Visualizzazione stampabile
-
Lei, lui... e io!
Ragazzi eccomi..sono mancata x un po di tempo x dei problemi ad internet ma rieccomi qua ..cn un nuovo problema..
Allora..io e Pin.(lo chiamerò così)..ora siamo molto amici..
CI siamo fatti a dicembre ..poi c'è stata una lite e nn ci siamo + parlati..dopodichè abbiamo ripreso confidenza e siamo ritornati molto amici..
Sabato sera eravamo ad una festa,lui è fidanzato, ma siamo rimasti soli varie volte e ci siamo fatti..di nascosto..Io purtroppo da Dicembre nn riesco a dimenticarlo mi sa che mi sono innamorata..
Ho provato a controllarmi ma l'attrazzione che provo è + forte di me..
Ieri ci siamo visti di nuovo sono andata a piedi nel paese dove era lui e ci siamo rifatti ..non riesco a non baciarlo quando è così vicino..solo che lui è fidanzato..da un mese e una settimana ..non riesco ad evitarlo non ce la farei..cosa mi consigliate?:kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da
PikkolaKry
Ragazzi eccomi..sono mancata x un po di tempo x dei problemi ad internet ma rieccomi qua ..cn un nuovo problema..
Allora..io e Pin.(lo chiamerò così)..ora siamo molto amici..
CI siamo fatti a dicembre ..poi c'è stata una lite e nn ci siamo + parlati..dopodichè abbiamo ripreso confidenza e siamo ritornati molto amici..
Sabato sera eravamo ad una festa,lui è fidanzato, ma siamo rimasti soli varie volte e ci siamo fatti..di nascosto..Io purtroppo da Dicembre nn riesco a dimenticarlo mi sa che mi sono innamorata..
Ho provato a controllarmi ma l'attrazzione che provo è + forte di me..
Ieri ci siamo visti di nuovo sono andata a piedi nel paese dove era lui e ci siamo rifatti ..non riesco a non baciarlo quando è così vicino..solo che lui è fidanzato..da un mese e una settimana ..non riesco ad evitarlo non ce la farei..cosa mi consigliate?:kiss:
basta drogarvi! lol
non so che dirti! ormai qui ci si innamora solo se lui o lei sono già fidanzati -.-"
basta fare un giro per questa sezione e accorgersene da soli -.-"
che dire.......continuate a farvi XD
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
basta drogarvi! lol
non so che dirti! ormai qui ci si innamora solo se lui o lei sono già fidanzati -.-"
basta fare un giro per questa sezione e accorgersene da soli -.-"
che dire.......continuate a farvi XD
Già i single non li caga mai nessuno...:cry:
-
ci siamo fatti
ci siamo rifatti
:108:
-
secondo me dovete smettere di "farvi" e comunque se lui tradisce la ragazza con te non deve tenere molto a lei...
-
Ma a te non da fastidio che lui sia fidanzato?!? Forse sei solo un passatempo...
X come sono fatta io, gli darei un ultimatum: o me o lei.
Se sceglie l'altra..non ti sei persa nulla, se sceglie te..tanto meglio!
-
Quote:
D&G4ever
secondo me dovete smettere di "farvi" e comunque se lui tradisce la ragazza con te non deve tenere molto a lei...
Già...
Comunque parlagli e digli perché se è fidanzato ti bacia,sii forte e parlagli
buona fortuna :kiss:
-
Io non capisco dove sia il problema
-
Quote:
=MaD_'n'_Re=
Io non capisco dove sia il problema
bè da parte di lui è questione di rispetto per la sua ragazza, visto che la prende in giro.....da parte di lei bè..a me darebbe fastidio baciare uno che è già fidanzato
-
Va beh scusate ma avete 16 anni...la vita è bella godetela...non legatevi ora...
Parlate tutti come foste sposati....pff...
-
Quote:
Julie*
Ma a te non da fastidio che lui sia fidanzato?!? Forse sei solo un passatempo...
-
Mmm..dovrei parlargli è vero..
Il fatto è che io non voglio più avere storie serie ..X vari motivi..Voglio diverirmi..Il fatto è che ..x ora non mi da nessun problema che lui sia fidanzato..ma in futuro se continuiamo potrei incominciare ad affezzionarmi troppo e ho paura di soffrire..Xò..ora come ora lo vorrei solo x me..Come vedete sono confusissima..
-
Chiedi cosa fare eh?
mmm.. :roll:
Innanzitutto io LO MANDEREI A QUEL PAESE, visto che pur essendo fidanzato si fa un'altra :evil:
Non ha rispetto per la sua ragazza e non ne avrebbe per te qualora lo fossi, credimi.
Dopo averlo mandato al diavolo mi cercherei un ragazzo serio e dolce per rimpiazzarlo ^^
Questo tipo di storie clandestine piacciono tanto perchè sono nascoste e c'è il rischio di essere scoperti, e ciò aumenta l'eccitazione. Ma ti assicuro che se la sua tipa vi dovesse beccare sul fatto sareste tutto fuorchè eccitati..ti sentirai male, eccome se ti sentirai male. E voui sapere cosa sarà la ciliegina sulla torta? Questo ragazzo chiederà scusa all'altra dicendo che tu non hai significato niente e tornerà con lei, e tu rimarrai sola con la tua ferita da rimarginare..per cui PASSA OLTRE!!
