puahahahahaha :lol:
Visualizzazione stampabile
Piace il cattivo ragazzo, quello sfuggente, che si lascia desiderare, perché quando non si ha si vorrebbe avere, ma se lui cambiasse atteggiamento e cominciasse a diventare presente tutto l'interesse svanirebbe in poco tempo, segno che non si tratta di interesse puro ma di 'voler conquistare' a mo' di sfida.
Per quanto mi riguarda un ragazzo sfuggente mi fa solo stufare e passare la voglia di cercarlo.
Dipende...stronzi e stronze con moderazione e quando ce ne è il bisogno...poi per il resto...
poi sono gusti...è ovvio che troppo monotono e dolce poi stufa...ma troopo stronzo poi scoppia XD
si, è vero, però poi una volta conquistata la preda, e magari usata, si perde interesse.
a volte capita che uno si finge intraprendente, bastardo, intrigante, per attirare l'attenzione del partner, ma poi con il tempo tira fuori la sua vera natura scaturendo il dissinteressamento da parte del partner, e viceversa.
il problema è k nn ci piacciono x queste cose ma xk gira e rigira ci innamoriamo sempre della persona sbagliata k ti fa soffrire... questo almeno riguarda me... :)
quindi è solo il fatto di andare dietro a uno che non ti caga quasi invece di avere un corteggiatore...cmq
tra ragazzo cattivo e quello che sfugge che si fa desiderare c è una bella differenza (perche puo sfuggire anche un bravo ragazzo), e se si tratta solo di amore per la sfida per cercare un ragazzo che sfugge (e non un ragazzo/a che ti piace veramente), dopo potresti trovarti con una bella delusione perche quella che fuggiva e che hai acchiappato , dopotutto non è sto granchè
e poi ripeto per l ennesima volta : bravo ragazzo non vuol dire noioso, tutte baci e coccole.
perche se si è noiosi lo si è sia da buoni che da cattivi....
una persona deve esprimere tutte le sfaccettature del proprio carattere e del proprio umore dal supersdolcinato al superbastardo a seconda di come ti senti e non devi essere mai noioso (e per noioso non intendo essere sempre mieloso e gentile , ma fare anche sempre le stesse cose da stronzo bastardo e pazzo ma ripetitivo) altrimenti il rapporto va a rotoli , ma reinventarti sempre e stupire il tuo partner....
si puo essere divertenti, piacenti, sensuali, passionali sempre diversi e non noiosi anche essendo bravi ragazzi
:kiss:io mi chiamo irene....
ed anche essendo a scuola una ragazza ubbidiente e tranquilla.....uori divento un LEONE!!!!E adro i ragazzi scatenati come..e nn i secchioni!!!!!!!!!
Ma sta storia è vecchia quanto Adamo! Si sa che le ragazze, anche non volendo, sono attratte dai tipi ribelli,che si vantano e hanno un cervello che fa da set alla pubblicità della Lete. Poi però vengono a lamentarsi che i ragazzi so stronzi, che fanno di testa loro , che non cagano le fidanzate, che non le capiscono ecc.. ecc... E CI CREDO ! Vi scegliete dei tipi che a confronto gli ornitorinchi sembrano degli Einstein! Ahhh valle a capire le donne!
up.
voglio saperne ancora di più...
A me il 'cattivo ragazzo' piace. Sì, una settimana. Un mese.
Ma con i cattivi ragazzi non c'ho mai costruito qualcosa di serio.
Buono = coglione, sfigato, noioso non esiste, non per me.
E non è vero che il cattivo protegge e il buono è un pappamolla.
Non so ste cazzate chi le ha messe in giro.
Lo stronzo stufa, lo stronzo fa' male, lo stronzo non da soddisfazione.
Poi questo son riuscita a capire dalle mie esperienze.
Fatto sta che dopo tante prese per il culo sto con la persona più buona del mondo, che sa proteggermi, che sa fare il duro, ma che è la dolcezza e la bontà fatta a persona. E non vuol dire 'sfigato' per me.
Boh, e poi un po' si generalizza perchè anche quello un po' più duro caratterialmente, quello che sembra 'cattivo', poi se si innamora davvero puo' rivelarsi anche una persona fantastica. Dipende.
Ma è inutile classificarli in buoni cattivi bravi stronzi.
Non ha senso. Se un ragazzo ti piace, ti piace.
E , soprattutto, credo che in determinati periodi della nostra vita si senta il bisogno di un determinato tipo di ragazzo.
Non sto dicendo che il ragazzo è un qualcosa che cambia in base al nostro umore. Ma che in base a come cambiamo noi ci possono interessare quel genere rispetto ad unaltro.
Ma l'amore...è un' altra cosa.
Non sapevo esistessero i ragazzi "buoni" e i ragazzi "cattivi" :roll:
..non esageriamo ora -.-' non siamo così masochiste :D
diciamo che il ragazzo che dice sempre "si si si" alla lunga stanca..almeno io parlo per me :) preferisco più il prototipo di ragazzo che sa tenermi in pugno ^^ ovviamente senza esagerare..
Il cattivo ragazzo è sexy, secondo me. Ha quel che di misterioso, boh.
Può andare bene un giorno, una settimana, ma dopo un po' sentirmi presa per il culo mi da fastidio, quindi preferisco (per storie lunghe, insomma), un ragazzo buono, che mi tratti bene.
secondo te una ragazza trova più attraente quello che si fa sfottere o quello che sfotte?
chi sfotte e chi viene sfottuto. questa è una visione semplicistica.
io sono un bravissimo ragazzo (e non me ne vergogno) ma che sfotte e fa ridere in continuazione (cosi dicono)
lo dico perchè
riporto le parole del primo post :
molti fanno l equazione
buono = noioso
cattivo = divertente
e secondo me si sbaglia, perchè ci sono momenti in cui uno è simpatico, serio, litigioso,stronzo,buono,cattivo,noioso e tutte le varie sfaccettature che una persona puo avere...non si puo sempre scassare tutto...
Ahimè fratellì, purtroppo spesso è vero... Ma il fatto non è che la donna vada a cercare VOLONTARIAMENTE lo stronzo, è che il ragazzo stronzo ti sa rigirare come vuole e quindi sa anche come affascinarti... E spesso noi, cretine, ci cadiamo!
secondo me alcune donne amano farsi trattare male