Visualizzazione stampabile
-
Consigli
salve a tutti sono fida cn una raga che mi piace molto e voglio far durare questo rapporto mi date dei consigli ? e poi come facco a scacciare il pensiero di baci ecc... i miei amici lo fanno ed io voglio fare tutto in fretta mi spiegate dopo quanto tempo si sta insieme si fanno ste cosa ?
p.s. = al migliore alzo la repuazione
mirraccomando fate almeno un decalogo su regole che devo seguire
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide_97
salve a tutti sono fida cn una raga che mi piace molto e voglio far durare questo rapporto mi date dei consigli ? e poi come facco a scacciare il pensiero di baci ecc... i miei amici lo fanno ed io voglio fare tutto in fretta mi spiegate dopo quanto tempo si sta insieme si fanno ste cosa ?
ciao se ti piace veramente quel ragazzo l'unica cosa ke devi fare e non pensare a niente e fare tutto quello ke ti senti senza farti problemi e senza paura secondo me.....si te stessa..:)
-
Sei proprio sicuro di volerlo fare? Se sì allora devi solo liberare la mente e seguire l'istinto. Ciò non significa che devi metterle le mani addosso quando ti va, ma se senti che è il momento giusto fai quello che devi fare senza porti troppi problemi.
-
emh... sn maschio cmq il decalogo ?
-
Scusa ma se ti abbiamo detto che devi seguire l'istinto non possiamo mica farti un decalogo :| E poi è roba da bambini, in amore non ci sono regole.
-
Se vuoi un decalogo, va a cercare giornalini sul tema.Chissà quanti se ne trovano in giro.
-
non serve un decalogo, serve essere se stessi.
-
-
l'importante è essere sinceri e essere sè stessi....non avere fretta le cose verranno da sè..non devi fare ciò che fanno gli altri
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide_97
In amore non ci sono assolutamente regole da seguire, magari servirebbe solo un po' di buon senso. Spero che tu sia disposto ad usarlo: rispetta i tempi della tua ragazza, rispetta lei come persona etc. In un rapporto serve complicità, sincerità e poi come ti hanno già detto gli altri non esiste un catalogo dell'amore, sii solo te stesso, è l'unica arma a tuo favore.