Visualizzazione stampabile
-
Ex e nuova ragazza
La situazione è questa: sono nella stessa compagnia del mio ex,per il quale provo ancora qualcosa.. Lui però ha un altra che sta "entrando" nel gruppo..
Voi,se vi siete trovati in questa situazione, come vi siete comportati?!
-
Se sei sicura che lui non prova piu niente per te devi cercare di sopportare... non fare lo sbaglio di lasciare il gruppo... te ne pentiresti...
Se invece pensi che lui possa provare ancora qualcosa per te, agisci di conseguenza...
-
Non lascerò sicuramente i miei amici x lui.
Cmq non so che intenzioni ha e soprattutto cosa prova.
-
ma in che rapporti siete tu e lui?
-
Eravamo ottimi amici,poi ci siamo messi insieme.. Poi casini, blablabla..
Ora io cerco di essere amica e ignorare la cosa,ma la cosa non è semplice..
cmq è una di quelle amicizie "imbarazzate".. Nè lui nè io sappiamo bene come comportarci.
-
Vi siete lasciati da poco?
E' normale che all'inizio ci sia imbarazzo.
Almeno per me è stato così.
Ma poi le cose migliorano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Eravamo ottimi amici,poi ci siamo messi insieme.. Poi casini, blablabla..
Ora io cerco di essere amica e ignorare la cosa,ma la cosa non è semplice..
cmq è una di quelle amicizie "imbarazzate".. Nè lui nè io sappiamo bene come comportarci.
se vi siete lasciati da poco... parlagli, digli di prendere le cose con calma
-
E' una storia molto complicata..
Cmq si ci siamo lasciati da poco..
-
Quote:
Pikkola*Folletta
E' una storia molto complicata..
Cmq si ci siamo lasciati da poco..
io non mi farei problemi a dirgli di rispettare una storia passata evitando di portare nel MIO gruppo la SUA morosa.
-
Quote:
Holly
io non mi farei problemi a dirgli di rispettare una storia passata evitando di portare nel MIO gruppo la SUA morosa.
Almeno all'inizio. La vostra rottura è ancora fresca, credo sia normale non voler vedere subito un ex con la nuova ragazza.
-
O la accetti senza troppi fronzoli o cambi compagnia.
-
-
Che delicatezza sto ragazzo!
Portare un'altra nel gruppo dopo una rottura recentissima...:roll:
-
Quote:
Hypnotica
Che delicatezza sto ragazzo!
Portare un'altra nel gruppo dopo una rottura recentissima...:roll:
Mi associo a queste sopra-citate perplessità :roll:
-
Cambia compagnia visto che "provi ancora qualcosa per lui", oppure fai cacciare lui e la sua nuova consorte.
-
Cerca di distrarti conoscende persone nuove, così facendo potrati prenderti una pausa dalla "nuova coppietta"...
-
Quote:
Rude Chrystel
Cambia compagnia visto che "provi ancora qualcosa per lui", oppure fai cacciare lui e la sua nuova consorte.
Direi che è lui quello ke si sta dileguando per stare con la morosa, e questo mi fa molto piacere =D Ca** suoi..
Io non mi muovo =D
-
Quote:
Pikkola*Folletta
La situazione è questa: sono nella stessa compagnia del mio ex,per il quale provo ancora qualcosa.. Lui però ha un altra che sta "entrando" nel gruppo..
Voi,se vi siete trovati in questa situazione, come vi siete comportati?!
Mai trovato in questa bruttissima situazione.
Se mi capitasse sinceramente non riuscirei a starci ancora in questo gruppo..
Però la donna in queste situazioni si sa che è più forte dell'uomo, meno impulsiva, piu fredda diciamo..quindi penso che tu possa convivere cn questa situazione, e magari...chissà..con qualche bella mossa riesci pure a tornare col tuo ex e riuscire quindi a scaricare la sua attuale ragazza ;)
-
-
Se te e lui siete rimasti in buoni rapporti allora nessun problema, semplicemente ti sforzi di essere felice per lui..... e lei conoscila, magari non è così insopportabile....
Se è al contrario vi 'odiate' XD, allora sii indifferente. Saluti e fine.
-
Quote:
DeA.
Mai trovato in questa bruttissima situazione.
Se mi capitasse sinceramente non riuscirei a starci ancora in questo gruppo..
Però la donna in queste situazioni si sa che è più forte dell'uomo, meno impulsiva, piu fredda diciamo..quindi penso che tu possa convivere cn questa situazione, e magari...chissà..con qualche bella mossa riesci pure a tornare col tuo ex e riuscire quindi a scaricare la sua attuale ragazza ;)
Dopo quello ke ha fatto avrei grosse difficoltà a tornare con lui..
Ma probabilmente lo farei,perkè sono stupida..
Quote:
Rosemary
Se te e lui siete rimasti in buoni rapporti allora nessun problema, semplicemente ti sforzi di essere felice per lui..... e lei conoscila, magari non è così insopportabile....
Se è al contrario vi 'odiate' XD, allora sii indifferente. Saluti e fine.
Siamo rimasti in rapporti indifferenti..
-
Quote:
Holly
No la cosa è diversa..
lo sanno pure i sassi che in un gruppo, in classe o al lavoro non bisogna fidanzarsi..chi lo fa deve essere cosciente delle possibili conseguenze..
quindi ciccia caz.zi tuoi..o te la fai passare o cambi gruppo..
-
Quote:
Ovij
No la cosa è diversa..
lo sanno pure i sassi che in un gruppo, in classe o al lavoro non bisogna fidanzarsi..chi lo fa deve essere cosciente delle possibili conseguenze..
quindi ciccia caz.zi tuoi..o te la fai passare o cambi gruppo..
Vabbè mica è colpa mia se ci siamo piaciuti :lol:
Tutti i miei ex, o quasi sono nella mia compagnia..
-
Secondo me, se lui ti piace davvero, devi dirglelo e far valere i tuoi sentimenti.. che lui ti ricambi o no, è giusto che lo sappia!
E poi nn si sà mai.. la speranza è l'ultima a morire, no?
Buona Fortuna..!!