Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
:o
Ciao Mr. Profondità esistenziale, quando la profondità esistenziale dei tuoi messaggi supererà la soglia dello zero assoluto, fammi un fischio.
Saluto mammà, papà, il signor Giacomo e il mio macellaro di fiducia!
ma come siamo permalosi..complimenti questo ti fa proprio onore!
http://www.farmaciaonline.it/imgprd/901481844.jpg
-
Quote:
Cimis
Te nel tuo piccolo modo sei anche tenero!:oops::lol:
Hai una visione delle cose molto idelizzata.
Dai quante relazioni esistono perchè i due si amano davvero?:roll: Il tuo discorso vale per quelle 2 coppie su 10 dove le persone sono innamorate.(e sono stato ottimista:roll:)
O forse per le coppie in cui i due partner sono abbastanza maturi da potersi considerare "nonpiùtokiohotellomani".
Quote:
Johnny
:o Io sono acido e permaloso, segnatela! :040:
-
Quote:
drkheart
O forse per le coppie in cui i due partner sono abbastanza maturi da potersi considerare "nonpiùtokiohotellomani".
:o Io sono acido e permaloso, segnatela! :040:
oggay np tesoro kiss
-
-
Quote:
Johnny
oggay np tesoro kiss
Tivititititbbi!
Quote:
Cimis
Si a 35/40 anni! :lol:
No anche a 16 :040:
Dipende da quanti palle hai nel vivere i tuoi sentimenti.
-
Quote:
drkheart
Tivititititbbi!
No anche a 16 :040:
Dipende da quanti palle hai nel vivere i tuoi sentimenti.
L'ho detto io che sei tenero!:lol:
-
Quote:
Cimis
L'ho detto io che sei tenero!:lol:
http://www.chatmania.it/mkportal/mod...lbum/a_240.gif
-
Io sono molto gelosa del mio ragazzo, ma se lui vuole andare in un posto e mi dice chiaramente con chi ci va, non ci vedo nulla di male. Io faccio lo stesso. Per cui essendoci assoluta trasparenza ognuno esce coi suoi amici senza problemi (io sono gelosa, vabbè, ma quello è un problema mio! xD)
-
Quote:
Cimis
Si a 35/40 anni! :lol:
concordo con drkheart...se s è maturi e si prova un reale sentimento anche molto prima...o sto con il mio ragazzo da quando ne avevo 14 e non ho mai pensato di andare con altri..sono le persone che si cercano certe situazioni non veciversa
-
Quote:
drkheart
Certo, maturissimo :D
E' come se io, per non darti possibilità di scelta e profondamente insicuro e senza fiducia, ti bendi per impedirti di vedere altre possibilità.
Per me il rapporto vero è quello che NON teme confronti.
Il partner deve avere SEMPRE la possibilità di scelta, e scegliere sempre e solo te.
Altrimenti o è una questione di convenienza o di ignoranza.
Non c'è bisogno di essere profondamente insicuri o privi di fiducia....lo vedo più come un bendare un occhio e lasciare libero l'altro.
"Il vero rapporto è quello che non teme confronti".Giusto,però:
"Il partner deve avere SEMPRE la possibilità di scelta, e scegliere sempre e solo te."
Questa non è possibilità di scelta,ma "o è così,o è così".