Visualizzazione stampabile
-
Quote:
le storie non possono nascere tramite uno schermo...e per mettersi con una persona non conta solo conoscerla internamente, ma è molto importante osservarla nei suoi comportamenti, modi di fare, ecc...
la distanza?anche qua non credo nelle storie a distanza...NATE a distanza...divenute a distanza per motivi lavorativi, di studio, oppure solo momentanei...SI ci credo
Beh ognuno, ovviamente, qui da le sue opinioni e/o le sue esperienze di vita...è palese che non tutte le storie siano uguali....quindi Bre94 leggi tutto ma vivi tutto per come senti...lascia che gli eventi facciano il suo corso e fai tesoro di tutto ciò che ti accade!!
In bocca al lupo:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Anche a me successe la stessa cosa anni fa, e l'unico consiglio che ti posso dare è di non programmare niente e agire d'istinto, rimanendo sempre te stessa. Io feci così e andò tutto bene. :)
-
anche se lo vuoi incontrare evita di incontrarlo.. non si sa mai chi sia realmente..
questo è un consiglio che ti dò per evitare che ti trovi nei guai.. poi fai come vuoi.. noi non ti possiamo frenare, ma solo darti buoni consigli.. sta a te decidere se seguirli o no..
-
Le storie nate su internet fanno schifo.
W il mondo reale :)
-
Due miei amici si sono conosciuti in chat, si sono sposati ed hanno una bellissima figlia di 3 anni.
Altri due si sono conosciuti in chat, si sono sposati anche loro ed hanno un bimbo di 2 anni.
Altri due sempre in chat, lui viveva a Brescia e lei a Roma, si vedevano andando giù lui un weekend ed andando su lei il weekend successivo. Adesso hanno comprato casa a Roma e a Settembre si sposano.
Altri due sempre in chat, sono stati assieme sette anni ed ora si sono lasciati.
La chat è un mezzo come un altro, non è da esaltare nè da demonizzare.
-
io ti dico x esperienza....che a 13 anni m è successa la steza cs...funzionava ttt...ma poi ci eravamo rotti di vederci 1 volta ogni 2 mesi a casa della distanza..e abbiamo kiuso
-
le storie in chat sono penose, è per gente stupida e lunatica (io in primis qualche annetto fà lo ammetto :lol:) che non riesce a capire che al 99% è un fallimento a causa del fattore "LONTANANZA".
a belli! se non riuscite a trovare la persona giusta, siate pazienti, arriverà un giorno o l'altro e non andate alla sciocca ricerca dell'amore in internet, è da penosi e al quanto disperatamente stupido! ci si mette con la convinzione che tanto l'importante è che ci si dice "ti amo", ma poi svanisce in pochi mesi o addirittura nel giro di qualche settimana, e ci si manda a quel paese a vicenda -.-"
roba da bimbo****** disperati in poche parole XD
-
evita a meno che sia la tua vicina di casa
-
Quote:
†Lestat†
le storie in chat sono penose, è per gente stupida e lunatica (io in primis qualche annetto fà lo ammetto :lol:) che non riesce a capire che al 99% è un fallimento a causa del fattore "LONTANANZA".
a belli! se non riuscite a trovare la persona giusta, siate pazienti, arriverà un giorno o l'altro e non andate alla sciocca ricerca dell'amore in internet, è da penosi e al quanto disperatamente stupido! ci si mette con la convinzione che tanto l'importante è che ci si dice "ti amo", ma poi svanisce in pochi mesi o addirittura nel giro di qualche settimana, e ci si manda a quel paese a vicenda -.-"
roba da bimbo****** disperati in poche parole XD
concordo. l'amore in chat nn esiste e se esiste non è quello vero. bisogna conoscere le persone al di fuori.
-
non arrenderti.. vedilo.. ma sappi solo che non sarà facile.. abbine la consapevolezza.. e poi buttati :)
-
Quote:
drkheart
Tuo padre e la sua compagna sono adulti e con la capacità di spostarsi frequentemente; inoltre lei si è trasferita. La situazione quindi è un pelino diversa...
Concordo = )
E comunque non penso duri sinceramente ..
Anzi ..
-
io sinceramente in chat non ho mai avuto fortuna
ho conosciuto solo ragazze che poi mi stuifavano
perche' a parole sembravano chissa' che e poi non erano niente di quelllo che immaginavo...non che loro dicevano cazzate e'...pero' me le immaginavo sempre diverse da come poi erano realmente
colpa mia che fraintendevo...cmq dopo due tre volte che le vedevo mi stufavo
pero' conosco gente che si e' conosciuta in chat e che adesso si trova benissimo insieme...L'unica cosa e' che non devi aspettarrti niente da qualcuno finche' non lo conosci persona...
per il resto sii sempre te stessa...e' la cosa piu importante
-
puo essere che quando lo vedi e ci parli rimani delusa non ti devi mai fidare delle apparenze ma vi consiglio di incontrarvi
-
Oh, poi quando finisci di spammare ce lo dici eh..
-