ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Che cavolo di situazione...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 13/5/2009
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Che cavolo di situazione...

    Salve a tutti ... ho pensato di scrivere un post x sfogarmi... Ho bisogno di consigli, molti consigli ... Allora c'è una mia amica stretta ( ke è anke la mia vicina di casa) che si stava conoscendo cn un ragazzo x messaggio ... lui le scriveva che le voleva bene e ke n l'avrebbe mai fatta soffrire... poi a una festa lei si vergognava anke sl a parlargli e qll sera lui ballò cn un altra ragazza a cui kiese il numero... il giorno dopo lui mi aggiunse su msn... io presi subito confidenza e diventammo abbastanza amici... mi disse ke doveva uscire cn qst ragazza della festa e io gli dissi di farmi saxe tutto xk ero curiosa... io glielo dissi alla mia amica e lei disse ke cn lei nn voleva neanke uscire e x qst era triste ... lui mi disse ke qst ragazza cn cui era uscito era una bambina e nn gli piaceva... Ora lui mi piace e anke io gli piaccio e ci stiamo frequentando e l'altra sera ci baciammo... A lui nn interessa + la mia amica... Io xò nn ho avuto il coraggio di dirle qst cs... Anzi sto cercando di farle passare la cotta dandole dei consigli x conquistare un altro ragazzo csì lui si potrebbe ingelosire (anke se so benissimo k nn gliene frega nnt)... Solo k io mi sento in colpa nn so cm ho potuto fare tt qst... io le voglio bene la conosco da qnd è nata e lei mi considera un modello da seguire... frequentarmi cn il ragazzo k le piace nn è la cosa giusta lo so... xò lui nn vuole lei ma me e io lo voglio... Aiuto k c***o si situazione...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    io una ragazza che piace a un mio amico non la penserei minimamente...se a te piace così tanto allora parla con la tua amica

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    -.-
    Quando racconterai tutto alla tua amica, saprà dirti sicuramente tutt'altro di 'sei il mio modello da seguire'.
    Oramai il danno l'hai fatto, puoi solo essere onesta con lei, e magari piantarla di fare in modo che lei corteggi un altro solo per pararti il culo.

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    la cosa migliore da fare se ci tieni all'amicizia è essere onesti e mandarlo a cagare... si parla di cotta o di amore??? vale la pena rompere un amicizia per una cotta???
    forse no... anzi proprio NO

  6. #5
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti, veramente, vivissimi complimenti.

    Non solo l'inganno, ma anche la beffa...la stai indirizzando verso un altro con la speranza che si dimentichi del tizio...

    Pensi di volerle bene ma in relatà stai pensando solo a te stessa e al tuo di bene.
    Peccato che sia a discapito del suo.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    -.-
    Quando racconterai tutto alla tua amica, saprà dirti sicuramente tutt'altro di 'sei il mio modello da seguire'.
    Oramai il danno l'hai fatto, puoi solo essere onesta con lei, e magari piantarla di fare in modo che lei corteggi un altro solo per pararti il culo.
    ti quoto in pieno!

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    -.-
    Quando racconterai tutto alla tua amica, saprà dirti sicuramente tutt'altro di 'sei il mio modello da seguire'.
    Oramai il danno l'hai fatto, puoi solo essere onesta con lei, e magari piantarla di fare in modo che lei corteggi un altro solo per pararti il culo.
    Siionesta e parlale va..

  9. #8
    safy
    Ospite

    Predefinito

    ma insomma questo quante volte ha cambiato ragazza???prima la tua amica poi la ragazza della festa mo te...sei tanto sicura che domani non gli piaccia qualcun'altra??? vuoi perdere completamente l'amicizia con la tua amica per uno che cambia idea insieme al vento????...Cerca di spiegarti con la tua amica perchè hai già compromesso il rapporto....e non di poco...mi dispiace!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè...se tu 6 tanto amica di questa ragazza dovresti solo dirgli la verità!

  11. #10
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monellagv Visualizza il messaggio
    Anzi sto cercando di farle passare la cotta dandole dei consigli x conquistare un altro ragazzo csì lui si potrebbe ingelosire (anke se so benissimo k nn gliene frega nnt)...
    Credo che la frase giusta sia:
    Sto cercando di farle passare la cotta dandole dei consigli per conquistare un altro ragazzo così se lei si innamorerà di un altro io potrò dirle che sto con il tipo che le piaceva prima e non mi sentirò più in colpa.

    Cerca di crescere e prenditi la responsabilità delle tue azioni: dille la verità. E non chiamarla amica, perchè se la considerassi tale non le avresti fatto un simile torto, senza dirle niente tra l'altro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Testa di cavolo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/4/2009, 22:11
  2. Che Cavolo è Lol
    Da LoMuX nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:39
  3. O Cavolo
    Da galeazzociano nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 14:48
  4. Ma che cavolo....????
    Da Lya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/1/2008, 18:37
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35