Visualizzazione stampabile
-
Desiderio fortissimo
Allora...sta cosa devo dirla assolutamente deve uscire dalla mia testa magari mi farà sentire meglio...
Sono stata x 4 anni con Ale..ci siamo lasciati ormai da 2 anni quasi emmezzo..è stata l'unica persona che ho veramente amato..ora il problema è: dopo 2 anni lui è ancora il mio chiodo fisso! so di amarlo profondamente me lo sogno pure di notte che mi abbraccia e mi sorride!!
purtroppo nella realtà non è così..abitiamo a 1 km di distanza e nonostante le mie preghiere di incontrarlo x caso non succede mai!!non lo vedo da un anno...se penso a lui mi viene da piangere perchè mi manca troppo!!non è normale che dopo 2 anni il desiderio di lui non svanisca...:cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cicciuzza_88
Allora...sta cosa devo dirla assolutamente deve uscire dalla mia testa magari mi farà sentire meglio...
Sono stata x 4 anni con Ale..ci siamo lasciati ormai da 2 anni quasi emmezzo..è stata l'unica persona che ho veramente amato..ora il problema è: dopo 2 anni lui è ancora il mio chiodo fisso! so di amarlo profondamente me lo sogno pure di notte che mi abbraccia e mi sorride!!
purtroppo nella realtà non è così..abitiamo a 1 km di distanza e nonostante le mie preghiere di incontrarlo x caso non succede mai!!non lo vedo da un anno...se penso a lui mi viene da piangere perchè mi manca troppo!!non è normale che dopo 2 anni il desiderio di lui non svanisca...:cry:
non svanisce perchè non ti impegni a farlo.E poi cerca di fare qualcosaltro.Magari di cercare anche un'altra persona.
Credo che il metodo piu efficace sia cercare un'altra persona e dimenticare questo ale.sempre se sei pronta
-
Quote:
Pastil_Man
non svanisce perchè non ti impegni a farlo.E poi cerca di fare qualcosaltro.Magari di cercare anche un'altra persona.
Credo che il metodo piu efficace sia cercare un'altra persona e dimenticare questo ale.sempre se sei pronta
ma io ho frequentato altri ragazzi dopo di lui...ho avuto anche un'altra storia...magari x qualche periodo ci ho pensato di meno a lui...ma mi torna sempre in mente...:(niente da fare...
-
Quote:
Cicciuzza_88
ma io ho frequentato altri ragazzi dopo di lui...ho avuto anche un'altra storia...magari x qualche periodo ci ho pensato di meno a lui...ma mi torna sempre in mente...:(niente da fare...
informati allora dove và abitualmente e cerca di incontrarlo
Visto che per te,è un chiodo fisso.
vAi e parlaci e spera che anche lui ti pensi
-
1km non è nulla di distanaza...
-
Quote:
JonesIlSuonatore
1km non è nulla di distanaza...
e lo so! appunto dovrebbe essere facile incontrarlo anche solo x caso ma non capita mai!!!
Quote:
Pastil_Man
informati allora dove và abitualmente e cerca di incontrarlo
Visto che per te,è un chiodo fisso.
vAi e parlaci e spera che anche lui ti pensi
ma lo so già dove va abitualmente il problema è che lui adesso ha la ragazza e vederlo con un'altra mi farebbe stare peggio! x cui evito...pensa che non mi risponde nemmeno al cell...
-
Fatti una cannetta, bevi, non farti troppe seghe mentali, vivi.
-
devi provare a togliertelo dalla testa, so che ci avrai provato in tutti i modi possibili, ma forse non è abbastanza. magari lui ti ha lasciato un ricordo positivo, magari non è mai stato offensivo o sgarbato con te. è per questo che forse non l'hai mai davvero dimenticato. sembra impossibile, però là fuori è pieno di ragazzi come lui, ragazzi che possono offrirti quello che ti ha offerto lui. prova. e credici. :ok:
-
ma xkè vi siete lasciti??? potrei darti una risp un pò + pensata se so il motivo
casomai ti dico cm ho fatto io ;)
-
Quote:
drkheart
-
Quote:
Cicciuzza_88
e lo so! appunto dovrebbe essere facile incontrarlo anche solo x caso ma non capita mai!!!.
Appostati con una canadese 2 posti sotto casa sua :roll:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Appostati con una canadese 2 posti sotto casa sua :roll:
:lol:
Quote:
Bert@
ma xkè vi siete lasciti??? potrei darti una risp un pò + pensata se so il motivo
casomai ti dico cm ho fatto io ;)
Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
Come hai fatto tu????
Quote:
morgana60
devi provare a togliertelo dalla testa, so che ci avrai provato in tutti i modi possibili, ma forse non è abbastanza. magari lui ti ha lasciato un ricordo positivo, magari non è mai stato offensivo o sgarbato con te. è per questo che forse non l'hai mai davvero dimenticato. sembra impossibile, però là fuori è pieno di ragazzi come lui, ragazzi che possono offrirti quello che ti ha offerto lui. prova. e credici. :ok:
grazie della risp....;)
-
Io capisco che dimenticare una persona amata sia difficile, però devi anche cercare di ragionarci su e (questo va contro tutto quello che dico di solito) lasciar perdere il cuore. Usa solo il cervello per un po'. Stiamo parlando di un ragazzo che ti ha tradita, tu stessa dici che non gliene era mai fregato nulla di te, sai dove va ma lo eviti per non vederlo con un'altra, non adavate d'accordo, non ti risponde nemmeno al cellulare... dimentico qualcosa?
Forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta. Che la persona giusta NON SIA LUI è abbastanza evidente, mi sembra. Cerca di volerti bene e di non farti altro male inutilmente. ;)
-
Quote:
Cicciuzza_88
:lol:
Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
Come hai fatto tu????
grazie della risp....;)
guarda diciamo ke è stata + o meno simile la mia situazione
allora io ci sn stata malissimo ma poi ho analizzato la situazione:
NON TI FA SKIFO pensare ke lui ti ha tradita??? io nsn finita x odiarlo, mi ha fatto skifo cm persona
-
Quote:
Cicciuzza_88
è più che normale in verità
pensa che a volte capita persino a me,il che è davvero strano.
a volte i miei sogni mi tirano proprio dei brutti scherzi anche perchè dell'amore non saprei che farmene http://forum.studenti.it/images/smilies/rolleyes.gif
-
Quote:
Cicciuzza_88
e io questa risposta attendevo con ansia!!!!!!:lol:
come si chiamava quel topic? :roll: ah si! alle ragazze piacciono i ragazzi cattivi. :lol:
cmq se devo dire la mia, trovo assurdo (discorso del fascino bastardo a parte), che si pianga o si disperi, o,(come l'autrice), ci si tortura per due anni per una persona che non ti caga neanche per striscio! davvero credetemi, quando leggo episodi del genere, mi vien voglia di prendermi a schiaffi per quanta pena provo :lol: cioè dico se propio si sente il bisogno di autolesionarsi, perchè non provano il sadomasochismo? :lol: almeno lì godi :lol: e poi mi viene una voglia matta di prendere una carabina, disporre una schiera di queste ragazze,(che dicono che gli uomini son tutti bastardi e frignano frignano e frignano:cry:, generalizzandoci stronzi a tutta birra, sfrascassando i maroni a più non posso!), e premere il grilletto mentre rido di gusto dalla soddisfazione!:lol:
quanto lo desidero! :oops: anche per compleanno non mi dispiacerebbe come regalo :D XD il mio più grande sogno sarebbe quello di gestire un campo di concentramento, non di ebrei, non di una razza diversa dalla mia o la stessa, ecc..., ma solo di tutte queste ragazze sciocche e lunatiche :lol:
p.s. a volte ho paura io stesso di quello che la mia mente possa confabulare :| ( :lol:).
cmq giusto per rimanere in argomento e non andare O.T. all'autrice consiglio: "dimenticalo, e cerca di trovare un altro bastardo che ti usi e ti getti e che poi non ti caghi più ;) magari anche a 500 m da te, così avresti più probabilità di ritrovartelo davanti per caso con un altra di "turno" al posto tuo ahahaha:lol: oddio :lol:
-
Quote:
Cicciuzza_88
ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
e vabbè allora cosa lo pensi a fare :roll:
-
Quote:
Doc Holliday
Io capisco che dimenticare una persona amata sia difficile, però devi anche cercare di ragionarci su e (questo va contro tutto quello che dico di solito) lasciar perdere il cuore. Usa solo il cervello per un po'. Stiamo parlando di un ragazzo che ti ha tradita, tu stessa dici che non gliene era mai fregato nulla di te, sai dove va ma lo eviti per non vederlo con un'altra, non adavate d'accordo, non ti risponde nemmeno al cellulare... dimentico qualcosa?
Forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta. Che la persona giusta NON SIA LUI è abbastanza evidente, mi sembra. Cerca di volerti bene e di non farti altro male inutilmente. ;)
-
oddio lui ti ha trattata cosi male e tu continui a morirci dietro?!?!?!?!
cm è possibile????
al solo pensiero di tutto quello ke ti ha fatto dovresti odiarlo!!!
cm puoi ankora desiderare di starci insieme!!
ti ha tradita!!qst significa ke nn ti rispettava tanto,infattti stesso tu hai detto ke nn gli importava tanto di te...quindi ke aspetti!!!
distraiti frequenta gente nuova e vai avanti!!!
-
Il colmo dei colmi!!!!
Ieri ero in giro in macchina...sapete che dicevo che non lo incontro mai no???per sottolineare la mia sfiga e strasfiga...vedo la sua macchina 100 m davanti a me...l'ho riconosciuta subito per la targa ecc...penso..oddio è lui!!! accellero come una pazza...gli arrivo dietro e indovinate chi era????suo padre :evil::evil::evil::evil:
questa è sfiga!!!!!!!!!!
-
Devi convincerti che sì, hai avuto una storia importante con lui, che l'hai amato e lo desideri ancora, ma devi anche farti venire in mente più spesso che lui ti ha tradita, nonostante avesse una storia con te da tanti anni.
Cerca distrazioni, esci con altri e con le amiche, ricordanti, quando pensi a lui, anche al male che, immagino, ti abbia fatto.Passerà. Ma devi volerlo.Non pensare che vuoi vederlo.
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Pastil_Man
anche io sono persa di un mio ex amico che non vedo più...da quasi due anni...anche io cerco altre persone...ma ahimè...mi dice sempre male...
-
Quote:
Cicciuzza_88
Purtroppo è triste quando qualcuno ti lascia... non dirlo a me che ho passato questa cosa.
Di certo mi pare di aver capito che è stato lui a lasciare te... certo una storia di 4 anni finirla cosi è un pò triste e immagino pure come ti senti. Io con tutto che ho sperato che pure per me tornasse indietro questa persona non è mai successo e ho imparato pure una lezione e cioè quando lui/lei ti lascia e tu lo/la ami ricordati sempre che se la ami, lasciala andare... Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua.
Coraggio ti posso dire che esistono tanti uomini in questo pianeta... e tutti noi siamo come dei pezzi di un puzzle bisogna solo trovare quello giusto che combacia con noi...e una volta uniti non vi separerete MAI.
;) ciaoo ciaoo!
-
Quote:
Bebo1978
Purtroppo è triste quando qualcuno ti lascia... non dirlo a me che ho passato questa cosa.
Di certo mi pare di aver capito che è stato lui a lasciare te... certo una storia di 4 anni finirla cosi è un pò triste e immagino pure come ti senti. Io con tutto che ho sperato che pure per me tornasse indietro questa persona non è mai successo e ho imparato pure una lezione e cioè quando lui/lei ti lascia e tu lo/la ami ricordati sempre che se la ami, lasciala andare... Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua.
Coraggio ti posso dire che esistono tanti uomini in questo pianeta... e tutti noi siamo come dei pezzi di un puzzle bisogna solo trovare quello giusto che combacia con noi...e una volta uniti non vi separerete MAI.
;) ciaoo ciaoo!
Grazie :oops:
-
Non riesci a toglierlo dalla testa perchè non vuoi. Un km non è niente se continui a tenerlo nel tuo cuore. E' stata una storia bella e importante ma è finita, anche se ti fa male, devi accettare che è finita. Sai come si dice, chiodo scaccia chiodo. Trovati un altro chiodo!!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Non riesci a toglierlo dalla testa perchè non vuoi. Un km non è niente se continui a tenerlo nel tuo cuore. E' stata una storia bella e importante ma è finita, anche se ti fa male, devi accettare che è finita. Sai come si dice, chiodo scaccia chiodo. Trovati un altro chiodo!!!
grazie!..
-
Oddio 1 Km ??? no no troppo distante ! Basta con ste relazioni a distanza.......
-
Ti capisco :roll: e purtroppo non c'è guarigione...
Devi rassegnarti... vedrai che il tempo ti aiuterà.
Tu però evita di contare i giorni...
-
Se lo ami così tanto perchè non ti rimetti con lui? Magari anche lui non ti ha ancora dimenticata...