina i biscotti al cioccolato a forma di cuore e ci lascia la casa libera yuhuuuuuu.. io compro il prosecco e siamo prontiiiii!!!!
:):)
Ma che cosa triste. :087:
Cucinate voi...
Ci sono delle ricette facilissime. :087:
-
pizza e birra direi che possa andare
-
Quote:
ziomirto
pizza e birra direi che possa andare
e rutto libero,spero
-
Quote:
Lyla
Ma che cosa triste. :087:
Cucinate voi...
Ci sono delle ricette facilissime. :087:
Sono perfettamente d'accordo!
Ci son tantissime ricette che si fanno in un attimo... poi cucinare insieme è tutt'altra cosa ^^
Per il resto, han già detto tutto gli altri :lolll:
-
Quote:
yasha
e rutto libero,spero
minimo!!!:080:
-
Quote:
nali
Sono perfettamente d'accordo!
Ci son tantissime ricette che si fanno in un attimo... poi cucinare insieme è tutt'altra cosa ^^
Per il resto, han già detto tutto gli altri :lolll:
ah ma non mi sono spiegata :) questa è una sorpresa lui non sa niente.. lo porto in spiaggia come facciamo quasi ogni sera e gli faccio trovare il cibo le candele e tutto...
e poi siccome lavoro per lui nel suo ristorante cuciniamo insieme ogni giorno quindi non è poi tutta sta gran cosa per noi :)
ho assunto le due mamme xke io da sola sono disastrosa...... :?
-
Mi ripeto, modificando un pò: perché non cucini tu?
Il fatto che tu sia disastrosa è un motivo in più per farlo.
Ci sono delle ricette così semplici che non possono venirti male...e magar sarebbe una sorpresa ancora più grande, proprio visto che tu non sei una cuoca nata. :)
Poi è logico che dipende anche da quello che vuoi mangiare. :)
-
Harmony, l'insalata di mare la vendono già pronta :|
Le patatine fritte e l'insalata di riso è un attimo :|
E se i biscotti non glieli fai tu che senso ha?
Fai prima a comprarli già pronti :|
-
oddio avete ragione sono un pò patetica :D
i biscotti li faccio iooooooooooooooooooooooooooooo anche xke gia una volta glieli avevo fatti ed erano tutti bruciacchiati e abbiamo riso parecchio... quindi direi ke posso riprovarci dai...
ok ho licenziato le due cuoche, alla cena ci penso io :D sperando di non avvelenarlo :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
i biscotti li faccio iooooooooooooooooooooooooooooo anche xke gia una volta glieli avevo fatti ed erano tutti bruciacchiati e abbiamo riso parecchio... quindi direi ke posso riprovarci dai...
ok ho licenziato le due cuoche, alla cena ci penso io :D sperando di non avvelenarlo :)
Brava:050:
Macché, anzi ora sì che è una cena romantica!
-
brava!!!se cucini tu è sicuramente meglio!!:)
-
Quote:
_HaRmOnY_
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè è. :D
-
Quote:
Calliope ~
Sono d'accordo con Rosemary.
Comunque complimentoni a entrambi per aver resistito 10 mesi!!