Visualizzazione stampabile
-
Mi sto innamorando...
Pff...
Non ci credo...Mi sento un emerita testa di cavolo...
Con tutte le ragazze che ci sono a questo mondo...Cioè...è impossibile...
Mi sto innamorando di una persona stupenda...davvero...quella giusta...ne sono convinto.
Eppure lo so che sto rischiando tanto...che rischio di farla soffrire per la distanza...che non sono come lei crede...
Ho troppa voglia di stare con lei...e vorrei che lei questo lo capisse...ma non voglio ferirla...
Troppi dubbi...vale la pena rischiare?? e se fosse un buco nell'acqua?? e se lei non vuole???
Io sono sicuro di piacerle...ma non accetterebbe mai una storia del genere!!
Che fare? Ho mille pensieri per la testa e sono confuso...
Però devo ringraziarla perchè è solo grazie a lei se continuo a camminare con la testa fra le nuvole come un cretino...Pff...
Domani è un altro giorno..Pff...tra 20 giorni mi gioco tutto...
Piccola ti voglio....
AAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ehm.....che vuol dire pff?:roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
<MadANDRE>
...che rischio di farla soffrire per la distanza...
..ma non accetterebbe mai una storia del genere!!
Ti sei risposto da solo. Se sei sicuro che non ce la farà, lascia perdere.
-
Si ma io la voglio...ho voglia di rischiare...per questo sono in un dubbio pazzesco.
-
Quote:
<MadANDRE>
Si ma io la voglio...ho voglia di rischiare...per questo sono in un dubbio pazzesco.
allra rischia e vedi come va
-
Si Zio per me non è un problema...pff devo tirar fuori i coglioni...
-
la distanza è una brutta cosa, sopratutto quando è tanta.. ma... a volte vale la pena rischiare......! :oops:
-
Quote:
Farah
la distanza è una brutta cosa, sopratutto quando è tanta.. ma... a volte vale la pena rischiare......! :oops:
E secondo te dovrei rischiare???? Cioè...e se poi lei NON VUOLE???e se si accorge che non sono come voleva???e se mi accorgo che non è una Scimmietta Viola???pff
-
Quote:
<MadANDRE>
E secondo te dovrei rischiare???? Cioè...e se poi lei NON VUOLE???e se si accorge che non sono come voleva???e se mi accorgo che non è una Scimmietta Viola???pff
non vuole cosa? non credo che lei non vuole.. forse ha solo paura di come potrebbero andare poi le cose, delle conseguenze... ma è nomale....
-
E quindi???Cosa dovrei fare aiutooooooo!!!!!!!!
-
se lei non vuole almeno tu ci hai provato... io non credo molto nelle relazioni a distanza, bisogna essere tutti e due maturi e predisposti caratterialmente... però se tu senti di potercela fare prova a dirglielo... se lei non ce la fa poco tempo e starai meglio...
-
:|calmati:174:
Se a te piace TANTO (e mi pare di sì :lolll: ) allora rischia, è l'unico modo per vedere come andrà...
Se lei corrisponde questo 'sentimento', rischierà a sua volta....
Manco io credo alle storie a distanza, più che altro mi snervano, ma c'è stata un'occasione in cui mi sarei buttata a capofitto da quanto ero presa... quindi;)
Non ucciderti di pensieri, provate e basta!
Se poi va male c'è la delusione, ma almeno avete tentato!
-
Lo so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffi e xk mi tremano le gambe??so cosa dovrei fare...ma xk è tutto così difficile???
-
Quote:
Rosemary
Non ucciderti di pensieri, provate e basta!
Se poi va male c'è la delusione, ma almeno avete tentato!
-
Ho tentato non abbiamo tentato:) perchè se succede qualcosa è solo xk io voglio...lei non si azzarda nemmeno a pensare una cosa simile;);)
-
Quote:
e se..e se..e se..
...
Che fai,non vivi più? Se sei convinto delle tue azioni allora portale avanti,sii uomo,prendi le decisioni e tutte le conseguenze che portano con se.
Ti parla uno che sta vivend una relazione a distanza da 4 mesi,le occasioni per vederci ci sono ma non sono molte;mercoledì parto da Lecce e vado a Firenze,ma ciò che conta è l'amore che proviamo..
Se sei convinto allora rischia e se non funziona amen..almeno ci hai provato..non farti troppe seghe mentali *****,vivi!
-
Quote:
Hand of blood
e se..e se..e se..
...
Che fai,non vivi più? Se sei convinto delle tue azioni allora portale avanti,sii uomo,prendi le decisioni e tutte le conseguenze che portano con se.
Ti parla uno che sta vivend una relazione a distanza da 4 mesi,le occasioni per vederci ci sono ma non sono molte;mercoledì parto da Lecce e vado a Firenze,ma ciò che conta è l'amore che proviamo..
Se sei convinto allora rischia e se non funziona amen..almeno ci hai provato..non farti troppe seghe mentali *****,vivi!
