Visualizzazione stampabile
-
se x te nn è 1 problema ke lui sia + piccolo nn vedo xke nn dovresti provarci...
ovviamente xo dipende dalla sua maturità...
a 15 anni molti ragazzi sn ankora estremamente infantili...
ma conoscerlo meglio, e se è abb. maturo, provarci nn costa nulla...almeno nn rimpiangerai nulla XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Beh, non è una differenza tale da dire "Mamma mia che differenza che c'è!".
Per cui credo che in questo caso se non è un problema per te, non dovresti nemmeno porti la domanda. :)
-
la differenza di età può comportare due livelli di maturità differenti, io a 15 anni ero molto diversa da come sono ora, ma se non lo conosci non saprai mai com'è fatto :) buttati!!!!
-
E basta con sti moralismi! L'età conta eccome specialmente quando si parla di adolescenti...
-
Premesso che la differenza di età è davvero minima io credo che a 15 ci saranno si molti ragazzi infantili... ma c'è anche chi a quest'età dimostra dimostra di essere più maturo di un 18enne che fa cazzate, dai diciamoci la verità... E cmq quando il cuore inizia a battere forte e provi amore vero l'età conta relativamente poco secondo me... Conosci questa persona e vedi se effettivamente è ancora un bambino o prova qualcosa di vero nei tuoi confronti...;)
-
prova! tentar non nuoce a meno che sia ricercato dalla legge.