Visualizzazione stampabile
-
Di tempo ne è passato, ora tua zia è felice con un altro uomo, quello che è davvero l'uomo della sua vita. Perchè non dovrebbe avere il sorriso sulle labbra parlando del suo primo amore?
Io stessa, che sono ancora adolescente, se ripenso al mio primo amore, non posso che sorridere. Anch'io credevo fosse quello giusto, sono stata da dio con lui e sono caduta in depressione quand'è finita, ma sono passati alcuni anni, e ora quelle rare volte che ci rivediamo è un piacere farsi una chiacchierata o ricordare ridendo alcuni momenti passati. E' normale così. E se dovessi lasciarmi con il mio attuale ragazzo, so benissimo che farebbe troppo male, probabilmente ci metterei tanto e tanto di quel tempo a riprendermi che sembrerebbe un'eternità, ma passerebbe, incontrerei un uomo che sa rendermi ancora più felice e chissà, magari sarà seriamente l'uomo della mia vita e una volta che sarò innamorata di lui da anni, sposata, con figli, non potrò che essere tranquilla nel rivedere quello che oggi è il mio ragazzo, non potrebbe più far male.
-
-
E' una paura legittima. Sei felice e hai paura di perdere la felicità. E se ciò che ti aspetta dopo fosse più felice? Pensa positivo. Magari potrebbe succederti (ma non è mica detto!!!) e rivedendolo ricorderai solo i bei momenti passati con lui e sarai felice di averlo conosciuto e della vita che hai ora senza nessun rimpianto, anche perchè non si vive di rimpianti. Chi lo sa, magari la tua vita futura sarà proprio con lui...
-