Cit. Ora ti prego, non mi scappar via..
non aver paura di questa piccola pazzia!
perchè in fondo la vita si vive rischiando
e con te il passato lo sto allontanando..
Visualizzazione stampabile
Cit. Ora ti prego, non mi scappar via..
non aver paura di questa piccola pazzia!
perchè in fondo la vita si vive rischiando
e con te il passato lo sto allontanando..
ank'io ho il fidanzato ke nn vive nella mia stessa città...
e come ha detto Hand of blood, dopo ke c si rivede è la sensazione più favolosa e stupenda ke esista...
sto male quando siamo lontani ok, ma c sentiamo cmq, poi quando c vediamo è FESTA!!!!! nn riesci a immmaginare il momento in cui c salutiamo dopo tanto tempo... :oops:
e poi la lontananza ha anke un lato positivo, ti fa sognare giorno e notte il momento in cui vi vedrete... e quindi ti manca tantissimo... ed è trp bello..:kiss:
ti dico solo ke l'unica cosa ke tiene due persone legate anke se sn lontane è il vero amore.... e te lo assicuro ke questa è la pura verità... ;)
se t piace così tanto, allora buttati e riskia e se c sarà amore riuscirete d sicuro a vivere il vostro amore nel modo migliore ;)
Dipende anche dalle motivazioni di lei. Perchè non vuole una relazione a distanza.Perchè immagina di non sopportarla, o perchè ha già avuto esperienze così in passato, e quindi è certa di non rivolerle?
Cosa ti fa pensare che lei non voglia una storia a distanza?Lo sai il perchè?
Io ti parlo da ragazza che ci è passata, per una storia a distanza. Ora non la rivorrei neanche morta. Neanche a propormela.
Ma la prima volta, che non sapevo cosa mi "aspettava", ci ho provato.
Io sto vivendo una storia a distanza....ma distante eh...lui sta a Bari e io a Torino...stiamo insieme da 3 mesi...all'inizio andava tutto bene ma adesso la nostra relazione è solo piu basta sui "che fai?,che hai fatto?, cosa fai sta sera?"
Secondo me dovresti lasciare perdere...vi stuferete presto...poi bho...
Io il mio ragazzo viviamo attualmente una storia a distanza,certo è dura ma abbiamo un legame e un rapporto veramente speciale,di fiducia reciproca e ci diciamo veramente tutto,non ho mai sentito qualcuno più vicino a me come lui,e sta molto lontano dalla mia città..ma il cuore il sentimento lo sento anche da lontano,lo sento vicino e presente nella mia vita e giorno dopo giorno và sempre meglio.
Certo le difficoltà le abbiamo tutti,ma si superano e molto spesso aiutano a rafforzare il legame,sono felice davvero...quindi Madandre ti dico provaci e non vivere di rimpianti,potresti vivere qualcosa di pazzesco se la persona che ami è quella giusta..
secondo me dovresti rischiare anche perchè se non lo fai poi avrai de rimpianti.....