Ma certo che ci provo...ma cert che sono un uomo...ma t ricordo che le cose si fanno in due...e che 630 km sono tanti:( e poi che io sono troppo furbo...:lol::lol::lol:
-
Quote:
<MadANDRE>
Ma certo che ci provo...ma cert che sono un uomo...ma t ricordo che le cose si fanno in due...e che 630 km sono tanti:( e poi che io sono troppo furbo...:lol::lol::lol:
che vuol dire troppo furbo?
e cmq ovviamente le cose si fanno in due......:)
-
Quote:
<MadANDRE>
rischia rischia
la mia ragazza e' di bergamo e io di venezia ma stiamo divinamente insieme
ogni momento che passo con lei e' stupendo
si litiga per telefono e nei week end e' sempre tutto rose e fiori (e sesso sfrenato, avendo 5 giorni di voglie da recuperare)
se davvero la vuoi la distanza non dev'essere un problema
-
Quote:
Farah
che vuol dire troppo furbo?
e cmq ovviamente le cose si fanno in due......:)
Appunto...lei non si sbilancia mai...sono furbo...perchè a volte non riesco a dirle cosa è lei per me...mentre ora che mi sono sfogato mi è più facile...se io sapessi che lei vuole sarebbe tutto diverso
-
un amore non corrisposto è un amore perso in partenza..poi decidi tu..
-
Quote:
Hand of blood
un amore non corrisposto è un amore perso in partenza..poi decidi tu..
già...mi piacerebbe sapere cosa pensa lei
-
non voglio essere guastafeste o quello pessimista della situazione,ma sono realista.voglio darti un consiglio da fratello, neanche come amico. la storia a distanza è difficilissima, e spesso porta a soffrire per la mancanza che si viene a creare, la malinconia di non essere insieme quando lo si voglia e le impossibilità di raggiungervi che potrebbero succedere, sarà una vera tortura, ankio ho avuto una relazione a distanza e sia io che lei abbiamo constatato che è difficile e sofferente, e poi siamo rimasti male.
è un rischi che ha un prezzo molto alto da pagare. poi spetta a te decidere. in bocca al lupo.
-
Quote:
†VΛMPIЯӨ LΣƧƬΛƬ†
non voglio essere guastafeste o quello pessimista della situazione,ma sono realista.voglio darti un consiglio da fratello, neanche come amico. la storia a distanza è difficilissima, e spesso porta a soffrire per la mancanza che si viene a creare, la malinconia di non essere insieme quando lo si voglia e le impossibilità di raggiungervi che potrebbero succedere, sarà una vera tortura, ankio ho avuto una relazione a distanza e sia io che lei abbiamo constatato che è difficile e sofferente, e poi siamo rimasti male.
è un rischi che ha un prezzo molto alto da pagare. poi spetta a te decidere. in bocca al lupo.
VampireLestat,non bisogna cogliere solamente gli aspetti negativi,io e la mia ragazza siamo distanti eppure la prossima settimana ci rivediamo dopo 3 mesi e sarà la sensazione più meravigliosa del mondo.E poi come già accennato sopra..sesso sesso sesso :lol:
Se l'amore è vero e puro allora la relazione è possibilissima!
-
Vampiro ti capisco, però conosco anche molte persone che hanno distanze VERAMENTE MOLTO FORTI e ciononostante continuano a volersi bene o addittura amarsi fin quando non sarà loro possibile una convivenza!
-
Io non riuscirei a portare avanti una storia a distanza :roll:
Però fortunatamente non siamo tutti uguali, rischia come già ti hanno detto gli altri :)
-
Quote:
Hand of blood
VampireLestat,non bisogna cogliere solamente gli aspetti negativi,io e la mia ragazza siamo distanti eppure la prossima settimana ci rivediamo dopo 3 mesi e sarà la sensazione più meravigliosa del mondo.E poi come già accennato sopra..sesso sesso sesso :lol:
Se l'amore è vero e puro allora la relazione è possibilissima!
si, non lo metto in dubbio, sarà una cosa bellissima davvero, però non è questo quello che intendo, quello che voglio dire è che all'inizio,(e si può parlare ance di1-2 anni), vi sentirete anche più affiatati, visto la lontananza, quando vi vedrete, ma poi con il tempo nascono le difficoltà! ti faccio un esempio blando, vieni assunto o cambi un lavoro che per turni non ti permette di essere disponibile per andare da lei, o che ne sò per esempio poi dopo anni di relazione a distanza comincia a stressare ad uno dei due,(ma non parlo dell'interesse verso il proprio partner ma stress per le condizioni in cui si va avanti la storia) che poi ti fanno star male e diventa alla fine una tortura.
a meno che,però,voi siate una coppia che avete le idee chiare e decidiate che dopo un tot di anni, diciamo 2 al massimo 3, di vivere insieme sotto un tetto e continuare la storia per sempre.
ma se una distanza va troppo per le lunghe, oltre i 2 anni e mezzo comincià a essere sofferente, maggiormente quando si è insicuri! peggio ancora!
in conclusione dico: la relazione a distanza può funzionare solo se si ha le palle,(e anche la disponibilità ovviamente), di decidere e fare in modo che dopo un pò di tempo,vissuta a distanza, si viva insieme sotto un unico tetto.
p.s. sembro un pò pessimista XD ma in realtà, la vita mi ha insegnato ad essere realista. :)
-
Quote:
Rosemary
Vampiro ti capisco, però conosco anche molte persone che hanno distanze VERAMENTE MOLTO FORTI e ciononostante continuano a volersi bene o addittura amarsi fin quando non sarà loro possibile una convivenza!
-
Non ho capito il quote :087: