Visualizzazione stampabile
-
Serata speciale?!
ciao a tutti!
probabilmente molti non si ricorderanno di me, sono stata via 10 mesi in america e sono tornata due settimane fa... e sono di nuovo in questo mitico forum :D
beh il mio problema è semplice. io e il mio ragazzo siamo stati 10 mesi lontani, e ora ke son tornata siamo piu innamorati di prima :050:
solo ke abbiamo cosi poco tempo x stare insieme ben bene da soli.. lavoriamo insieme, anzi lui è il mio capo, quindi ci vediamo ogni giorno, ma al lavoro siamo capo/dipendente, cè ben poco spazio x romanticherie...
io vorrei organizzare qualcosa. qualcosa di speciale, una serata unica, qualcosa di dolce e romantico e bellissimo. stavo pensando a qualcosa di speciale per i 3 anni, a luglio, ma non voglio aspettare cosi tanto... voglio fare qualcosa il prossimo sabato.
dai romantici del forum datemi consigli :D contando che a disposizione abbiamo una casa vuota solo per noi.. e la sua camera da letto :) e che abitiamo a due passi dal mare.
please?!
-
In America non hanno internet? :roll:
-
ti vesti con tailleur,capelli raccolti e occhialini,insomma da classica segretaria-stagista,fai vestire lui in completo ufficio...poi in camera da letto lasci cadere dei fogli di carta...e dici "oh...sono una segretaria tanto cattiva...mi sculacci capo..." e il resto vien da sè...
-
visto ke vi amate penso ke vada benissimo anke 1 romantica e semplice cena a lume di candela magari fuori al terrazzo(se l'avete)cosi vedete anke il mare e le stelle...
poi finito la cena potete andare in camera da letto dv magari sarebbero carine tnt candele XD
-
Altro che camera da letto, io per il dopo cena opterei spiaggia :P
E se no il classico. Cena a lume di candela con il mare sullo sfondo. E poi luci soffuse, intimo ricercato da *sbav* e via :lolll:
-
Se vuoi un qualcosa di super romantico..
Io opterei x diverse candele tra casa e [se si può] anche qualcuna in spiaggia.. Cenetta più spiaggia.. Magari metti una tenda in spiaggia e poi un bel bagno [spero abbiate anche la vasca]..
Ok,basta con sti film =D
-
Io direi un romantico pic-nic in spiaggia con brindisi, poi passeggiata in riva al mare con bagno notturno, perchè no! E poi decidete se concludere in bellezza in spiaggia (se è possibile) oppure a casa facendo trovare in camera da letto tante candele! :050:
-
Cena a pic nic sulla spiaggia:050:
-
direi ke è aggiudicato allora.... pic nic e coccole sulla spiaggia.... ma io non so cucinare niente :cry::cry:
-
Pic nic romantico sulla spiaggia, poi un bel bagno nudi...e il resto in camera da letto ;)