Visualizzazione stampabile
-
Diventare l'ideale
Ieri, avrei voluto leggere i tuoi pensieri
scrutarne ogni piccolo particolare ed evitare di sbagliare,
diventare ogni volta
l’uomo ideale.
Prendendo spunto da questa canzone ora i vi chiedo...Secondo voi è umanamente possibile diventare ogni volta l'uomo ideale???
Nel senso..sempre come vorrebbe il partner...senza che lui lo chiedesse...
Se si...vi è mai capitato????:roll::roll:
E soprattutto...sareste realmente felici???
io c'ho riflettuto ma non ne vengo a capo:P
-
Mi basta che mi stia vicino nei momenti in cui più ne ho bisogno. E che lo faccia perchè vuole. Non c'è bisogno di "cambiare" ogni volta,scegliere il comportamente giusto.
Se si desidera davvero fare quella cosa,non importa come la si fa.Il gesto vien capito lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Mi basta che mi stia vicino nei momenti in cui più ne ho bisogno. E che lo faccia perchè vuole. Non c'è bisogno di "cambiare" ogni volta,scegliere il comportamente giusto.
Se si desidera davvero fare quella cosa,non importa come la si fa.Il gesto vien capito lo stesso.
Uomo ideale inteso come l'uomo dei tuoi sogni..quello che è come tu immagini sempre...
-
io penso che non esista l'uomo ideale così come per la donna.....ognuno ha dei difetti e anche se noi immaginiamo l'uomo che dice sempre la cosa giusta al momento giusto e che non ci fa mai arrabbiare credo che tutte se avessero un uomo così si stancherebbero prima o poi alla fine per me è bello anche quando ci sono le piccole discussioni altrimenti che gusto c'è??!!dopo è tutto troppo noioso
-
io amo il mio uomo NON-IDEALE...con tutti i suoi difetti caratteriali.. sono sicura che l'uomo ideale mi farebbe stancare subito.. ma parlo per me,per come sono fatta io. quindi questo è un parere soggettivo:)
-
Quote:
D&G4ever
io penso che non esista l'uomo ideale così come per la donna.....ognuno ha dei difetti e anche se noi immaginiamo l'uomo che dice sempre la cosa giusta al momento giusto e che non ci fa mai arrabbiare credo che tutte se avessero un uomo così si stancherebbero prima o poi alla fine per me è bello anche quando ci sono le piccole discussioni altrimenti che gusto c'è??!!dopo è tutto troppo noioso
Gia...pff..però non era intesa come na cosa così ammorbante essere l'ideale capisci???nn sto parlando dello zerbino...parlo di quello che ogni volta che lo guardi ti stupisce...è possibile??
-
Quote:
<MadANDRE>
Gia...pff..però non era intesa come na cosa così ammorbante essere l'ideale capisci???nn sto parlando dello zerbino...parlo di quello che ogni volta che lo guardi ti stupisce...è possibile??
ah ok l'avevo intesa in un altro modo.....bè sicuramente se mi stupisse ogni volta sarebbe bello però anche in questo caso credo che ogni tanto un pò di "quotidianità" non faccia male....
non so se mi sono spiegata bene...:)
-
Quote:
D&G4ever
ah ok l'avevo intesa in un altro modo.....bè sicuramente se mi stupisse ogni volta sarebbe bello però anche in questo caso credo che ogni tanto un pò di "quotidianità" non faccia male....
non so se mi sono spiegata bene...:)
Si si ma guarda che io sono qui per imparare:lol::lol::lol::lol:
Ok quindi...stupire si...ma non troppo intendi...
-
Mi piace questo topic.
Ho cercato più e più volte di diventare "la donna ideale", senza successo, purtroppo.
Così sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti ama, ti ama per come sei, non per come ti vorrebbe.
-
Quote:
<MadANDRE>
Si si ma guarda che io sono qui per imparare:lol::lol::lol::lol:
Ok quindi...stupire si...ma non troppo intendi...
sì, almeno per quanto riguarda me, fa piacere che il mio ragazzo mi stupisca però se poi è una cosa che succede quotidianamente dopo mi stanco...magari dopo un pò penso "anche oggi farà qualcosa di carino x me che non mi aspetto"e quindi lo stupore poi cala...è bello vivere la quotidianità e stupire ogni tanto perchè così è ancora meno aspettato....
-
Quote:
Calliope ~
Mi piace questo topic.
Ho cercato più e più volte di diventare "la donna ideale", senza successo, purtroppo.
Così sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti ama, ti ama per come sei, non per come ti vorrebbe.
Beh queste sono le classiche frasi fatte...secondo me bosogna mettersi lo stesso un pò in gioco...perchè cmq è difficile accettare le persone per quello che sono...poi devi perforza accettarlo...
...Il fatto non è cercare di stupire per restare insieme..ma è: cercare di stupire perchè si ama quella persona...
-
Quote:
D&G4ever
sì, almeno per quanto riguarda me, fa piacere che il mio ragazzo mi stupisca però se poi è una cosa che succede quotidianamente dopo mi stanco...magari dopo un pò penso "anche oggi farà qualcosa di carino x me che non mi aspetto"e quindi lo stupore poi cala...è bello vivere la quotidianità e stupire ogni tanto perchè così è ancora meno aspettato....
Beh si ma il non cadere nella banalità quotidiana rientra nel fatto di essere imprevedibile e stupefacente no???
-
Quote:
<MadANDRE>
Beh si ma il non cadere nella banalità quotidiana rientra nel fatto di essere imprevedibile e stupefacente no???
sì certo..infatti secondo me non bisogna esagerare ne da una parte ne dall'altra....anche perchè penso che se si stupisce perchè si ama l'altra persona si può stupire anche nelle piccole cose e questo evita la banalità quotidiana senza però esagerare anche in questo caso
-
Quote:
D&G4ever
sì certo..infatti secondo me non bisogna esagerare ne da una parte ne dall'altra....anche perchè penso che se si stupisce perchè si ama l'altra persona si può stupire anche nelle piccole cose e questo evita la banalità quotidiana senza però esagerare anche in questo caso
Boh io sarei curioso di sapere se la mia lei pensi che la stupisco...
-
Quote:
<MadANDRE>
Boh io sarei curioso di sapere se la mia lei pensi che la stupisco...
bè chiediglielo....tipo il mio ragazzo non mi stupisce tutti i giorni e quando non lo fa non è che mi annoio a stare con lui "tranquillamente" e poi quando mi stupisce è ancora più bello perchè, visto che non lo fa spesso, mi lascia ancora di più senza parole....
-
Quote:
Calliope ~
Mi piace questo topic.
La penso anche io cosi...
-
Mad, secondo me ti sbagli.
Lo sforzo ci sta, ma credo che nessuno stia con una persona che non sopporta, o non gli piace.
-
Considerando che l'uomo ideale non esiste direi no XD
Non esiste nel senso che ideale equivale a perfezione.... deve essere caratterialmente come dico io, fisicamente come voglio io....
Bella rottura:?
Gli scontri (forti o meno), i battibecchi, i diversi punti di vista. SERVONO.
-
No, la perfezione non esiste. E qui la conseguenza per cui non esiste nemmeno l'uomo ideale.
Poi sai che noia avere un uomo così, a lungo andare il rapporto andrebbe scemando. ( almeno, così è per me )
-
l'uomo ideale o meglio la "perfezione" non esiste..
se si ama una persona, la si ama con pregi e difetti ^^
-
non si puo diventare l'uomo ideale i pro e i contro restano sempre
-
Non esiste l'uomo ideale così come non esiste l'anima gemella. L'amore è anche un accontentarsi, un scendere a compromessi.
-
E' anche bello che non sia sempre tutto "come ti aspetti".
Quindi se a volte non è come ti immagini tu non vedo problema.
-
Quote:
lakeofire
E' anche bello che non sia sempre tutto "come ti aspetti".
Quindi se a volte non è come ti immagini tu non vedo problema.
E aggiungo che alncune ''frasi fatte'' non sono poi tanto cazzate :)
-
Quote:
Blinding.Angel_♥
E aggiungo che alncune ''frasi fatte'' non sono poi tanto cazzate :)
Non ho capito :roll:
-
l uomo perfetto nn esiste,,,
almeno io nn vorrei che il mio moroso sia perfetto...
-
L'uomo ideale affascina proprio perchè rimane un semplice frutto della nostra fantasia. Altrimenti perderebbe tutto il suo fascino, e diventerebbe un semplice uomo.
-
Non posso pretendere qualcosa di cui io stessa non sarei e non vorrei essere capace. Ad oggi mi riesce difficile avere un ideale, però so che genere di uomini evitare e questo mi basta.
-
Quando si conosce una persona, quando si sa come comportarsi perchè stia bene, si diventa automaticamente 'ideale'. Se il mio uomo sa che mi da fastidio essere trattata in un determinato modo se sono nervosa ovviamente non adotterà quel tipo di atteggiamento, così come è a conoscenza di alcune piccole cose che mi fanno piacere e che quindi farà di tanto in tanto. Non ci vuole molto.
-
La perfezione è noia, noia pura.
Sapre che otterremo quello che vorremmo, che filerà tutto liscio, che ciò che pensiamo sarà capito...
E' noioso.
Ciò che rende questa vita degna d'esser vissuta sono gli imprevisti, gli incidenti, le cose che non ci aspettiamo.
La macchina ferma sotto la pioggia battente, l'incontro casuale di due occhi, il crolo di tutte le nostre illusioni.
Ciò che rende divertente la vita è lottare contro la corrente che ci trascina dove noi non vogliamo...
Perchè nuotare se la corrente ci trasportasse di suo dove desideriamo noi?