ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Desiderio fortissimo

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    e lo so! appunto dovrebbe essere facile incontrarlo anche solo x caso ma non capita mai!!!.
    Appostati con una canadese 2 posti sotto casa sua

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Appostati con una canadese 2 posti sotto casa sua

Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    ma xkè vi siete lasciti??? potrei darti una risp un pò + pensata se so il motivo
    casomai ti dico cm ho fatto io
    Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
    Come hai fatto tu????

Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    devi provare a togliertelo dalla testa, so che ci avrai provato in tutti i modi possibili, ma forse non è abbastanza. magari lui ti ha lasciato un ricordo positivo, magari non è mai stato offensivo o sgarbato con te. è per questo che forse non l'hai mai davvero dimenticato. sembra impossibile, però là fuori è pieno di ragazzi come lui, ragazzi che possono offrirti quello che ti ha offerto lui. prova. e credici.
    grazie della risp....

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Io capisco che dimenticare una persona amata sia difficile, però devi anche cercare di ragionarci su e (questo va contro tutto quello che dico di solito) lasciar perdere il cuore. Usa solo il cervello per un po'. Stiamo parlando di un ragazzo che ti ha tradita, tu stessa dici che non gliene era mai fregato nulla di te, sai dove va ma lo eviti per non vederlo con un'altra, non adavate d'accordo, non ti risponde nemmeno al cellulare... dimentico qualcosa?
    Forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta. Che la persona giusta NON SIA LUI è abbastanza evidente, mi sembra. Cerca di volerti bene e di non farti altro male inutilmente.

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
    Come hai fatto tu????

grazie della risp....
    guarda diciamo ke è stata + o meno simile la mia situazione
    allora io ci sn stata malissimo ma poi ho analizzato la situazione:
    NON TI FA SKIFO pensare ke lui ti ha tradita??? io nsn finita x odiarlo, mi ha fatto skifo cm persona

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2009

Predefinito

Allora...sta cosa devo dirla assolutamente deve uscire dalla mia testa magari mi farà sentire meglio...
    Sono stata x 4 anni con Ale..ci siamo lasciati ormai da 2 anni quasi emmezzo..è stata l'unica persona che ho veramente amato..ora il problema è: dopo 2 anni lui è ancora il mio chiodo fisso! so di amarlo profondamente me lo sogno pure di notte che mi abbraccia e mi sorride!!
    purtroppo nella realtà non è così..abitiamo a 1 km di distanza e nonostante le mie preghiere di incontrarlo x caso non succede mai!!non lo vedo da un anno...se penso a lui mi viene da piangere perchè mi manca troppo!!non è normale che dopo 2 anni il desiderio di lui non svanisca...

è più che normale in verità

pensa che a volte capita persino a me,il che è davvero strano.

a volte i miei sogni mi tirano proprio dei brutti scherzi anche perchè dell'amore non saprei che farmene

†Lestat†
    Ospite

Predefinito

e io questa risposta attendevo con ansia!!!!!!

come si chiamava quel topic? ah si! alle ragazze piacciono i ragazzi cattivi.

cmq se devo dire la mia, trovo assurdo (discorso del fascino bastardo a parte), che si pianga o si disperi, o,(come l'autrice), ci si tortura per due anni per una persona che non ti caga neanche per striscio! davvero credetemi, quando leggo episodi del genere, mi vien voglia di prendermi a schiaffi per quanta pena provo cioè dico se propio si sente il bisogno di autolesionarsi, perchè non provano il sadomasochismo? almeno lì godi e poi mi viene una voglia matta di prendere una carabina, disporre una schiera di queste ragazze,(che dicono che gli uomini son tutti bastardi e frignano frignano e frignano, generalizzandoci stronzi a tutta birra, sfrascassando i maroni a più non posso!), e premere il grilletto mentre rido di gusto dalla soddisfazione!
    quanto lo desidero! anche per compleanno non mi dispiacerebbe come regalo XD il mio più grande sogno sarebbe quello di gestire un campo di concentramento, non di ebrei, non di una razza diversa dalla mia o la stessa, ecc..., ma solo di tutte queste ragazze sciocche e lunatiche

p.s. a volte ho paura io stesso di quello che la mia mente possa confabulare ( ).

cmq giusto per rimanere in argomento e non andare O.T. all'autrice consiglio: "dimenticalo, e cerca di trovare un altro bastardo che ti usi e ti getti e che poi non ti caghi più magari anche a 500 m da te, così avresti più probabilità di ritrovartelo davanti per caso con un altra di "turno" al posto tuo ahahaha oddio

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ci siamo lasciati perchè non andavamo più d'accordo in quel periodo...poi ho anche scoperto che mi ha tradita!!!e che non gliene è mai fregato niente della sottoscritta...
    e vabbè allora cosa lo pensi a fare

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doc Holliday Visualizza il messaggio
    Io capisco che dimenticare una persona amata sia difficile, però devi anche cercare di ragionarci su e (questo va contro tutto quello che dico di solito) lasciar perdere il cuore. Usa solo il cervello per un po'. Stiamo parlando di un ragazzo che ti ha tradita, tu stessa dici che non gliene era mai fregato nulla di te, sai dove va ma lo eviti per non vederlo con un'altra, non adavate d'accordo, non ti risponde nemmeno al cellulare... dimentico qualcosa?
    Forse hai solo bisogno di trovare la persona giusta. Che la persona giusta NON SIA LUI è abbastanza evidente, mi sembra. Cerca di volerti bene e di non farti altro male inutilmente.

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006

Predefinito

oddio lui ti ha trattata cosi male e tu continui a morirci dietro?!?!?!?!
    cm è possibile????
    al solo pensiero di tutto quello ke ti ha fatto dovresti odiarlo!!!
    cm puoi ankora desiderare di starci insieme!!
    ti ha tradita!!qst significa ke nn ti rispettava tanto,infattti stesso tu hai detto ke nn gli importava tanto di te...quindi ke aspetti!!!
    distraiti frequenta gente nuova e vai avanti!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009

Predefinito

Il colmo dei colmi!!!!
    Ieri ero in giro in macchina...sapete che dicevo che non lo incontro mai no???per sottolineare la mia sfiga e strasfiga...vedo la sua macchina 100 m davanti a me...l'ho riconosciuta subito per la targa ecc...penso..oddio è lui!!! accellero come una pazza...gli arrivo dietro e indovinate chi era????suo padre
    questa è sfiga!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima