Visualizzazione stampabile
-
Devi convincerti che sì, hai avuto una storia importante con lui, che l'hai amato e lo desideri ancora, ma devi anche farti venire in mente più spesso che lui ti ha tradita, nonostante avesse una storia con te da tanti anni.
Cerca distrazioni, esci con altri e con le amiche, ricordanti, quando pensi a lui, anche al male che, immagino, ti abbia fatto.Passerà. Ma devi volerlo.Non pensare che vuoi vederlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Fatti una cannetta, bevi, non farti troppe seghe mentali, vivi.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Pastil_Man
non svanisce perchè non ti impegni a farlo.E poi cerca di fare qualcosaltro.Magari di cercare anche un'altra persona.
Credo che il metodo piu efficace sia cercare un'altra persona e dimenticare questo ale.sempre se sei pronta
anche io sono persa di un mio ex amico che non vedo più...da quasi due anni...anche io cerco altre persone...ma ahimè...mi dice sempre male...
-
Quote:
Cicciuzza_88
Allora...sta cosa devo dirla assolutamente deve uscire dalla mia testa magari mi farà sentire meglio...
Sono stata x 4 anni con Ale..ci siamo lasciati ormai da 2 anni quasi emmezzo..è stata l'unica persona che ho veramente amato..ora il problema è: dopo 2 anni lui è ancora il mio chiodo fisso! so di amarlo profondamente me lo sogno pure di notte che mi abbraccia e mi sorride!!
purtroppo nella realtà non è così..abitiamo a 1 km di distanza e nonostante le mie preghiere di incontrarlo x caso non succede mai!!non lo vedo da un anno...se penso a lui mi viene da piangere perchè mi manca troppo!!non è normale che dopo 2 anni il desiderio di lui non svanisca...:cry:
Purtroppo è triste quando qualcuno ti lascia... non dirlo a me che ho passato questa cosa.
Di certo mi pare di aver capito che è stato lui a lasciare te... certo una storia di 4 anni finirla cosi è un pò triste e immagino pure come ti senti. Io con tutto che ho sperato che pure per me tornasse indietro questa persona non è mai successo e ho imparato pure una lezione e cioè quando lui/lei ti lascia e tu lo/la ami ricordati sempre che se la ami, lasciala andare... Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua.
Coraggio ti posso dire che esistono tanti uomini in questo pianeta... e tutti noi siamo come dei pezzi di un puzzle bisogna solo trovare quello giusto che combacia con noi...e una volta uniti non vi separerete MAI.
;) ciaoo ciaoo!
-
Quote:
Bebo1978
Purtroppo è triste quando qualcuno ti lascia... non dirlo a me che ho passato questa cosa.
Di certo mi pare di aver capito che è stato lui a lasciare te... certo una storia di 4 anni finirla cosi è un pò triste e immagino pure come ti senti. Io con tutto che ho sperato che pure per me tornasse indietro questa persona non è mai successo e ho imparato pure una lezione e cioè quando lui/lei ti lascia e tu lo/la ami ricordati sempre che se la ami, lasciala andare... Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua.
Coraggio ti posso dire che esistono tanti uomini in questo pianeta... e tutti noi siamo come dei pezzi di un puzzle bisogna solo trovare quello giusto che combacia con noi...e una volta uniti non vi separerete MAI.
;) ciaoo ciaoo!
Grazie :oops:
-
Non riesci a toglierlo dalla testa perchè non vuoi. Un km non è niente se continui a tenerlo nel tuo cuore. E' stata una storia bella e importante ma è finita, anche se ti fa male, devi accettare che è finita. Sai come si dice, chiodo scaccia chiodo. Trovati un altro chiodo!!!
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
Non riesci a toglierlo dalla testa perchè non vuoi. Un km non è niente se continui a tenerlo nel tuo cuore. E' stata una storia bella e importante ma è finita, anche se ti fa male, devi accettare che è finita. Sai come si dice, chiodo scaccia chiodo. Trovati un altro chiodo!!!
grazie!..
-
Oddio 1 Km ??? no no troppo distante ! Basta con ste relazioni a distanza.......
-
Ti capisco :roll: e purtroppo non c'è guarigione...
Devi rassegnarti... vedrai che il tempo ti aiuterà.
Tu però evita di contare i giorni...
-
Se lo ami così tanto perchè non ti rimetti con lui? Magari anche lui non ti ha ancora dimenticata...