Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeA.
Mai trovato in questa bruttissima situazione.
Se mi capitasse sinceramente non riuscirei a starci ancora in questo gruppo..
Però la donna in queste situazioni si sa che è più forte dell'uomo, meno impulsiva, piu fredda diciamo..quindi penso che tu possa convivere cn questa situazione, e magari...chissà..con qualche bella mossa riesci pure a tornare col tuo ex e riuscire quindi a scaricare la sua attuale ragazza ;)
Dopo quello ke ha fatto avrei grosse difficoltà a tornare con lui..
Ma probabilmente lo farei,perkè sono stupida..
Quote:
Rosemary
Se te e lui siete rimasti in buoni rapporti allora nessun problema, semplicemente ti sforzi di essere felice per lui..... e lei conoscila, magari non è così insopportabile....
Se è al contrario vi 'odiate' XD, allora sii indifferente. Saluti e fine.
Siamo rimasti in rapporti indifferenti..
-
Quote:
Holly
io non mi farei problemi a dirgli di rispettare una storia passata evitando di portare nel MIO gruppo la SUA morosa.
No la cosa è diversa..
lo sanno pure i sassi che in un gruppo, in classe o al lavoro non bisogna fidanzarsi..chi lo fa deve essere cosciente delle possibili conseguenze..
quindi ciccia caz.zi tuoi..o te la fai passare o cambi gruppo..
-
Quote:
Ovij
No la cosa è diversa..
lo sanno pure i sassi che in un gruppo, in classe o al lavoro non bisogna fidanzarsi..chi lo fa deve essere cosciente delle possibili conseguenze..
quindi ciccia caz.zi tuoi..o te la fai passare o cambi gruppo..
Vabbè mica è colpa mia se ci siamo piaciuti :lol:
Tutti i miei ex, o quasi sono nella mia compagnia..
-
Secondo me, se lui ti piace davvero, devi dirglelo e far valere i tuoi sentimenti.. che lui ti ricambi o no, è giusto che lo sappia!
E poi nn si sà mai.. la speranza è l'ultima a morire, no?
Buona Fortuna..!!