Visualizzazione stampabile
-
Consigli
salve a tutti sono fida cn una raga che mi piace molto e voglio far durare questo rapporto mi date dei consigli ? e poi come facco a scacciare il pensiero di baci ecc... i miei amici lo fanno ed io voglio fare tutto in fretta mi spiegate dopo quanto tempo si sta insieme si fanno ste cosa ?
p.s. = al migliore alzo la repuazione
mirraccomando fate almeno un decalogo su regole che devo seguire
-
Quote:
Originariamente inviata da
davide_97
salve a tutti sono fida cn una raga che mi piace molto e voglio far durare questo rapporto mi date dei consigli ? e poi come facco a scacciare il pensiero di baci ecc... i miei amici lo fanno ed io voglio fare tutto in fretta mi spiegate dopo quanto tempo si sta insieme si fanno ste cosa ?
ciao se ti piace veramente quel ragazzo l'unica cosa ke devi fare e non pensare a niente e fare tutto quello ke ti senti senza farti problemi e senza paura secondo me.....si te stessa..:)
-
Sei proprio sicuro di volerlo fare? Se sì allora devi solo liberare la mente e seguire l'istinto. Ciò non significa che devi metterle le mani addosso quando ti va, ma se senti che è il momento giusto fai quello che devi fare senza porti troppi problemi.
-
emh... sn maschio cmq il decalogo ?
-
Scusa ma se ti abbiamo detto che devi seguire l'istinto non possiamo mica farti un decalogo :| E poi è roba da bambini, in amore non ci sono regole.
-
Se vuoi un decalogo, va a cercare giornalini sul tema.Chissà quanti se ne trovano in giro.
-
non serve un decalogo, serve essere se stessi.
-
-
l'importante è essere sinceri e essere sè stessi....non avere fretta le cose verranno da sè..non devi fare ciò che fanno gli altri
-
Quote:
davide_97
In amore non ci sono assolutamente regole da seguire, magari servirebbe solo un po' di buon senso. Spero che tu sia disposto ad usarlo: rispetta i tempi della tua ragazza, rispetta lei come persona etc. In un rapporto serve complicità, sincerità e poi come ti hanno già detto gli altri non esiste un catalogo dell'amore, sii solo te stesso, è l'unica arma a tuo favore.
-
Un..decalogo? :|
Ohmamma, questa è la prima volta che la sento!
Ascoltami. Se hai bisogno del 'manuale del perfetto fidanzato' vuol dire che non sei pronto per una storia seria, perchè l'amore è rischio, è istinto e razionalità insieme, è il vivere giorno dopo giorno..non c'è un manuale che spieghi le ISTRUZIONI PER L'USO, è una cosa che si impara giorno dopo giorno vivendo insieme esperienze belle e brutte con la persona che ami, che ti fanno crescere e maturare. Se nessuno sbagliasse mai, sai che noia sarebbe??
Per il bacio non c'è un'età precisa, come per tutto il resto, è una cosa che devi sentirti (ma soprattutto che deve sentire l'altra persona, xchè se la fai contro il suo volere è una MANCANZA DI RISPETTO) e soprattutto (parlo per il sesso) devi esserer comunque informato sui rischi che corri. Se è solo un bacio ce ne sono molti meno ovviamente, ma sta attento a non confondere AMORE per ATTRAZIONE..perchè se tu vuoi baciare una ragazza solo x gli ormoni e non metti le cose in chiaro, la ferirai.
-
Non esiste alcun decalogo:)
Comportati in maniera rispettosa e riempila di attenzioni, il resto verrà da sè...
-
Siete ttt così!I miei amici lo fanno ed io no ma vorrei..Rispetta la tua ragazza e fallo qnd ti senti pronto nn k i tuoi amici lo fanno e tu lo dv fare anke...Sii te stesso:)....
-
Vi rendete conte conto che state dicendo a un ragazzino di 12 anni di essere se stesso e di rispettare la sua ragazza vero?
Quanto pensate possa capire? :D A quell'età se è se stesso fa una puzzetta e le racconta com'è stata la sua prima sega...
-
Quote:
davide_97
...Facciamo finta che ti sto credendo...Da quanto stai con questa fidanzata?!? É importante per il decalogo eh
-
un decalogo....:lol: questa cosa mi fa troppo ridere...comunque hai scritto che vuoi "fare tutto in fretta"...ma ti rendi conto che hai soltanto 12 anni??? calma....relax!:lol:
-
mi spiace ma non ci sono regole... fate le cose quando ve la sentite... siate onesti e cercate di stare sempre bene e divertirvi... stimatevi e portatevi rispetto, non traditevi e non raccontatevi bugie... baci, abbracci, carezze...? quando sarà il momento verrà tutto...
se per tutti e due è il primo bacio, regalale un momento romantico e dolce...