Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
Come hai fatto tu????
grazie della risp....
Io capisco che dimenticare una persona amata sia difficile, però devi anche cercare di ragionarci su e (questo va contro tutto quello che dico di solito) lasciar perdere il cuore. Usa solo il cervello per un po'. Stiamo parlando di un ragazzo che ti ha tradita, tu stessa dici che non gliene era mai fregato nulla di te, sai dove va ma lo eviti per non vederlo con un'altra, non adavate d'accordo, non ti risponde nemmeno al cellulare... dimentico qualcosa?
Forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta. Che la persona giusta NON SIA LUI è abbastanza evidente, mi sembra. Cerca di volerti bene e di non farti altro male inutilmente.
e io questa risposta attendevo con ansia!!!!!!
come si chiamava quel topic? ah si! alle ragazze piacciono i ragazzi cattivi.
cmq se devo dire la mia, trovo assurdo (discorso del fascino bastardo a parte), che si pianga o si disperi, o,(come l'autrice), ci si tortura per due anni per una persona che non ti caga neanche per striscio! davvero credetemi, quando leggo episodi del genere, mi vien voglia di prendermi a schiaffi per quanta pena provo cioè dico se propio si sente il bisogno di autolesionarsi, perchè non provano il sadomasochismo? almeno lì godi e poi mi viene una voglia matta di prendere una carabina, disporre una schiera di queste ragazze,(che dicono che gli uomini son tutti bastardi e frignano frignano e frignano, generalizzandoci stronzi a tutta birra, sfrascassando i maroni a più non posso!), e premere il grilletto mentre rido di gusto dalla soddisfazione!
quanto lo desidero! anche per compleanno non mi dispiacerebbe come regalo XD il mio più grande sogno sarebbe quello di gestire un campo di concentramento, non di ebrei, non di una razza diversa dalla mia o la stessa, ecc..., ma solo di tutte queste ragazze sciocche e lunatiche
p.s. a volte ho paura io stesso di quello che la mia mente possa confabulare ( ).
cmq giusto per rimanere in argomento e non andare O.T. all'autrice consiglio: "dimenticalo, e cerca di trovare un altro bastardo che ti usi e ti getti e che poi non ti caghi più magari anche a 500 m da te, così avresti più probabilità di ritrovartelo davanti per caso con un altra di "turno" al posto tuo ahahaha oddio
oddio lui ti ha trattata cosi male e tu continui a morirci dietro?!?!?!?!
cm è possibile????
al solo pensiero di tutto quello ke ti ha fatto dovresti odiarlo!!!
cm puoi ankora desiderare di starci insieme!!
ti ha tradita!!qst significa ke nn ti rispettava tanto,infattti stesso tu hai detto ke nn gli importava tanto di te...quindi ke aspetti!!!
distraiti frequenta gente nuova e vai avanti!!!
Il colmo dei colmi!!!!
Ieri ero in giro in macchina...sapete che dicevo che non lo incontro mai no???per sottolineare la mia sfiga e strasfiga...vedo la sua macchina 100 m davanti a me...l'ho riconosciuta subito per la targa ecc...penso..oddio è lui!!! accellero come una pazza...gli arrivo dietro e indovinate chi era????suo padre
questa è sfiga!!!!!!!!!!