Visualizzazione stampabile
-
Ragazzo più giovane
..mi sono sempre posta questa domanda...ho 17 anni...e c'è un ragazzo di 15 anni che mi piacerebbe tantissimo conoscere,ma non ho mai fatto un passo avanti perchè il pensiero dell'età mi frena...è una sciocchezza..ma nn mi sono mai trovata in questa situazione..che fare?
-
Abbiamo affrontato tantissime volte l'argomento. Il risultato è sempre stato uno: fregatene delle differenze di età.
Cerca un po'....ci sono diversi threads a riguardo.....
-
se ti piace,provaci...l'età in amore non conta
-
Una delle mie migliori amiche (ha 17 anni) sta da un bel pò di mesi con un tipo di 15. Sono innamorati e la loro relazione funziona benissimo!
L'età non conta! E' la maturità personale e l'esperienza a pesare davvero.
Quindi fregatene e provaci ;)
-
l'età non conta fino a un certo punto...cmq 17-15 ci può stare benissimo :roll:
-
io ho quasi 22 anni, il mio ragazzo ne ha 20 e ci sto benissimo... non vedo dove sia il problema
-
Ma per 2 anni che fa scusa??
Io non ci vedo nulla di male...siete tutte e 2 giovani e per 2 anni di differenza nessuno può dire niente..
-
Beh, non è una differenza tale da dire "Mamma mia che differenza che c'è!".
Per cui credo che in questo caso se non è un problema per te, non dovresti nemmeno porti la domanda. :)
-
la differenza d'età è poca, ma sei sicura che non sia un piscialetto?
-
io sto con una di 99 anni e ci sto bene gli frego anche la pensione ahaha
ma fatemi il piacere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coolpix
io sto con una di 99 anni e ci sto bene gli frego anche la pensione ahaha
ma fatemi il piacere.
sei il mio nuovo mito del forum. posso mettere la tua miticità in firma?
-
non deve interessarti l'età di una persona,ma com'è
-
Quote:
rella
giusto! se ti do il numero di cellulare di una ragazza, la chiami per spiegarglielo? :lol:
-
L'età, con queste diffenze, diventa un problema se tu reputi importante la reputazione che hanno gli altri su di te; del tipo..."OOOoo, ma guarda quella che porca che va con 1 più piccolo!!!".
Dovresti sbattertene e fare quello che ti va.
In linea di massima, se non è un problema per te, amen!
-
Quote:
rella
-
beh ti 6 data una risposta da sola...ti piacerebbe molto conoscerlo
-
io sto in tresca con un diciassettenne e io ne ho quasi 19 di anni! :lol: e il mio ex aveva un anno meno di me ^^ non farti frenare se ti piace!
-
Quote:
°Francesca°
..mi sono sempre posta questa domanda...ho 17 anni...e c'è un ragazzo di 15 anni che mi piacerebbe tantissimo conoscere,ma non ho mai fatto un passo avanti perchè il pensiero dell'età mi frena...è una sciocchezza..ma nn mi sono mai trovata in questa situazione..che fare?
bè l'amore non ha età a quanto ne so, anche se ti dovessi dare un consiglio, ti consiglierei di cercare qualcuno più grande, 15 anni non sono una gran garanzia di maturità, ma neanche 20! :lol: cmq, ripeto, cercati qualcuno maturo, che non ti usa e ti getta a suo piacimento.;)
-
Quote:
AzzurrinaNapoli
se ti piace,provaci...l'età in amore non conta
STRAQUOTONEEEEEEEE ...
LA DIFFERENZA di eta è veramente ridicola! 15 -18 ..... ( 3 anni è veramente poca anzi nulla ) ;)
-
Quote:
Nicholas Heyne
la differenza d'età è poca, ma sei sicura che non sia un piscialetto?
La differenza d'età infatti non conta.
Eppure lui potrebbe risultarti molto più infantile. L'età mentale purtroppo è quella che è in un ragazzo di 15 anni. Te sarai sicuramente più matura.
Provare però non costa niente. Se vuoi conoscerlo nn frenarti.
-
se x te nn è 1 problema ke lui sia + piccolo nn vedo xke nn dovresti provarci...
ovviamente xo dipende dalla sua maturità...
a 15 anni molti ragazzi sn ankora estremamente infantili...
ma conoscerlo meglio, e se è abb. maturo, provarci nn costa nulla...almeno nn rimpiangerai nulla XD
-
Quote:
Lyla
Beh, non è una differenza tale da dire "Mamma mia che differenza che c'è!".
Per cui credo che in questo caso se non è un problema per te, non dovresti nemmeno porti la domanda. :)
-
la differenza di età può comportare due livelli di maturità differenti, io a 15 anni ero molto diversa da come sono ora, ma se non lo conosci non saprai mai com'è fatto :) buttati!!!!
-
E basta con sti moralismi! L'età conta eccome specialmente quando si parla di adolescenti...
-
Premesso che la differenza di età è davvero minima io credo che a 15 ci saranno si molti ragazzi infantili... ma c'è anche chi a quest'età dimostra dimostra di essere più maturo di un 18enne che fa cazzate, dai diciamoci la verità... E cmq quando il cuore inizia a battere forte e provi amore vero l'età conta relativamente poco secondo me... Conosci questa persona e vedi se effettivamente è ancora un bambino o prova qualcosa di vero nei tuoi confronti...;)
-
prova! tentar non nuoce a meno che sia ricercato dalla legge.