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Chiedi cosa fare eh?
mmm.. :roll:
Innanzitutto io LO MANDEREI A QUEL PAESE, visto che pur essendo fidanzato si fa un'altra :evil:
Non ha rispetto per la sua ragazza e non ne avrebbe per te qualora lo fossi, credimi.
Dopo averlo mandato al diavolo mi cercherei un ragazzo serio e dolce per rimpiazzarlo ^^
Questo tipo di storie clandestine piacciono tanto perchè sono nascoste e c'è il rischio di essere scoperti, e ciò aumenta l'eccitazione. Ma ti assicuro che se la sua tipa vi dovesse beccare sul fatto sareste tutto fuorchè eccitati..ti sentirai male, eccome se ti sentirai male. E voui sapere cosa sarà la ciliegina sulla torta? Questo ragazzo chiederà scusa all'altra dicendo che tu non hai significato niente e tornerà con lei, e tu rimarrai sola con la tua ferita da rimarginare..per cui PASSA OLTRE!!
Giusto..hai proprio ragione..:(Passerò oltre..Grazie mille a tutti dei consigli..:kiss:
-
Quote:
Julie*
-
ma fatti in quale senso? :lol:
-
Ma riesci davvero ad innamorarti di un ragazzo che devi dividere con un'altra? Vuoi davvero continuare a vederti e a 'divertirti' con uno così? Uno che non è tuo perchè è impegnato e non lo sarà mai perchè se anche doveste mettervi insieme sicuramente tradirà anche te come sta facendo con l'attuale ragazza?
Chiediti questo e spero che arriverai alla conclusione che è solo un cretino e devi lasciarlo stare seduta stante.
-
Quote:
Julie*
E anche se scegliesse lei? Di uno del genere non bisogna fidarsi. Si sta comportando malissimo con la sua ragazza, le ha mancato di rispetto più e più volte. Chi dice che non farà altrettanto con PiccolaCri scegliendola?
-
secondo me per lui sei un semplice giocattolino...
e poi come fai a fidarti e ad innamorarti di uno ke sta tradendo la sua ragazza a manetta... :?
già cn la sua ragazza fa così, kissà cn te
-
beh se lui è fidanzato penso proprio che dovrebbe lasciarla visto che è evidente che gli piaci... prova a metterti nei panni di lei per un secondo???
bene adesso vai da lui e parla chiaro, se vi piacete fatevi una storia oppure lasciate perdere! ma questi sotterfiugi evitateli...
ps. ma fatti vuol dire baciati??? :roll:
-
Fatti, rifatti e strafatti.
Un consiglio? Trattalo come se non te ne importasse nulla.
-
Si fatti è un modo di dire x dire baciati....
E cmq la ragazza gli ha detto di stare lontano da me..ha intuito qualcosa..
Ma ora come ora ho parlato bene con lui..e almeno io ho deciso che si rimarrà amici..Fa male ma è la scelta + giusta che posso prendere..Il 24 aprile ci sarà un'altra festa dove sia lui che io siamo invitati e nn c'è la ragazza..So già che lui ci proverà come una sanguisuga..proverò a resistergli..ci provo..:(
-
Quote:
Earidhe
E anche se scegliesse lei? Di uno del genere non bisogna fidarsi. Si sta comportando malissimo con la sua ragazza, le ha mancato di rispetto più e più volte. Chi dice che non farà altrettanto con PiccolaCri scegliendola?
Io avevo paura proprio di questo..:(
E visto che lo conosco da un bel pò penso che non cambierà facilmente..quindi lo metto da parte..x me x lui e x la sua tipa..
-
farvi = baciarvi ? :roll:
comuque lui è uno che fa le corna e gia questo fatto ti dovrebbe far riflettere :)
poi la vita è tua e sei libera di rovinarti come ti pare :)
-
Quote:
Il Bona
comuque lui è uno che fa le corna e gia questo fatto ti dovrebbe far riflettere :)
poi la vita è tua e sei libera di rovinarti come ti pare :)
ma non mi sembra che lei sia insieme con questo latin lover....
Lei non vuole storie, gli piace e se lo fa. Non vedo i problemi o il moralismo su questo fatto.
Lui si è una me*da verso la sua morosa, ma saranno fatti suoi
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma non mi sembra che lei sia insieme con questo latin lover....
Lei non vuole storie, gli piace e se lo fa. Non vedo i problemi o il moralismo su questo fatto.
Lui si è una me*da verso la sua morosa, ma saranno fatti suoi
se sapessi ragionare un po forse ti balzerebbe alla mente che se uno fa le corna forse potrebbe capitare che quello stesso individuo le faccia a lei :)
-
Quote:
Il Bona
se sapessi ragionare un po forse ti balzerebbe alla mente che se uno fa le corna forse potrebbe capitare che quello stesso individuo le faccia a lei :)
dovresti ragionare te, visto che lei non gli è insieme, quindi le corna non possono esserci
-
Quote:
Anakin Skywalker
dovresti ragionare te, visto che lei non gli è insieme, quindi le corna non possono esserci
lui è fidanzato ^^ e baciando lei, quest'ultimo fa le corna alla morosa capito?
-
Ancora.
PikkolaKry non è insieme a questo boy. Se la fa e basta. lei per ora vuole solo questo. Non vedo cosa ci sia di strano per fare moralismi e dire frasi come: sei libera di rovinarti come ti pare.
Non hai proprio l'atteggiamento da figo, evita queste uscite infelici
-
ultimo messaggio seno diventa chat
lui è gia fdanzato baciando pikkola significa che è uno che fa le corna:) ammetti il tuo errore e finiscila :nice: