ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Io e il mio raga

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Enna
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido Io e il mio raga

    ciao mi sn appena registrata
    vorrei parlarvi di un fatto.... ho conosciuto un ragazzo su msn all'inizio eravamo amici ma poi lui mi ha confidato delle cose che per lui erano molto importanti e mi ha detto; anche se ci conosciamo da poco io di te mi fido sembra che ti conosco da una vita e nn so nennemo io come sia successo ma io mi sn innamorato d lui pero c'è un problema lui e di roma e io della sicilia quindi ci vediamo solo in estate pero in qst gg sono successe cose che nn so se devo preocc o se devo stare tranq... ve ne parlo perche voglio dei consigli... all'inizio mi chiamava sempre ora nn mi chiama piu secondo voi cm mai??? altra sera ci siamo visti in web e lui stava malissimo mi diceva mi manchi ti voglio vicino ti voiglio coccolare baciare io gli ho detto daiii amo mancano pochi mesi e staimo insieme e lui nn vedo l'ora e dopo mi fa vabbe voglio restare solo dopo un po io nn c'è la facevo a nn sentirlo gli ho chiamato e abbiamo litigato dopo un po gli chiamo e lui era uscito cn i suoi amici e io gli faccio ti e passato e lui un po ... io nn so se sbaglio ma se io stavo male nn uscivo restavo a casa o sn strana io?? mah raga io nn so che fare noi nn ci sent piu certe volte ci scambiamo degli squilli ma basta poi la sera si coll sta un ora e poi cn la scusa che si deve svegliare presto se ne va mah io nn so che fare mi date dei consigli per favore....


  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    L'ho spostato nella sezione giusta.

  3. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    ma tu lo hai mai incontrato??
    Se non lo hai visto di persona non puoi mai sapere se quello che ti dice è vero

  4. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.-'

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    -.-'
    anche io non C'I O capito niente

  6. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ti consiglio la punteggiatura per la prossima volta...

    Non si può essere così gelosi e creare una storia a distanza... non è fattibile...
    non lo hai mai visto, sostanzialmente non vi conosciete neanche... dietro ad un computer si possono dire e fare tante cose... ci hai mai parlato guardandolo negli occhi???
    Io fossi in te prima di chiamarlo amore ci penserei un pochino... Lui, come te, potrebbe fare 5000000 cose quando non vi sentite...

  7. #7
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con hellion al 100%

Discussioni simili

  1. I raga fighi sono un disastro! [per noi ragazze! xd]
    Da rabbithina nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 19:17
  2. Un ragazzo dice ad una ragazza
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2009, 18:01