La donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere tra le sue braccia senza cadere nelle sue mani....
Visualizzazione stampabile
La donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere tra le sue braccia senza cadere nelle sue mani....
Con questo cosa vorresti dire? -.-
Non tutte le donne sono delle arpie pronte ad usare gli uomini come oggetti così come non tutti gli uomini sono dei bastardi pronti ad usare le donne come oggetti.
anche io non capisco il significato di questa frase.....sei forse uno che crede che le donne siano tutte così?
quanto sono cattive ste donne... :roll:
:shock:
Beh, qualunque cosa tu abbia voluto dire, non sono male i giochi di potere...
La donna è donna e molto furba... ma non per questo siamo tutte delle stronze...
...gnè....che spiritosaggine....:evil:
esagerato
Uhm...si...e,tanto per sapere,di cosa dovremmo discutere in questo topic?
Brutta esperienza, eh?
Se devi dire qualcosa dilla pure, tanto nessuno ti prenderà in giro qui.
Comunque ci sono molte più donne che sono più brave e che non usano gli uomini come oggetti come vogliono.
E l'uomo sarebbe più affascinante se ragionasse con la testa invece che col suo amichetto.
Ma che discorsi sono? -.-
che luogo comune.
tutti manipoliamo in amore. e la cosa affascinante dei rapporti è proprio cadere nelle mani degli altri, altrimenti sarebbe una noia mortale.
ma non si può generalizzare il discorso dal punto di vista solo maschile o solo femminile... è banale.
Che illuminazione, bravo :lol:
AHH ma io non stavo generalizzando, provate a ripetere questa frase rispetto ad una persona...
So perfettamente che le donne sono Meravigliose.
Ma questo non giustifica che quando si scrive delle donne(o meglio di alcune) bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle...
:?
ma cos'è? la sagra del luogo comune??
più della metà delle donne non riesce a capire l'importanza e il potere di avere una vagina (me compresa) quindi la frase che hai scritto è abbastanza inutile e generalista
Ma no dai! Ogni tanto il gioco di mani ci vuole! :lol:
Merlino meno canne.
che cavolate-.
le donne sono più affascinanti quando sorridono tanto (genuinamente) e non si vestono da prostitute.
@Maya: sono ben poche le donne che non hanno capito quando è importante usare la zia per i proprii scopi. e finchè esistono io cercherò proprio quelle donne.
Anche l'uomo sarebbe più affascinante se guardando le partite in tv si coprisse il pancione e smettesse di ruttare (nel migliore dei casi). Come vedi bisogna accontentarsi, o migliorare insieme alla persona a cui vogliamo bene. Se non c'è sforzo da entrambe le parti si può tranquillamente restare soli.
io non guardo le partite e porto sempre magliette larghissime! inoltre rutto a bocca chiusa.
Io bevo rutto e bestemmio...guardo le partite e giro in mutande in casa grattandomi le chiappe...
A casa non faccio un casso perchè ci pensano le donne di casa...alle sei e mezza dico a mia mamma cosa mi deve preparare da mangiare...e la rimprovero perchè non mi chiama signorino andrea...
Xd XD
Quello in blu è vero però XD
nn tutte le donne sono delle bastarde...forse sei caduto tra le braccia sbagliate...