Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si è stancato.
O questo, oppure davvero non vuole rischiare che quest'amicizia diventi una storia e non vada bene, quindi si distacca da te per far "sbollire" un pò la situazione.
Parlagli.Dovrà pur dirti qualcosa, i casini che dice di avere non possono durare per sempre.
-
Quote:
sanji93
Che dovevi dargliela prima.
:lol: ma dai,poverina!
cmq secondo me aspetta ancora un altro pochino: vedi come si risolve la situazione,magari è davvero cm dice lui...magari è solo un periodo.
e poi riprova:se lui ti ha detto di aver fiducia....:)
-
Quote:
sanji93
Che dovevi dargliela prima.
muahahaha gentile che sei!XD
-
Quote:
Temperance
O questo, oppure davvero non vuole rischiare che quest'amicizia diventi una storia e non vada bene, quindi si distacca da te per far "sbollire" un pò la situazione.
Parlagli.Dovrà pur dirti qualcosa, i casini che dice di avere non possono durare per sempre.
dici che sia così? eppure lui mi ha sempre fatto capire di aver paura di amare..lo conosco abb bn x capire che è così..in qst gg mi sta di nuovo ricercando e mi ha detto che vuole una persona accanto a lui, una persona giusta...quindi nn saprei se dirglielo e farli capire che ci tengo a lui o asp come si svolgeranno i fatti(anche a costo di perderlo)...
-
Quote:
cristina r
nn saprei se dirglielo e farli capire che ci tengo a lui o asp come si svolgeranno i fatti(anche a costo di perderlo)...
hai provato a kiederti "cosa voglio io veramente?" ?!
se sai la risposta,buttati e seguila!