Visualizzazione stampabile
-
Fatti, rifatti e strafatti.
Un consiglio? Trattalo come se non te ne importasse nulla.
-
Si fatti è un modo di dire x dire baciati....
E cmq la ragazza gli ha detto di stare lontano da me..ha intuito qualcosa..
Ma ora come ora ho parlato bene con lui..e almeno io ho deciso che si rimarrà amici..Fa male ma è la scelta + giusta che posso prendere..Il 24 aprile ci sarà un'altra festa dove sia lui che io siamo invitati e nn c'è la ragazza..So già che lui ci proverà come una sanguisuga..proverò a resistergli..ci provo..:(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
E anche se scegliesse lei? Di uno del genere non bisogna fidarsi. Si sta comportando malissimo con la sua ragazza, le ha mancato di rispetto più e più volte. Chi dice che non farà altrettanto con PiccolaCri scegliendola?
Io avevo paura proprio di questo..:(
E visto che lo conosco da un bel pò penso che non cambierà facilmente..quindi lo metto da parte..x me x lui e x la sua tipa..
-
farvi = baciarvi ? :roll:
comuque lui è uno che fa le corna e gia questo fatto ti dovrebbe far riflettere :)
poi la vita è tua e sei libera di rovinarti come ti pare :)
-
Quote:
Il Bona
comuque lui è uno che fa le corna e gia questo fatto ti dovrebbe far riflettere :)
poi la vita è tua e sei libera di rovinarti come ti pare :)
ma non mi sembra che lei sia insieme con questo latin lover....
Lei non vuole storie, gli piace e se lo fa. Non vedo i problemi o il moralismo su questo fatto.
Lui si è una me*da verso la sua morosa, ma saranno fatti suoi
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma non mi sembra che lei sia insieme con questo latin lover....
Lei non vuole storie, gli piace e se lo fa. Non vedo i problemi o il moralismo su questo fatto.
Lui si è una me*da verso la sua morosa, ma saranno fatti suoi
se sapessi ragionare un po forse ti balzerebbe alla mente che se uno fa le corna forse potrebbe capitare che quello stesso individuo le faccia a lei :)
-
Quote:
Il Bona
se sapessi ragionare un po forse ti balzerebbe alla mente che se uno fa le corna forse potrebbe capitare che quello stesso individuo le faccia a lei :)
dovresti ragionare te, visto che lei non gli è insieme, quindi le corna non possono esserci
-
Quote:
Anakin Skywalker
dovresti ragionare te, visto che lei non gli è insieme, quindi le corna non possono esserci
lui è fidanzato ^^ e baciando lei, quest'ultimo fa le corna alla morosa capito?
-
Ancora.
PikkolaKry non è insieme a questo boy. Se la fa e basta. lei per ora vuole solo questo. Non vedo cosa ci sia di strano per fare moralismi e dire frasi come: sei libera di rovinarti come ti pare.
Non hai proprio l'atteggiamento da figo, evita queste uscite infelici
-
ultimo messaggio seno diventa chat
lui è gia fdanzato baciando pikkola significa che è uno che fa le corna:) ammetti il tuo errore e finiscila :nice: