Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Calliope ~
Mi piace questo topic.
Ho cercato più e più volte di diventare "la donna ideale", senza successo, purtroppo.
Così sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti ama, ti ama per come sei, non per come ti vorrebbe.
Beh queste sono le classiche frasi fatte...secondo me bosogna mettersi lo stesso un pò in gioco...perchè cmq è difficile accettare le persone per quello che sono...poi devi perforza accettarlo...
...Il fatto non è cercare di stupire per restare insieme..ma è: cercare di stupire perchè si ama quella persona...
-
Quote:
D&G4ever
sì, almeno per quanto riguarda me, fa piacere che il mio ragazzo mi stupisca però se poi è una cosa che succede quotidianamente dopo mi stanco...magari dopo un pò penso "anche oggi farà qualcosa di carino x me che non mi aspetto"e quindi lo stupore poi cala...è bello vivere la quotidianità e stupire ogni tanto perchè così è ancora meno aspettato....
Beh si ma il non cadere nella banalità quotidiana rientra nel fatto di essere imprevedibile e stupefacente no???
-
Quote:
<MadANDRE>
Beh si ma il non cadere nella banalità quotidiana rientra nel fatto di essere imprevedibile e stupefacente no???
sì certo..infatti secondo me non bisogna esagerare ne da una parte ne dall'altra....anche perchè penso che se si stupisce perchè si ama l'altra persona si può stupire anche nelle piccole cose e questo evita la banalità quotidiana senza però esagerare anche in questo caso
-
Quote:
D&G4ever
sì certo..infatti secondo me non bisogna esagerare ne da una parte ne dall'altra....anche perchè penso che se si stupisce perchè si ama l'altra persona si può stupire anche nelle piccole cose e questo evita la banalità quotidiana senza però esagerare anche in questo caso
Boh io sarei curioso di sapere se la mia lei pensi che la stupisco...
-
Quote:
<MadANDRE>
Boh io sarei curioso di sapere se la mia lei pensi che la stupisco...
bè chiediglielo....tipo il mio ragazzo non mi stupisce tutti i giorni e quando non lo fa non è che mi annoio a stare con lui "tranquillamente" e poi quando mi stupisce è ancora più bello perchè, visto che non lo fa spesso, mi lascia ancora di più senza parole....
-
Quote:
Calliope ~
Mi piace questo topic.
Ho cercato più e più volte di diventare "la donna ideale", senza successo, purtroppo.
Così sono giunta alla conclusione che se qualcuno ti ama, ti ama per come sei, non per come ti vorrebbe.
La penso anche io cosi...
-
Mad, secondo me ti sbagli.
Lo sforzo ci sta, ma credo che nessuno stia con una persona che non sopporta, o non gli piace.
-
Considerando che l'uomo ideale non esiste direi no XD
Non esiste nel senso che ideale equivale a perfezione.... deve essere caratterialmente come dico io, fisicamente come voglio io....
Bella rottura:?
Gli scontri (forti o meno), i battibecchi, i diversi punti di vista. SERVONO.
-
No, la perfezione non esiste. E qui la conseguenza per cui non esiste nemmeno l'uomo ideale.
Poi sai che noia avere un uomo così, a lungo andare il rapporto andrebbe scemando. ( almeno, così è per me )
-
l'uomo ideale o meglio la "perfezione" non esiste..
se si ama una persona, la si ama con pregi e difetti ^^