Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fily92
io a lei non ho alzato mai un dito..e ne con nessuno..solo ke quel giorno non so cosa avevo io non volevo fare quel gesto lo giuro..non mi sono mai permesso..ero arrabbiato con tutti quel giorno, ero pieno di problemi..lei era inca con me e mi prendeva pure in giro..è passato un ragazzo e mi diceva che è bono quello, è troppo bono..ad un certo punto dentro di me mi sono sentito esplodere..e ho scaricato la mia rabbia su di lei..mi dispiace non dovevo farlo..me ne sono pentito e tutt'ora le chiedo scusa..non ho mai fatto male a nessuno, sono un ragazzo tranquillo, ma non so che mi era preso quel giorno..
'Sti ***** problemi o non problemi, sei e resti un verme.
Senza offesa eh, non vale la pena di prendersi un avvertimento per questa discussione... :lol:
Potevi tranquillamente parlare, mandarla a quel paese, lasciarla, farci qualsiasi cosa...
Ma non sotterrare la tua dignità umana strisciando nel bestiale.
-
si calma, l'ho picchiata non a pugni, ma le ho dato uno schiaffo e una spinta..
-
Quote:
fily92
io non prendo x il culo a nessuno..se non ti interessa il topic evita di scrivere..perchè sinceramente dalle risposte che dai mi stai sul *****
capita a tutti..ma solo voi due ci piantate le vostre ridicole litigate in pubblico..sai qnt ce ne frega..
ti sto lì? felicissimo..prima di dirlo però impara a crescere.. xD
per il resto quoto drkheart..
-
Guarda che sia uno schiaffo o una spinta, sempre schifo mi fai. :lolll:
Hai 16 anni e già manchi di autocontrollo così... povera quella che ti sposerà!
Ragazza mia fuggi!
-
se decide di non vederti più fa solo bene! è rispetto! già arrabbiarsi con chi non c'entra è mancanza di rispetto, figuriamoci picchiara! la tua forza in confronto a quella di una donna è doppia uno schiaffo e una spinta? potevi farle realmente male!
-
Quote:
fily92
si calma, l'ho picchiata non a pugni, ma le ho dato uno schiaffo e una spinta..
Capirai...sai che tragedia...
Comunque se le stai troppo addosso è normale che lei reagisca così.
Ascoltati "Teorema" di Marco Ferradini e impara :)
-
Quote:
fily92
si ma non c'entra nulla il fatto che ho fatto..perchè mi ha perdonato e ormai l'avrà dimenticato..lei si comporta cosi con me
Non esserne così sicuro.
-
Una donna non dimentica mai...:roll:
-
Quote:
fily92
io la faccio sentire amata, la tratto bene..e poi non si può lasciare un ragazzo solo perkè va male a scuola..uff!
Le hai alzato le mani, un uomo che lo fa anche solo una volta con intenzioni serie, non può far star bene la propria donna e meno che mai la fa sentire amata.
Quando si è profondamente ferite da qualcosa oppure la situazione si fa davvero insostenibile, ci si aggrappa a qualsiasi cavolata pur di dire basta.
-
Ripeto, io non perdonerei mai una cosa del genere. E ti avrei mollato all'istante, puoi avere tutti i motivi di questo mondo per esser stato incazzato quel giorno ma non ci sono giustificazioni per quel gesto. E se ti capita così facilmente di perdere il controllo, non è detto che non possa succedere di nuovo, anche se spero vivamente che tu abbia capito l'errore che hai fatto e che non si ripeta assolutamente.