Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
Ciao, guardate sono un pò in crisi ragazzi vi spiego:
da circa 6 mrsi stò insieme a una ragazza che a mè piace da morire, mi piace di tutto di lei anche da morire il carattere......l'unico problema è che non abita in italia ma in swizzera e viene qui poche volte all'anno circa 6 -7 e sta qui sempre una settimana o 2 ................ di questa ragazza mi sono innamorato follemente ma dico l'amore vero quello che non avevo mai provato, farei di tutto per lei ma davvero di tutto .......adesso lei viene tra precisamente 11 giorni e l'ultima volta ci siamo visti per 18 giorni a agosto...... :shock: in questo mese e mezzo che lei non c'era io sono uscito con la solita compagnia e non la ho mai tradita , da circa 3 giorni però stò uscendo con una ragazza molto carina :P e ieri ci siamo dati appuntamento in un bar per conoscerci meglio, ci siamo messi a parlare e quando mi ha chiesto se eravamo fidanzati, gli ho detto si con una ragazza swizzera che vedo pochissimo..........lei quasi si è messa a piangere perchè non lo sapeva e io non gli avevo detto niente............comunque abbiamo parlato per piu di 3 ore e questa ragazza mi piace anche un bel pò, ora non so cosa fare , escludendo che per nessun motivo voglio lasciare la ragazza alla swizzera perchè mi dispiacerebbe troppo potrei avere una storia con questa ragazza qui senza dirle niente alla tipa in swizzera ........non potrebbe mai venirlo a sapere perchè non ha contatti qui però si sa come vanno queste cose e alla fine :? e poi dovrei dirgli comunque alla ragazza che è qui in italia che ho lasciato quella in swizzera ma se poi venisse a scoprire che non è vero :shock: non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie ;)
Re: Aiutatemi per favore(qualche consiglio)
Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
potrei avere una storia con questa ragazza qui senza dirle niente alla tipa in swizzera ........non potrebbe mai venirlo a sapere perchè non ha contatti qui però si sa come vanno queste cose e alla fine :? e poi dovrei dirgli comunque alla ragazza che è qui in italia che ho lasciato quella in swizzera ma se poi venisse a scoprire che non è vero :shock: non so cosa fare datemi qualche consiglio grazie ;)
post del genere per me non meritano una risposta.
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
post del genere per me non meritano una risposta.
ti straquoto.
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
ti straquoto.
grazie tesoro :) 8) 8)
Parlo da matusa e dico....
Parlo da matusa (rammento a Shoks che ho una figlia solo di 3 anni + piccola di lui) e dico..
Ma i ragazzi della tua età sono come te, come quelli di Dawson's Creek, di Amici e Amiche (il prossimo prgramma di Maria De Filippi) o noi genitori abbiamo ancora qualche speranza???
A 17 anni, avete già consumato tutte le esperienze emotive e pensate già di essere di fronte a bivii esistenziali come quelli di un 30-40enne che deve decidere se divorziare o superare l'ennesima crisi per amore dei figli?
Spero proprio di no.....
Altrimenti, "cazzo fai quando arrivi a 40?"
I viaggi su Marte.. a caccia di nuove emozioni?
Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....
Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone, da frequentare, da avere solo come amiche, da apprezzare e da aiutare e magari farsi aiutare da loro ... perché è sempre bene sapere come la vede un'altra persona, meglio ancora dell'altro sesso...
Stimati di più e fatti apprezzare non per "come" sei (carino, spiritoso e disponibile ... ) ma per quello che "sei".....7, 8, 9..... :x
Re: Parlo da matusa e dico....
Quote:
Originariamente inviata da Andbeat
Parlo da matusa (rammento a Shoks che ho una figlia solo di 3 anni + piccola di lui) e dico..
Ma i ragazzi della tua età sono come te, come quelli di Dawson's Creek, di Amici e Amiche (il prossimo prgramma di Maria De Filippi) o noi genitori abbiamo ancora qualche speranza???
A 17 anni, avete già consumato tutte le esperienze emotive e pensate già di essere di fronte a bivii esistenziali come quelli di un 30-40enne che deve decidere se divorziare o superare l'ennesima crisi per amore dei figli?
Spero proprio di no.....
Altrimenti, "ca**o fai quando arrivi a 40?"
I viaggi su Marte.. a caccia di nuove emozioni?
Alla tua età è impossibile che esistano cose eterne.. coltiva amicizie, sviluppa i tuoi flirt anche per conoscere meglio te stesso e non sentirti una porta aperta ad ogni fighetta che attraversa il tuo orizzonte ottico....
Impara a conoscerti meglio, a considerare le appartenenti all'altro sesso non come preda o come oggetto da mostrare agli amici ma come persone, da frequentare, da avere solo come amiche, da apprezzare e da aiutare e magari farsi aiutare da loro ... perché è sempre bene sapere come la vede un'altra persona, meglio ancora dell'altro sesso...
Stimati di più e fatti apprezzare non per "come" sei (carino, spiritoso e disponibile ... ) ma per quello che "sei".....7, 8, 9..... :x
scusa ma non ho capito questa frase :shock: ho il ragazzo da quando avevo 16 anni.. ora ne ho 21.. e stiamo divinamente :) tu gli stai dicendo di vedere tutte le ragazze come inutili flirt e nulla più? :shock:
Re: Parlo da matusa e dico....
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma non ho capito questa frase :shock: ho il ragazzo da quando avevo 16 anni.. ora ne ho 21.. e stiamo divinamente :) tu gli stai dicendo di vedere tutte le ragazze come inutili flirt e nulla più? :shock:
Quando uno come Shocks vive in modo così "ondivago" le esperienze sentimentali, vuol dire che, come minimo, non è in grado (o non è nelle condizioni di ) vivere "seriamente" una relazione ed allora è giusto che non si prenda troppo sul serio e non consideri una separazione come un dramma cosmico...
Poi, dall'alto o dal basso della mia esperienza, conosco pochissime coppie che sono durate dall'adolescenza alla maggiore età ma devo ammettere che quelle che hanno saputo superare gli ostacoli, i mutamenti e le altre insidie del tempo e della crescita, sono coppie sposate con figli e un'armonia invidiabile....
Nel tuo caso, Sally, spero tu faccia parte di queste lodevoli eccezioni.... ;)